Oggi è 30/11/2024, 13:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2016/2017] Boston Celtics @ Chicago Bulls #2 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Chicago Bulls #2
Secondo me abbiamo due problemi uno cronico del centro e la mancanza di un giocatore che prenda la palla in mano nei momenti decisivi e faccia la differenza.

29/10/2016, 22:54
Profilo
Starter

Messaggio Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Chicago Bulls #2
Finita di vederla ora causa turni.
Premetto che a mio avviso non eravamo i dominatori dell'est prima e non siamo dei brocchi ora. Mi sono girate le pelotas come a tutti, a nessuno piace perdere (specialmente contro wade) ma ho avuto l'impressione che sia per demeriti nostri(rimbalzi e alcune situazioni difensive tipo mirotic libero dall'arco) che per meriti loro (wade un'altra serata così al tiro se la sogna) la partita ci stesse sfuggendo di mano. Nei minuti finali speravo di sbagliarmi purtroppo però l'impresa l'abbiamo solo sfiorata.
Sono contento che Stevens abbia tanta fiducia in brown da credere che potesse essere lui il nostro eroe, il ragazzo si farà ha solo bisogno di giocare.
Rispetto agli ultimi tempi devo dire che ho trovato "incoraggiante" la partita di zeller, vediamo cosa farà nelle prossime. IT4 ha sbagliato troppi liberi, cosa inusuale, purtroppo non è stato l'unico a tirar male dalla linea della carità e se vogliamo essere contender dobbiamo migliorare sensibilmente sotto questo fondamentale. Per concludere siamo una squadra giovane che può fare molto bene e abbiamo tutto il potenziale per arrivare lontano, anche gli anni scorsi siamo partiti a rilento ma confido che col tempo il nostro coach riuscirà a migliorare sia la chimica che gli automatismi difensivi, vedrete che anche quest'anno ci divertiremo parecchio.

LET'S GO CELTICS!!

29/10/2016, 23:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7