----------------------------------------------- "L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
Cavolo !!! Moooooltoooo interessante !!! Grandissimo MarcUs ottima segnalazione !!!
28/09/2021, 13:59
MarcUs
History of team
Re: MEDIA DAY
MarcuS Smart Dennis Schroder Josh Richardson Payton PritcHard RomeO Langford JaYlen Brown Aaron NesmitH JaYson Tatum Juancho Hernangomez Grant WilliamS JabarI Parker Robert WilliamS III Al Horford Enes Kanter Bruno Fernando
sono i 15 giocatori intervistati nel media day ... 14 con contratti garantiti e Jabari
----------------------------------------------- "L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“ Bill Russell #6
28/09/2021, 15:46
Sirio Ouzmann
Hall of fame
Re: MEDIA DAY
Se non sbaglio, oggi, prima dell'inizio del training camp, è in programma il nostro Media Day.
Immagino che tra i giornalisti ci sia molta curiosità, dalla trade Durant all'affare Udoka. Spero non siano troppo pruriginosi. E comunque spero si parli di più di come ovviare agli infortuni di Timelord e del Gallo e anche di come inserire per bene Malcolm nel nostro gioco.
LEEEET'S GOOOOO CELTICS!
----------------------------------------------- A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
In effetti i giocatori stanno tutti dicendo di cascare dalle nuvole.
Mah, va beh, famo a fidasse
Se si considera che domenica era venuto fuori un rumor che suggeriva che a portare alla luce la relazione sia stata una soffiata di un giocatore.... Questo credo sia una cazzata grossa come una casa, ma anche dire di non sapere nulla... con un'investigazione durata un'estate da parte di una firm esterna nessuno dei giocatori si è accorto di nulla?