Re: [2018/2019] Brooklyn Nets @ Boston Celtics #39
Matteo81X ha scritto:
Gioia CELTICS ha scritto:
Matteo81X ha scritto:
:boh:
Cos'è che non ti torna?
Lo scambio di battute fra te e Pagliardo.
È partito da un commento di Zio che ha detto "Beh io non sputo ..." che poi tu hai condiviso, aggiungendo la cosa su cui ha voluto fare la precisazione Pagliardo.
Però non riesco a capire il commento iniziale che è arrivato dopo che Pagliardo aveva, se non ho capito male, messo la vittoria in una prospettiva diversa, vista la qualità dell'avversario e che io avevo ripostato aggiungendo un altro commento.
Non ho inteso a chi fosse riferita la cosa dello sputo, visto che dicendo "io non lo faccio" sembra quasi che qualcuno lo abbia fatto prima, quando non mi pare che nessuno abbia cercato di sputare su quanto fatto durante la gara o sul risultato finale.
Credevo fosse riferito al mio ultimo post.
In realtà pensavo d'aver già chiarito con quello. Provo a spiegarmi meglio....
Premesso che ognuno valuta risultati e prestazioni come crede, quindi, se pensa che le ultime 3 gare siano zero indicative ne ha tutto il diritto, non ho scritto, e non penso, che qualcuno su questi lidi ne sia persuaso, e tanto meno che abbia "sputato" sugli ultimi risultati e prestazioni.
Ero e sono d'accordo con chi, nella fattispecie Paolo, pone l'accento e guarda più ai nostri miglioramenti piuttosto che alla povertà tecnica e prestazione dell'avversario di turno. Tutto qua.
Per inciso, non credo che manco lui (lo zio) dicendo "io non sputo..." sottintenda che altri l'abbiano fatto eh, ma che sia solo un modo di dire, non riferito a qualcuno in particolare.
Come sono andato sto giro?