|
Autore |
Messaggio |
Tex
Star
|
Re: vs Washington
Miiiiiii che sofferenza! Ma questa partita ci ha detto tantissime cose e quasi tutte positive.
NB: WDC così male non mi pare comunque.....
|
03/01/2012, 7:54 |
|
|
Aygor
MVP
|
Un grande Greg stanotte direi... ed un grandissimo Ray Allen!!
-----------------------------------------------
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
03/01/2012, 8:58 |
|
|
Dennis
Rookie
|
RAYYYYYYYYYYYY ALLENNNNNN !!!!!
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
03/01/2012, 10:11 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Roy ha scritto: Un grande Greg stanotte direi... ed un grandissimo Ray Allen!! La nuova speranza bianca. Giocatore efficace a dir poco, poi Ray e Paul sono sempre loro.
|
03/01/2012, 10:39 |
|
|
paolo98
Star
Iscritto il: 18/04/2011, 19:44 Messaggi: 384 Località: Bonate Sopra (BG)
|
purtroppo stanotte non mi è suonata la sveglia e quindi non mi sono alzato grande partita comunque anche se posso dirlo solo dalle statistiche
"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".
"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".
|
03/01/2012, 10:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
paolo98 ha scritto: purtroppo stanotte non mi è suonata la sveglia e quindi non mi sono alzato grande partita comunque anche se posso dirlo solo dalle statistiche La partita è stata mediocre nella prima metà e più divertente nel secondo tempo. Anche se Washington non sembra trascendentale, ha delle buone individualità. Penso a Wall, McGee, Lewis, Blatche e Young tanto per citarne alcuni. Certo è che se poi dobbiamo parlare di squadra la cosa si fa un po' più dura, giocano un po' tutti per i fatti loro, almeno a sensazione in queste due sfide. Cya
|
03/01/2012, 11:29 |
|
|
Fra22
Star
|
Non ho visto il match, ma mi pare di avere più che un motivo per essere soddisfatto. In primis aver portato il record in parità...3-3 è decisamente più bello di 0-3!! Note positive poi da diversi giocatori quali il Capitano (che continua a migliorare), Bass (che ormai è una garanzia) e Stiemsma (che è sempre più sorprendente, ha anche un buon tiro dalla media). Ray sta tirando con un misero 61% da 3 !!! Un po' troppe palle perse da Rajon direi, ma anche chissenefrega, l'importante era vincere....speriamo di continuare così!! go Celtics
|
03/01/2012, 12:00 |
|
|
paolo98
Star
Iscritto il: 18/04/2011, 19:44 Messaggi: 384 Località: Bonate Sopra (BG)
|
deep ha scritto: paolo98 ha scritto: purtroppo stanotte non mi è suonata la sveglia e quindi non mi sono alzato grande partita comunque anche se posso dirlo solo dalle statistiche La partita è stata mediocre nella prima metà e più divertente nel secondo tempo. Anche se Washington non sembra trascendentale, ha delle buone individualità. Penso a Wall, McGee, Lewis, Blatche e Young tanto per citarne alcuni. Certo è che se poi dobbiamo parlare di squadra la cosa si fa un po' più dura, giocano un po' tutti per i fatti loro, almeno a sensazione in queste due sfide. Cya sai com'è non sono mica i boston celtics
"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".
"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".
|
03/01/2012, 12:01 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
|
03/01/2012, 13:56 |
|
|
kgalberto
Water boy
|
Credo che l'avversario e il BtB ci abbia condizionato e i ragazzi sono andati a ritmo ridotto. Non ricordo quando è stato l'ultimo BtB in cui abbiamo fatto 2-0. Segnali positivi ce ne sono, su tutti il mio nuovo idolo STIMSMA!!!
|
03/01/2012, 15:06 |
|
|
3X-RAY
Water boy
|
kgalberto ha scritto: Segnali positivi ce ne sono, su tutti il mio nuovo idolo STIMSMA!!! La seconda azione come vi è sembrata? sul due pari stoppone di Stiemsma, Allen che segna da tre con tutto il TD che era già in piedi ed espulsione del coach che entra in campo a urlare di tutto. Poi a Boston si sa che quando c'è un bianco biondiccio diventa subito l'idolo dei tifosi perchè evoca dolci ricordi.
|
03/01/2012, 17:27 |
|
|
kg5
A legend
|
Terza vittoria di fila, ma non senza soffrire..per fortuna c'è un signore chiamato Ray Allen che ha tolto ancora una voltale castagne dal fuoco (27 punti con 6/7 da tre in 35 minuti) e che ha dimostrato di essere in una forma pazzesca. Anche Pierce ha giocato una buona partita mettendo a referto 21 punti e 8 rimbalzi, mentre Rondo è sembrato sottotono e ha giocato a sprazzi perdendo anche 7 palloni, tra l'altro abbastanza banali. Grande prova di Stiemsma che ho seguito fin dall'inizio con particolare attenzione e che mi ha entusiasmato parecchio nei 21 minuti in cui è rimasto in campo e se fossi stato nel Doc lo avrei tenuto molto di più, ma si vede che nel finale convulso ha preferito fidarsi di gente esperta. Successo che comunque vale oro e che ci fa un pò risalire, soprattutto a livello morale.
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
03/01/2012, 17:49 |
|
|
deep
Amministratore
|
3X-RAY ha scritto: La seconda azione come vi è sembrata? sul due pari stoppone di Stiemsma, Allen che segna da tre con tutto il TD che era già in piedi ed espulsione del coach che entra in campo a urlare di tutto. Dolce come il miele..
|
03/01/2012, 22:07 |
|
|
GreenPride89
|
Mi son piaciuti i Celtics, partita controllata e poi allungo nel finale. Allen mostruoso. Stiemsma è sorprendente. Una menzione speciale al coach di Wash, personalmente non ricordo l'espulsione di un coach a due minuti di gioco...
|
04/01/2012, 1:09 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Bene la raggiunta parità nel record, ora il calendario ci può dare una mano ad "allungare" questa striscia. Ottimo Stiemsa che non fa rimpiangere JO (ma ci vuole poco). Su Allen ormai non si sa più che dire, prendere una tripla come quella che ha deciso la partita, in corsa tutto storto e non toccare nemmeno il ferro..beh non ha prezzo per tutto il resto c'è davvero mastercard. KG stà pian piano tornando in condizione e la serie di partite in casa senza viaggi lo può aiutare. Infine mi sembra evidente, come a tutti del resto, che l'importanza di Pierce è veramente grande in questa squadra. Max
|
04/01/2012, 1:35 |
|
|