Oggi è 23/11/2024, 1:51
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
[2018/2019] Toronto Raptors @ Boston CELTICS #15 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Toronto Raptors @ Boston CELTICS #15
Immagine

td garden di ieri sera, con poster di tatum in regalo per gli spettatori.

18/11/2018, 0:07
Profilo
Rookie

pagliardo ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
kaateo ha scritto:
L'ho notato solo io???

...mah.....io mi sono lamentato più volte in diretta, ma sono stato anche l'unico però, dunque non so se faccio molto testo. In particolare, quando la partita stava girando male, ci sono stati 2 - 3 fischi che proprio non ho condiviso, e che cadendo proprio nel momento in cui il nostro attacco batteva in testa, hanno rischiato d'indirizzarla definitivamente.
Poi, magari sarà vero che l'ultimo viaggio in lunetta di Gordon è stato un mezzo regalo (lo è stato? Ho letto solo un commento del buon Sench, ma non ho rivisto l'azione) però fra rimesse invertite, tencici non dati e falli fantasma fischiati, tutte robine a nostro sfavore, i grigi non mi sono piaciuti affatto.

guarda dopo che hanno dato la rimessa a loro per un tocco inesistente di hayward, hanno fischiato un fallo di compensazione sul rimbalzo, a siakam.

poi il sesto a green ridicolo.

gli arbitri sbagliano ed è quasi inevitabile in uno sport come il basket con tanti contatti, ma secondo me sono e restano un alibi, meno se ne parla meglio è.a meno di danni clamorosi, e nel basket è difficile farli, a differenza del calcio, per esempio.

Forse mi sono spiegato male ... io non intendevo dire che gli arbitri sono stati dalla parte di Toronto, ho notato molto bene alcuni falli dubbi fischiati ai Raptors e soprattutto il sesto fallo inesistente di Green ... e sono d'accordo che nel basket gli arbitri sbaglino per mille motivi, sono umani e ci sta ... il mio discorso verteva sul fatto che Kawhi Leonard, giocatore che ho sempre molto ammirato (a parte nel teatrino della scorsa stagione a San Antonio) è molto tutelato dagli arbitri, ha dei fischi da superstar ... fischi alla LeBron per intendersi ... alla Kobe se vogliamo fare un altro esempio ... fischi che la stragrande maggioranza degli altri giocatori dell'NBA non ha ... anche Kyrie non li ha ...
Solo questo ...
;)

18/11/2018, 0:51
Profilo
History of team

ma non è l'unico.in nba la sudditanza dell'arbitro è nei confronti del grande giocatore più che della grande squadra.

certamente le star sono tutelate maggiormente rispetto che so a un olynyk o un theis. :lol3

ma non solo leonard, anzi ti dirò ho vistto di molto peggio rispetto a leonard che poi di suo non protesta molto, è piuttosto mite in campo e non cerca di condizionare l'arbitro ad ogni decisione(stile lebron per dirne uno)

aspetta di giocare contro i rockets....contro harden.. :banana :tea

18/11/2018, 1:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13