Oggi è 27/11/2024, 1:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
[2017 / 2018] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #2 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017 / 2018] Milwaukee Bucks @ Boston CELTICS #2
Piero ha scritto:
Allora, vorrei condividere con voi uno stato d'animo che non so più debellare. Tra lo sterno e lo stomaco c'è un vuoto d'aria. Insistente, tremolante. Respiro profondo e non va via. Soffio forte, più forte, e niente. Lì, sta lì. Fisso. Un senso pneumatico di incombente angoscia. Ansia. Appena ho visto l'infortunio ho tirato un urlaccio inverecondo (non ero neanche a casa, ero in albergo, via per lavoro) e subito lì in mezzo si è gonfiato questo tormento. Non va più via.
Mi son rotto le caviglie 4 volte, 2 e 2. Tibia e perone. A destra i legamenti sono così molli che un paio di volte negli ultimi anni il piede mi è uscito dalla sede e devo stare attento. Giochicchiavo a basket. Infortuni di gioco. Piccoli infortuni di gioco. Nulla di paragonabile a quello che è successo ad Hayward l'altra notte.
La partita non l'ho vista e non ho neanche visto quella con Milwaukee. Ho seguito il risultato da ESPN. Fissando il box-score. Ho visto solo qualche frammento (Tatum, Brown). Non so quando riuscirò ad uscire da questo tormento. Non importa. Sento però che Hayward tornerà forte tanto quanto era forte tecnicamente prima e che sarà ancor più forte mentalmente per aver superato anche questa. Ancor di più sento che ognuno dei nostri d'ora in avanti darà qualcosa di più. Ancora qualcosa di più. Perché non sarebbero dei Celtics se non avessero in serbo pure questa risorsa.

Ti capisco, ma bisogna andare avanti e farsene una ragione. Gordon tornerà forte più di prima, intanto noi restiamo uniti a difendere il fortino. Ci sono dei giovani molto interessanti e questo improvviso carico di responsabilità per assurdo potrebbe pure rendere più veloce la loro crescita.

19/10/2017, 21:15
Profilo WWW
A legend

Deep, è vero quello che dici, ma pure io per ora sono dispiaciuto. Soprattutto per il ragazzo. Non riesco neanche a parlare di basket ancora. Di fronte all'immagine del piede di Gordon, tutto mi è passato in secondo piano.
Certo checcazzo, che mesi tremendi. Anche (in piccolo) per noi, vorremmo goderci la competizione e ricercare un po' di serenità e adrenalina invece..
Vabbè, speriamo Gordon si riabiliti completamente e torni a fare quello che ama.

19/10/2017, 22:05
Profilo
A legend

La squadra (intendo giocatori e staff)forse ancora un pò troppo scioccata per l'infortunio a GH, però bisogna mettere una pezza alla difesa in tempi rapidi altrimenti siamo destinati a diverse imbarcate. E poi sistemare l'attacco, girare palla, essere veloci come siamo capaci, tirare più convinti, andare a cercare second chanche points, essere più vivi insomma. Si può perdere come è successo con Cleveland in quel modo, non si può perdere con i Bucks così come stanotte. Venti punti al quarto periodo sono troppo poco per sperare di alimentare sogni di gloria. Speriamo che Stevens riesca a trovare medicine adeguate e che i ragazzi ci mettano tutto quello che devono.
Forza ragazzi siamo i Celtics :heart :heart

19/10/2017, 22:31
Profilo
Hall of fame

Per tre quarti di gara abbiamo tenuto botta. Abbiamo coinvolto i rookie molti più minuti rispetto a Cleveland.

Però nonostante questo siamo arrivati alla fine spompati. La mancanza di energia ha offuscato le poche idee.
Irving troppi tiri e penetrazioni forzate ma ci sta. La palla non circolava ed è andato in proprio.

C'è poco da fare, senza Gordon ci saranno nuove situazioni da studiare. Specialmente offensivamente.
In difesa solo con il tempo si creerà la giusta coordinazione tra i giocatori.

È stato proprio brutto l'ultimo quarto ma ci sta. Ricarichiamo le pile.

P.s. Jaylen Brown mi è piaciuto. Sembra molto più sicuro dei suoi mezzi. Atleticamente fortissimo , bene in penetrazione e mi pare abbia proprio creato un solido tiro da fuori. Limitato dai falli, peccato.

Jayson Tatum timoroso. Terry Rozier davvero in palla.

19/10/2017, 22:45
Profilo
A legend

Leggo un po troppo pessimismo per essere solo alla seconda partita di 82, capisco che la vicenda Hayward ha gettato un velo d'ombra su questo inizio stagione ma non lasciamoci trasportare verso un disfattismo eccessivo.
L'infortunio a mio vedere non compromette l'obbiettivo che ci eravamo prefissati, sarà solo più difficile ma in fondo vincere facile piace solo a Durant.

19/10/2017, 22:54
Profilo
A legend

Per me brown è una forza della natura e un professionista serio. Gioca per la squadra, vuole innalzare i propri limiti, ascolta i compagni più esperti. Non è prono, ma valuta ciò che gli viene detto. Ha personalità, ma non è spocchioso, aiuta nell'inserimento i compagni più giovani, apprezza il loro talento.
Ragazzi, questo è un grande.

Rozier sempre meglio, ormai è un giocatore solido e affidabile. Oltre che atletico (a volte straripante) ha anche sangue freddo.

Tatum è un divo nel senso più nobile del termine. Ha una classe che affascina. Guarderesti la naturalezza dei suoi movimenti come si apprezza il Sole sorgere sul mare o un fiore dischiudersi.
Ok Jayson, sei nel posto giusto per unire professionalità a talento.

Ma va' Russell, come si fa a essere pessimisti quando si apprezza l'arte di questi tre?
Soprattutto Jaylen & Jayson, sono due futuri all star.
Ci portano al titolo questi due. Anzi, negli anni ci porteranno titoli.

19/10/2017, 23:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7