Oggi è 21/11/2024, 23:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
[2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2022-2023] BOSTON CELTICS@ Charlotte Hornets #44
Unselfish ha scritto:
Dici bene, squadra fortissima sulla carta.
Ma ad oggi ciò che accomuna molti interpreti di quella squadra è come effettivamente ciascuno di loro ha fragilità importanti che ad oggi riescono a dare una spiegazione sul fallimento di stagione, una cosa che invece era impossibile da prevedere... vista appunto la forza mostruosa sulla carta.

Bipolarismi, manie di voler strafare, ricerca della gloria personale, mancanza di fame agonistica.
Tante fragilità individuali, che messe insieme sono emerse in quella stagione e poi nel proseguimento di carriera dei vari interpreti.

L'astio verso Hayward e Irving ?

Abbiamo avuto i giocatori sbagliati, nel momento giusto.

ma su irving non metto becco, per come si è comportato, ma haydard poveraccio che colpe ha...gioca la prima con noi e ha un infortunio terminale, francamente non riesco ad avercela con lui.io penso che per un atlela vivere un infortunio come quello di hayward, sia pesante, tremendamente frustrante e questo indipendentemente dai soldi che guadagna.

vale lo stesso discorso fatto per horford.trovo ed ho trovato certi commenti troppo ingenerosi nei suoi confronti.

15/01/2023, 23:06
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Dici bene, squadra fortissima sulla carta.
Ma ad oggi ciò che accomuna molti interpreti di quella squadra è come effettivamente ciascuno di loro ha fragilità importanti che ad oggi riescono a dare una spiegazione sul fallimento di stagione, una cosa che invece era impossibile da prevedere... vista appunto la forza mostruosa sulla carta.

Bipolarismi, manie di voler strafare, ricerca della gloria personale, mancanza di fame agonistica.
Tante fragilità individuali, che messe insieme sono emerse in quella stagione e poi nel proseguimento di carriera dei vari interpreti.

L'astio verso Hayward e Irving ?
Abbiamo avuto i giocatori sbagliati, nel momento giusto.

non puoi mettere sullo stesso piano irving e hayward.

quella squadra aveva troppi interpreti, troppi protagonisti.

guarda io lo scrissi ai tempi e lo ritrovi se vai a leggere i commenti di quel periodo.

troppi punti nelle mani, troppi galli nel pollaio, tralasciando irving che in uno spogliatoio è un incognita totale.

siamo finiti vittima degli egoismi vari, giovani contro meno giovani, però quel roster era qualcosa di clamoroso a livello di talento e profondità.roster spa-vento-so.

un gran rammarico, avremmo potuto costruire una dinastia.

motivo per cui è cosa buona e giusta castigare kyrye irving fino al suo ultimo giorno di nba.perdere perdere perdere, kyrie.

15/01/2023, 23:13
Profilo
History of team

Kyrie era e rimane un fetente. Talento gigantesco ma testa bacata.

Su Gordon si è invece consumato un amore rivelatosi non corrisposto. O forse chissà. La sua scelta da FA ha ferito tanti tifosi che lo hanno atteso. Ma come fargli una colpa se ha trovato qualcuno pronto a ricoprirlo d'oro?
Ancora oggi credo sarebbe un giocatore perfetto nel nostro sistema, sa fare tutto e anche bene. Ormai sta diventando sempre più un'ala forte e sempre meno una guardia. Ma sa farlo, è 203 cm veri, con 100 chili di muscoli e tecnica a palate.
Io alle giuste condizioni contrattuali lo riprenderei in gruppo anche domani.
Lui può fare quello che fanno Grant, Gallinari e qualcosa anche di Horford.
Il problema è che sta sempre infortunato. Ma a 10M l'anno ... non me lo fate scrivere..

Se volessi essere cinico, tornando indietro, credo che chi ha sbagliato è stato Ainge.
Con entrambi ha clamorosamente fallito nella gestione.
Andavano scambiati. Prima delle scadenze. Senza scrupoli.
Li abbiamo persi per un pugno di mosche e Fournier...

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

16/01/2023, 7:58
Profilo
History of team

inevitabile finisse così.

rotto il primo giorno di rs, e un infortunio terminale o quasi.

fallimento sportivo di quella squadra, con accuse continue a gordon di essere il cocco di stevens e critiche dei tifosi per le prestazioni di hayward non all'altezza.

che potesse firmare rinunciando ai soldi per amore dei celtics e dei suoi tifosi, anche no dai, sono professionisti.

peraltro se dovessimo seguire sti schemi mentali, dovremmo amare incondizionatamente schroeder, che ha rinunciato ad un contratto assurdo ai lakers, per firmare da noi(e ha il tatuaggio dei celtics)

16/01/2023, 12:47
Profilo
History of team

MarcUs ha scritto:
Kyrie era e rimane un fetente. Talento gigantesco ma testa bacata.

