|
Boston Celtics vs Orlando magic
Autore |
Messaggio |
giordy
MVP
|
Re: Boston Celtics vs Orlando magic
innanzitutto un in bocca al lupo a marquis è un infortunio ad una oarte delìcata del corpo che poteva arrecare danni maggiori.ci vorrà tempo e non solo a livello fisico ma anche a livello mentale.credo che per lui sia stato davvero brutto e spaventoso. che fosse una pedina importante in vista playoff lo sapevamo ma la salute prima di tutto
quanto alla partita i ragazzi hanno anche risposto alla grande a questo spiacevole episodio (non come in occasione dell'infortunio a KG) rondo su tutti e perk grande in difesa
orlando dal mercato credo abbia tratto il peggio e si sia indebolita molto... non per quanto accaduto a daniels ma questi qui hanno "picchiato" davvero...howard andava espulso perchè almeno 2-3 tecnici avrebbe meritato (su perk dopo aver perso un rimbalzo in attacco mi viene in mente ora)
-----------------------------------------------
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
07/02/2011, 12:55 |
|
|
puku
Sixth Man
|
bella vittoria dopo il regalo a dallas. ora bisogna far 4 vittorie e consolidare la posizione. onestamente nn so quanto siamo carichi e in forze,però spero nella forza del gruppo. un augurio a daniels di cuore,il basket può attendere. goooooooooo celtiiiiiiiiics
|
07/02/2011, 13:44 |
|
|
kg5
A legend
|
Anche io mi unisco agli auguri a Marquis che spero torni in campo per i PO...daje Marchese
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
07/02/2011, 13:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/02/2011, 16:28 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
No, no l'hanno data su SI2, solo che per via di una ridicola partita precedente si sono collegati alle 20:37 e mi sono perso i primi 5' di partita (anche se non erano stati belli per noi...). Buffonatta dovra' pure fare il tris perche' domenica prossima ci rendono in diretta con miami... PS Per chi fosse interessato stasera alle 21 danno pure la replica sempre su SI2 (spero anche con i primi 5'...)
|
07/02/2011, 16:51 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
07/02/2011, 18:02 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Penso proprio si riferisse al forum durante la diretta della partita: ricordo di aver letto quel messaggio e se vai nelle prime pagine lo trovi ancora. PS Intanto e penso che ad Ale fara' proprio piacere, e' stato richiamato Bradley dalla d-league e stasera a Charlotte sara' gia' con la squadra.
|
07/02/2011, 18:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/02/2011, 18:13 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Intendevo dire questa: in fondo, durante le partite il forum è utilizzato come una sorta di chat
|
07/02/2011, 18:55 |
|
|
giordy
MVP
|
ho notato anche io che il solo turkoglu ha accennato un applauso all'uscita di daniels
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
07/02/2011, 19:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Grande vittoria che la dedichiamo al povero Marquis comunque grande prova di RR 26 punti totali con 7 ast.
|
07/02/2011, 21:29 |
|
|