Re: [2021/2022] Memphis Grizzlies @ Boston Celtics #65
Stanotte sinceramente non ho avuto tanto tempo per colloquiare sul Forum perchè ero molto concentrato a seguire la partita: vedevo la mia squadra giocare bene ma non mi fidavo degli avversari che con questo Morant mi facevano paura. Infatti nel secondo tempo Morant è venuto fuori e in qualche modo la partita si è complicata, senza mai diventare realmente pericolosa per noi, ma sapete come funzionano queste cose, occhi aperti, sempre !!
Ho visto i Celtics giocare da Celtics, difendendo forte e di fatto limitando il potenziale offensivo dei Grizzlies. Poi stamattina sono andato a vedere le statistiche ( sapete che non sono uno di quelli molto appassionato di statistiche) e senza stare a spulciare troppo il colpo d'occhio dice che ( a parte Nesmith che ha giocato in totale praticamente solo i primi minuti da starting) tutti gli altri scesi in campo hanno statistiche a referto, partendo dai punti fino al resto:ecco, semplicemnte abbiamo giocato da squadra, abbiamo sfruttato il potenziale di tutta la squadra e questoa è una notizia che si ricorre nell'ultimo mese e che ci deve riempire di gioia.
Il lavoro di Udoka si vede ed infatti è stato nominato allenatore del mese ad Est ( complimenti Coach !!!) la squadra comincia ad avere veramente un senso.
Bravi tutti !!
Per questa partita la mie menzione d'onore va ad un grandissimo
, grandissimo veramente !
Purtroppo usciamo da questa partita con altri due acciaccati Nesmith e White, speriamo sia niente di grave !!
Adesso sotto con Brooklyn, una partita secondo me assolutamente da vincere, non solo per meri motivi di classifica, ma anche e soprattutto per mandare un segnale ad Est !!