|
[2020/21] Orlando Magic @ Boston Celtics #11
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: [2020/21] Orlando Magic @ Boston Celtics #14
ClutchPlayer ha scritto: Siamo tifosi, esultiamo per qualsiasi cosa di buono facciano i giocatori per i nostri colori. Ripeto, esultiamo..non li prendiamo per i fondelli. Esulto per Tatum, per Smart, per Pritchard, per Semi e giustamente anche per Tacko. La mancanza di rispetto è altra cosa. Io non mi riferivo minimamente ai tifosi (ci mancherebbe, non mi permetto di giudicare quanto scrivono gli altri utenti), ma alla nostra panchina. Credo anche MarcUs (o almeno, avevo inteso così il suo post).
-----------------------------------------------
|
17/01/2021, 8:32 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Quel modo di esultare scomposto, da mucchio selvaggio festante e incredulo, vedo che è un modo di esultare tutto americano. Da parte nostra è poco comprensibile, quasi ineducato o irrispettoso, soprattutto quando chi festeggia così sono i compagni della panchina. Comunque è proprio una esultanza tipica della loro cultura e si vede anche sugli spalti delle partite di high school. Senza voler fare alcuna discriminazione, ma solo riportando un dato, vedo che questa esultanza "teatrale" viene rappresentata da tifosi o giocatori di colore. Ad ogni modo Tacko è rimasto concentrato sulla partita. Più sarà chiamato in campo, meno si assisterà ad esultanze per qualcosa che un giocatore nba dovrebbe saper fare normalmente (un tiro a canestro entrato di tabella e una partenza in palleggio in pieno garbage). Forza Tacko, stima e rispetto.
|
17/01/2021, 10:10 |
|
|
Blackcec
A legend
|
Volevo segnalarvi che Jaylen avrebbe potuto fare 50 punti ieri, se avesse deciso di giocare per la squadra e per se stesso. Invece lui no, ha preso solo 12 tiri, giocando per la squadra e per i compagni. Che giocatore meraviglioso. Che leader e che campione. Alle prime pagine per se stesso, ha preferito sottolineare la prestazione di Ojeleye, dicendo che è quello del gruppo che lavora più duro in allenamento, apprezzandone alla stampa l'etica lavorativa. Parole che fanno il palio con quelle spese per pritchard 10 giorni fa. Jaylen, ti stai comportando da capitano o, comunque, incarni lo spirito di chi può rappresentarci per anni. Sono innamorato.
|
17/01/2021, 10:20 |
|
|
amarchetto71
Star
|
Blackcec ha scritto: Volevo segnalarvi che Jaylen avrebbe potuto fare 50 punti ieri, se avesse deciso di giocare per la squadra e per se stesso. Invece lui no, ha preso solo 12 tiri, giocando per la squadra e per i compagni. Che giocatore meraviglioso. Che leader e che campione. Alle prime pagine per se stesso, ha preferito sottolineare la prestazione di Ojeleye, dicendo che è quello del gruppo che lavora più duro in allenamento, apprezzandone alla stampa l'etica lavorativa. Parole che fanno il palio con quelle spese per pritchard 10 giorni fa. Jaylen, ti stai comportando da capitano o, comunque, incarni lo spirito di chi può rappresentarci per anni. Sono innamorato.
|
17/01/2021, 12:25 |
|
|
Zafferano
Star
|
Cmq nel garbage time sembrava Paul Pierce in ciabatte. È ormai troppo forte per farlo giocare nel GT.
|
17/01/2021, 13:55 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
BOSTON ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Siamo tifosi, esultiamo per qualsiasi cosa di buono facciano i giocatori per i nostri colori. Ripeto, esultiamo..non li prendiamo per i fondelli. Esulto per Tatum, per Smart, per Pritchard, per Semi e giustamente anche per Tacko. La mancanza di rispetto è altra cosa. Io non mi riferivo minimamente ai tifosi (ci mancherebbe, non mi permetto di giudicare quanto scrivono gli altri utenti), ma alla nostra panchina. Credo anche MarcUs (o almeno, avevo inteso così il suo post). Lasciamoli divertire allora, so ragazzi...
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
17/01/2021, 20:18 |
|
|
MarcUs
History of team
|
BOSTON ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Siamo tifosi, esultiamo per qualsiasi cosa di buono facciano i giocatori per i nostri colori. Ripeto, esultiamo..non li prendiamo per i fondelli. Esulto per Tatum, per Smart, per Pritchard, per Semi e giustamente anche per Tacko. La mancanza di rispetto è altra cosa. Io non mi riferivo minimamente ai tifosi (ci mancherebbe, non mi permetto di giudicare quanto scrivono gli altri utenti), ma alla nostra panchina. Credo anche MarcUs (o almeno, avevo inteso così il suo post). Sì mi riferivo ai nostri giocatori in panchina e confermo: quell'esultanza tra l'incredulità e l'epilessia mi appare una mancanza di rispetto verso Tacko. La vivo così.
"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
|
17/01/2021, 21:13 |
|
|