Arriva una brutta notizia, quella che ogni tifoso non vorrebbe mai sentire, specie alle soglie dei playoff. Jaylen Brown dovrà essere operato al polso sinistro e per lui la stagione finisce qui.
Con questo infortunio, con ogni probabilità, se ne vanno le residue speranze di questa stagione, perché già con lui abbiamo faticato in molte circostanze, pensare di essere determinati e concreti senza il suo apporto, mi sembra vagamente utopistico.
Suona veramente strano a pensarci, ma tra infortuni e protocolli impazziti, non c'è stata una sola volta in cui la nostra squadra è stata al completo. Tutto quello che consegue, una stagione sotto le aspettative, va capita anche da questo continuo manifestarsi di eventi negativi.
Brown ha disputato una stagione suntuosa, venendo anche convocato anche per l'ASG, il suo primo. Le medie di 24.7 punti a partita, 6.0 rimbalzi, 3.4 assist, 1.2 rubate, col 48.4% dal campo e il 39.7% da 3PT, testimoniano il suo grande impatto e la sua perdita sarà incolmabile nel nostro roster, specie in questo momento.
In bocca al lupo al ragazzo e speriamo di rivederlo presto in campo.