|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #17
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Charlotte Hornets #17
Sì Massimo, è esattamente il punto. Non banniamo mai nessuno su questo forum, ma quei pochi (si parla di 4 o 5 in 12 anni), se sono stati esclusi è per una valida motivazione e permettergli di rientrare dalla porta di servizio non è corretto. In questo caso parla più il pregresso che quanto fatto oggi, ma i toni stavano virando pericolosamente in quella direzione. Non siamo dei censori o dei prepotenti, ma un minimo di ordine va tenuto altrimenti arriva Popper e sono cazzi.
|
21/11/2018, 15:27 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: veramente brutta roba in passato si è tollerato di tutto anche la maleducazione e gli attacchi personali ora basta avere una opinione non condivisa, magari anche espressa male o "da bar dello sport", per finire fuori evidentemente ci sono delle verità assolute, dei dogmi rivelati Non è vero Costantino, questo è un caso limite e non c'è nessun dogma o verità assolute. Non si banna mai nessuno e lo sai. Lo spirito di tolleranza è sempre ai massimi livelli, ma questo utente era già bannato e questo viola le regole. Poi puoi pensare quello che vuoi ovviamente, figurati se voglio prevalicare un tuo pensiero, ma questa situazione è del tutto differente. Ho già risposto a pagliardo in privato in modo più compiuto Mi sta bene il ban per maleducazione, non quello per presunta vis polemica ( ora scopro che anche la scarsa alfabetizzazione potrebbe essere causa di ostracismo) Mi fermo qui altrimenti rischio l'espulsione ma continuo a leggervi soffrendo con voi per i nostri colori
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
21/11/2018, 15:52 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Non era vis polemica, ma flame bello e buono. La reiscrizione post-ban, comunque, dovrebbe chiudere ogni discorso.
|
21/11/2018, 15:54 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rajondivivre ha scritto: deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: veramente brutta roba in passato si è tollerato di tutto anche la maleducazione e gli attacchi personali ora basta avere una opinione non condivisa, magari anche espressa male o "da bar dello sport", per finire fuori evidentemente ci sono delle verità assolute, dei dogmi rivelati Non è vero Costantino, questo è un caso limite e non c'è nessun dogma o verità assolute. Non si banna mai nessuno e lo sai. Lo spirito di tolleranza è sempre ai massimi livelli, ma questo utente era già bannato e questo viola le regole. Poi puoi pensare quello che vuoi ovviamente, figurati se voglio prevalicare un tuo pensiero, ma questa situazione è del tutto differente. Ho già risposto a pagliardo in privato in modo più compiuto Mi sta bene il ban per maleducazione, non quello per presunta vis polemica ( ora scopro che anche la scarsa alfabetizzazione potrebbe essere causa di ostracismo) Mi fermo qui altrimenti rischio l'espulsione ma continuo a leggervi soffrendo con voi per i nostri colori ma se daniele ti vuole un bene dell'anima, ed è chiaramente dispiaciuto che tu scriva poco e della tua percezione del forum come un luogo dove vige il pensiero unico. e come lui gioia ed altri.....suvvia. vatti a rileggere il soggetto e i suoi 90 messaggi della sua precedente vita.leggiti cosa scrive, come lo scrive, nella forma e nei contenuti, per me ci stava chiaramente prendendo per il culo, il più classico dei flame da troll(di basso livello peraltro)
|
21/11/2018, 16:06 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
rajondivivre ha scritto: ora scopro che anche la scarsa alfabetizzazione potrebbe essere causa di ostracismo Qui mi sento chiamato direttamente in causa. Scusa Costantino, ma io (come Marcello, di cui mi faccio portavoce non autorizzato se non per comuni frequentazioni d'osteria) abbiamo solo voluto porre l'accento sul fatto che scrivere in "italiano correggiuto" non aiuta a capirsi. Nessuno pretende che il tifoso Celtico sia approvato dalla Accademia della Crusca, ci mancherebbe, si tratta solo di evitare equivoci ed incomprensioni. In fine mi unisco al coro di quelli che ti invitano a scrivere e partecipare più attivamente, se vedi troppa omologazione in chi scrive aiutaci a "scuotere le coscienze".
|
21/11/2018, 16:17 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
rajondivivre ha scritto: Mi sta bene il ban per maleducazione, non quello per presunta vis polemica ( ora scopro che anche la scarsa alfabetizzazione potrebbe essere causa di ostracismo) Mi fermo qui altrimenti rischio l'espulsione ma continuo a leggervi soffrendo con voi per i nostri colori Non rischi nessuna espulsione, non sia mai. Nessun ban è stato causato dalla scarsa alfabetizzazione o per una smaccata vena polemica, ci sono svariati utenti che hanno un atteggiamento simile e non sono stati neanche mai richiamati a dire il vero. La decisione presa dal nostro admin ha basi fondate, c'è un pregresso e delle regole da rispettare di cui non possiamo infischiarcene, comunque non sono così insensibile, capisco il tuo dissenso ed anche a me dispiace quando succedono cose del genere. Cya
|
21/11/2018, 16:27 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
ragazzi, giusto per trasparenza, io non ho alcun potere su chi viene bannato o meno. ho solo ironizzato sul fatto che a causa della frustrazione o a causa della vis polemica sono apparsi sul forum messaggi che era oggettivamente dura da interpretare correttamente. non ci tengo che persone vengano bannate o che si sentano messe in minoranza qua dentro, ma non ho alcun potere decisionale. al contempo, succede che sia spesso e volentieri in accordo con Daniele e la sua politica. però, davvero, stiamo tutti sereni (nessun riferimento a fatti e persone )
|
21/11/2018, 17:34 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11288 Località: Macerata
|
|
21/11/2018, 17:36 |
|
|
deep
Amministratore
|
Vabbè Crispo, ti faccio ministro della cultura (celtica).
|
21/11/2018, 19:32 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
pagliardo ha scritto: ma se daniele ti vuole un bene dell'anima, ed è chiaramente dispiaciuto che tu scriva poco e della tua percezione del forum come un luogo dove vige il pensiero unico.
e come lui gioia ed altri......
confermo assolutamente Gioia, .....e pure gli altri! Stia con noi dr.Devivre, non s'inborghesisca.... Non si isoli nel suo eremo montano (appena ristrutturato pare). C'é bisogno di lei qui, soprattutto in questo momento di sconforto.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
21/11/2018, 22:02 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Non si isoli nel suo eremo montano (appena ristrutturato pare). C'é bisogno di lei qui, soprattutto in questo momento di sconforto. Esatto, torna... sta casa aspetta a te...
|
21/11/2018, 22:56 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
A me pare più che evidente che Simone era qui esclusivamente per fare il troll. Creare polemiche ad arte, prese per il cuxo per passare il tempo ecc
Avere opinioni diverse è quello che caratterizza ad esempio uomo tigre che ha alcune idee non condivise da altri ma è un discorso totalmente diverso rispetto alle evidenti prese in giro di tal Simone ( di cui a questo punto non parlerò mai più per non fare il suo gioco).
|
22/11/2018, 0:00 |
|
|