|
[2020/21] Boston Celtics @ Toronto Raptors #8
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: [2020/21] Boston Celtics @ Toronto Raptors #8
MarcUs ha scritto: ... ma da quando abbiamo il link celticsjersey nessuno più che scriva qualcosa sul forum?
Giovannino che hai fatto?????
ho messo tipo 15-16 magliette nel carrello... FERMATEMI !!! non ho ancora fatto partire l'ordine ... ci sono anche le taglie per bimbo ...
SCRIVETE QUALCOSA PER DISSUADERMI!!! Vi SUPPLICO
tipo che non sono originali... lo sapevo, non basta tipo che la qualità non è eccellente... si però il prezzo è interessante e bisogna provare tipo che la fabbrica è gestita da cinesi ... non ho niente contro tipo che la fabbrica è gestita da tifosi lakers ... sì però finchè fabbricano abbigliamento dei Celtics chi se ne frega tipo che la fabbrica produce anche abbigliamento dei Lakers ... basta non pensarci e non guardare il catalogo tipo che la fabbrica ... se qualcuno non mi dimostra che fabbricano anche mine antiuomo io procedo con l'ordine... Fai girare l'economia e non badare a spese, fratello!
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
06/01/2021, 12:56 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
MarcUs ha scritto: ... ma da quando abbiamo il link celticsjersey nessuno più che scriva qualcosa sul forum?
ho messo tipo 15-16 magliette nel carrello... FERMATEMI !!! non ho ancora fatto partire l'ordine ... ci sono anche le taglie per bimbo ...
tipo che non sono originali... lo sapevo, non basta tipo che la qualità non è eccellente... si però il prezzo è interessante e bisogna provare tipo che la fabbrica è gestita da cinesi ... non ho niente contro tipo che la fabbrica è gestita da tifosi lakers ... sì però finchè fabbricano abbigliamento dei Celtics chi se ne frega tipo che la fabbrica produce anche abbigliamento dei Lakers ... basta non pensarci e non guardare il catalogo tipo che la fabbrica ... se qualcuno non mi dimostra che fabbricano anche mine antiuomo io pro cedo con l'ordine... Oh mamma MarcUs, sei fuori?? Scaricati DH gate, metà della roba che hai preso a 1/10 del prezzo.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/01/2021, 12:59 |
|
|
giovannino
A legend
|
Gioia CELTICS ha scritto: Oh mamma MarcUs, sei fuori?? Scaricati DH gate, metà della roba che hai preso a 1/10 del prezzo. Gioia questa modello non c'è su DH gate (e poi per alcune cose c'è un problema di spese di spedizione[alte] e tempi di consegna[lunghi]). Io comunque la maglietta di Pritchard l'ho ordinata stamattina..
|
06/01/2021, 14:13 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
giovannino ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Oh mamma MarcUs, sei fuori?? Scaricati DH gate, metà della roba che hai preso a 1/10 del prezzo. Gioia questa modello non c'è su DH gate (e poi per alcune cose c'è un problema di spese di spedizione[alte] e tempi di consegna[lunghi]). Io comunque la maglietta di Pritchard l'ho ordinata stamattina.. Certo certo, infatti ho scritto al buon MarcUs che troverà metà della roba che ha messo nel carrello. Almeno non mi finisce sul lastrico
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
06/01/2021, 15:22 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
tipo che non sono originali... lo sapevo, non basta tipo che la qualità non è eccellente... si però il prezzo è interessante e bisogna provare tipo che la fabbrica è gestita da cinesi ... non ho niente contro tipo che la fabbrica è gestita da tifosi lakers ... sì però finchè fabbricano abbigliamento dei Celtics chi se ne frega tipo che la fabbrica produce anche abbigliamento dei Lakers ... basta non pensarci e non guardare il catalogo tipo che la fabbrica ... se qualcuno non mi dimostra che fabbricano anche mine antiuomo io procedo con l'ordine... Io roba fasulla che arrichisca questi che sono evidentemente trafficanti di droga, armi, bambini, organi, parmesan e vino in cartone non ne compro.
|
06/01/2021, 17:30 |
|
|