|
[2016/2017] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #14
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Minnesota Timberwolves #14
Sono ancora fomentato per l'ultimo quarto difesa splendida di tutti e cinque (Smart, Rozier, Horford, Brown e Jerebko) che ha mandato completamente nel pallone i talentuosi ma molto acerbi Wolves (Towns è un diamante purissimo). Thomas ha fatto ancora tanti punti ma secondo me non una gara brillante, ha un po' sofferto l'atipicità di Minnesota che ha giocato moltissimo con due lunghi puri che gli toglievano spazio per le penetrazioni (però idolo quando voleva menare Dieng). Crowder non è ancora in forma, i postumi dell'infortunio sono evidenti: speriamo recuperi, abbiamo bisogno anche di lui. Facciamo ancora fatica a gestire le gare, sappiamo accelerare ma quando rallentiamo (che non è un male, serve molto in questa lega) rischiamo troppo di perdere il filo della gara e andare sotto. La panchina deve trovare una sua quadratura e forse serve aggiungere qualcosina, ma non è facile a stagione in corso.
-----------------------------------------------
|
22/11/2016, 19:39 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ho visto gli ultimi 2 quarti. Quelli in cui, di fatto, abbiamo prima perso e poi vinto la gara. La mia considerazione è che, fermo restando la difesa (quando abbiamo cominciato a farlo seriamente....) abbiamo vinto variando i colpi. Nello specifico, ANCHE col tiro da 3 (con extra pass e piedi per terra per fino!!!!) e non, SOLO col tiro da 3. Ho visto tiri dal gomito, penetra e scarica, arresti e tiro dalla linea del tiro libero, movimenti in post basso, contropiedi velocissimi..... Insomma, basket semplice (per certi tratti, esagero, un po' vecchia scuola) e poche forzature. Spero l'abbia visto anche il coaching staff. Non possiamo continuare a mitragliare da 3 senza vergogna! Se ho visto male, datemi pure del pirla, non me la prendo
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/11/2016, 20:13 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Dobbiamo migliorare, a volte sembra che giochiamo non so..come se fossimo vittime di non so quali paure... Detto ciò il parzialone nell'ultimo quarto è stato qualcosa di davvero importante, la second unit come già evidenziato da voi, si è comportata bene bene! Concordo il giudizio positivo sul nostro Rozier, inutile girarci attorno: potrà essere il nostro playmaker del futuro, c'è parecchio materiale su cui lavorare; Towns di Minnesota invece ha già un mezzo repertorio di movimenti che altri centri assimilano in anni e anni di Nba, sempre se ci riescono..i fans dei Twolves si divertiranno per un bel pezzo con costui mi sa... GO C's!!
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
22/11/2016, 21:37 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
ClutchPlayer ha scritto: Towns di Minnesota invece ha già un mezzo repertorio di movimenti che altri centri assimilano in anni e anni di Nba, sempre se ci riescono..i fans dei Twolves si divertiranno per un bel pezzo con costui mi sa... GO C's!! Lo adoro.
#Largo a questi Celtics
|
23/11/2016, 22:44 |
|
|