|
[2016/2017] Chicago Bulls @ Boston Celtics #4
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: [2016/2017] Chicago Bulls @ Boston Celtics #4
nonostante vari problemi e limiti attuali ne vinciamo un altra e non è cosa da poco, mi preoccupa un pò questa debolezza al rimbalzo che come le scorse annate ci preclude molte seconde chance al tiro, un problema che squadre con lunghi migliori di quelli dei Bulls potranno mettere in particolare risalto.
|
03/11/2016, 13:25 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Al di la di ogni commento mi sento di dire che siamo una SQUADRA! Siamo i BOSTON CELTICS!
|
03/11/2016, 17:47 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
mister3.2 ha scritto: Al di la di ogni commento mi sento di dire che siamo una SQUADRA! Siamo i BOSTON CELTICS!
|
03/11/2016, 18:09 |
|
|
ambrogiazzi
Starter
|
contento per la vittoria. Mi spaventa un pò la sterilità della second unit, speriamo che con smart a regime e il ritorno di olynik si possa un pò assestare. Anche se serve sempre almeno un titolare con le riserve altrimenti non entra nulla. E anche rozier purtroppo non riesce a traslare nella rs quanto di buono fatto in summer league e preseason: troppo frenetico, non crea per i compagni e cerca quasi sempre l'azione personale, infrangendosi spesso contro la difesa perchè non è più preseason. Il resto bene anche se siamo spesso molli a rimbalzo, cioè in più occasioni si andava proprio senza convinzione. Comunque anche se ho evidenziato solo gli aspetti che non mi hanno convinto, sono molto contento di averla portato a casa. E anche per il carattere sul finale di gara quando, nonostante il ritorno di chicago e un butler che cominciava a metterle tutte, abbiamo tenuto botta. Bene così! Ora cerchiamo di recuperare gli infortunati che c'è ancora da sistemare intesa e schemi!
|
03/11/2016, 20:43 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
ambrogiazzi ha scritto: E anche rozier purtroppo non riesce a traslare nella rs quanto di buono fatto in summer league e preseason: troppo frenetico, non crea per i compagni e cerca quasi sempre l'azione personale, infrangendosi spesso contro la difesa perchè non è più preseason. Veramente incredibile... dal "nuovo Ray Allen" non me lo sarei mai aspettato... (soprattutto dopo quel 9/14 da 3...) PS Comunque bene la vittoria contro la squadra del wrestler e di quello che s'impegna a difendere solo quando va a lui... male l'infortunio a Crowder (meno male che al nostro fantaNba oltre a lui e a Smart non ne ho presi altri di Celtics... ). Sempre Let'sGoCeltics! (che fra l'altro come Toro-Celtics è 3-0 al fantaNba ) sperando che prima o poi se ne ricordi anche Sky...
-----------------------------------------------
|
04/11/2016, 0:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ambrogiazzi ha scritto: contento per la vittoria. Mi spaventa un pò la sterilità della second unit, speriamo che con smart a regime e il ritorno di olynik si possa un pò assestare. Anche se serve sempre almeno un titolare con le riserve altrimenti non entra nulla. E anche rozier purtroppo non riesce a traslare nella rs quanto di buono fatto in summer league e preseason: troppo frenetico, non crea per i compagni e cerca quasi sempre l'azione personale, infrangendosi spesso contro la difesa perchè non è più preseason. Il resto bene anche se siamo spesso molli a rimbalzo, cioè in più occasioni si andava proprio senza convinzione. Comunque anche se ho evidenziato solo gli aspetti che non mi hanno convinto, sono molto contento di averla portato a casa. E anche per il carattere sul finale di gara quando, nonostante il ritorno di chicago e un butler che cominciava a metterle tutte, abbiamo tenuto botta. Bene così! Ora cerchiamo di recuperare gli infortunati che c'è ancora da sistemare intesa e schemi! io resto parecchio ottimista per rozier, il ragazzo oltre ad avere un atletismo fuori dal comune, ha una mano migliore di smart(al tiro) per esempio.vero che un pò' di confusione l'ha fatta, ma giocando con una second unit con pochi punti nella mani ha dovuto forzare qualche conclusione di troppo.ha messo comunque canestri importanti(tipo bomba e successiva penetrazione con fallo e libero sbagliato coi bulls, se non ricordo male) mickey piuttosto mi pare un'altra causa persa.....non ci credo più molto.su young abbiamo già detto.
|
04/11/2016, 1:01 |
|
|
tdbanknorth
A legend
|
pagliardo ha scritto: ambrogiazzi ha scritto: contento per la vittoria. Mi spaventa un pò la sterilità della second unit, speriamo che con smart a regime e il ritorno di olynik si possa un pò assestare. Anche se serve sempre almeno un titolare con le riserve altrimenti non entra nulla. E anche rozier purtroppo non riesce a traslare nella rs quanto di buono fatto in summer league e preseason: troppo frenetico, non crea per i compagni e cerca quasi sempre l'azione personale, infrangendosi spesso contro la difesa perchè non è più preseason. Il resto bene anche se siamo spesso molli a rimbalzo, cioè in più occasioni si andava proprio senza convinzione. Comunque anche se ho evidenziato solo gli aspetti che non mi hanno convinto, sono molto contento di averla portato a casa. E anche per il carattere sul finale di gara quando, nonostante il ritorno di chicago e un butler che cominciava a metterle tutte, abbiamo tenuto botta. Bene così! Ora cerchiamo di recuperare gli infortunati che c'è ancora da sistemare intesa e schemi! io resto parecchio ottimista per rozier, il ragazzo oltre ad avere un atletismo fuori dal comune, ha una mano migliore di smart(al tiro) per esempio.vero che un pò' di confusione l'ha fatta, ma giocando con una second unit con pochi punti nella mani ha dovuto forzare qualche conclusione di troppo.ha messo comunque canestri importanti(tipo bomba e successiva penetrazione con fallo e libero sbagliato coi bulls, se non ricordo male) mickey piuttosto mi pare un'altra causa persa.....non ci credo più molto.su young abbiamo già detto. Non ti angustiare. Zizic e Yabu stanno per arrivare!
|
04/11/2016, 1:16 |
|
|