big baby è evidente che a livello psicologico non è tranquillo!ci serve come il pane però...come sesto ha dato un contributo importante spesso e volentieri,specie in clima PO!!
quanto a perk credo sia inutile parlarne ancora...ormai è ito via,grazie per tutto e in bocca al lupo!il contratto non gli stava bene,pazienza,peccato
arriva murphy?speriamo sia sano e un pò più presente lì in pitturato perchè krstic a parte il primo quarto ieri notte poco e nulla!avevo lasciato la cronaca live con i ragazzi e mi ero lasciato andare ad un commento entusiasta su di lui!come si dice...un quarto di partita non fa primavera
questa era proprio brutta oh
sarò l'orario!
ora calendario sulla carta favorevole ma incontriamo i suns in splendida forma e poi i warriors e i bucks.chiudere sta settimana con 3 W e gli incroci pericolosi per bulls e miami potrebbe farci allungare un pochettino e tenerli a bada!
guardare l'altra parte dell'america è relativo ora come ora ma,come ho scritto prima nel 3d su NY-miami, gli spurs non è che senza parker (qualcuno sa fino a quando starà fuori ?) accusino un pò colpetto?magari qualche W gliela possiamo recuperare anche perchè abbiamo due match in meno.
per me riperdono pure domani con i cavs
bella pure questa eh