Su Gordon si è invece consumato un amore rivelatosi non corrisposto. O forse chissà. La sua scelta da FA ha ferito tanti tifosi che lo hanno atteso. Ma come fargli una colpa se ha trovato qualcuno pronto a ricoprirlo d'oro?
Ancora oggi credo sarebbe un giocatore perfetto nel nostro sistema, sa fare tutto e anche bene. Ormai sta diventando sempre più un'ala forte e sempre meno una guardia. Ma sa farlo, è 203 cm veri, con 100 chili di muscoli e tecnica a palate.
Io alle giuste condizioni contrattuali lo riprenderei in gruppo anche domani.
Lui può fare quello che fanno Grant, Gallinari e qualcosa anche di Horford.
Il problema è che sta sempre infortunato. Ma a 10M l'anno ... non me lo fate scrivere..

Se volessi essere cinico, tornando indietro, credo che chi ha sbagliato è stato Ainge.
Con entrambi ha clamorosamente fallito nella gestione.
Andavano scambiati. Prima delle scadenze. Senza scrupoli.
Li abbiamo persi per un pugno di mosche e Fournier...

Sul testapiattista siamo d'accordo, un fetentone, mentre sul sig. Eiuord condivido ed aggiungo che ad aspettarlo non ci sono stati solo i tifosi, ma anche una società che ha buttato un patrimonio da 140 mln ed un quadriennio per rimetterlo in piedi e nel fare ciò ha compromesso i rapporti con alcuni campioni e la riconoscenza è stata quella che abbiamo visto.
L'ho già detta e spiegata mille volte, non ne riparlerò oltre: per me più sta lontano da Boston e meglio sto.

Ainge in quel momento evidentemente non stava bene, aveva perso lucidità e visione, sappiamo che ha attraversato un periodo psicofisicamente difficile, quindi non ha avuto la forza di fare quello che andava fatto.
Mi spiace, avrei voluto che finisse la carriera ai Celtics, ma il cambio con Stevens ha prodotto evidenti miglioramenti.

16/01/2023, 14:24
Profilo
History of team

Cita:
Sul testapiattista siamo d'accordo, un fetentone, mentre sul sig. Eiuord condivido ed aggiungo che ad aspettarlo non ci sono stati solo i tifosi, ma anche una società che ha buttato un patrimonio da 140 mln ed un quadriennio per rimetterlo in piedi e nel fare ciò ha compromesso i rapporti con alcuni campioni e la riconoscenza è stata quella che abbiamo visto.

personalmente ritengo questa ricostruzione assolutamente faziosa e di parte.superficiale.poi vorrei capire una cosa, ma cosa doveva fare regalare dieci milioni all'anno per riconoscenza?non sapendo manco a che livelli sarebbe potuto tornare, o a quali contratti avrebbe potuto ambire nel futuro.

peraltro si torna a fare un errore che spesso si fa, ossia giudicare il lato umano e non fermarsi a quello sportivo.
perchè quello che noi percepiamo è solo la punta dell'iceberg.

alla fine trovo un po' banale sta narrativa da tifosi ecco.

la comprendo in parte perchè siamo tifosi e quella squadra è una ferita che sanguina, però trovo certe deduzioni molto riduttive e come detto parziali ricostruzioni di una realtà che è sicuramente molto più complessa.

Cita:
L'ho già detta e spiegata mille volte, non ne riparlerò oltre: per me più sta lontano da Boston e meglio sto.

grazie per l'informazione, puoi pure spiegare la tua opinione in materia, ma abbiamo una testa pensante anche noi.
e comunque mi sembra che su horford hai cambiato idea.

la questione hayward non l'ho tirata fuori io, spesso ho letto stilettate nei suoi confronti.

e come è legittimo che tu o chi per te abbia la sua posizione in materia, è altrettanto legittimo che chi la pensa in modo diverso in materia, come me in sto caso, possa educatamente dire la sua.
o sbaglio?perchè si percepisce fastidio nel tuo intervento.sempre che non sia in vigore il pensiero unico, che di sti tempi tira parecchio. :lol3

16/01/2023, 16:05
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
si percepisce fastidio nel tuo intervento

Certo che si percepisce perché è esattamente quello che provo per il Sig. Eiuord.
Fastidio.

Se a te è sembrato corretto, amen, a posto così.

16/01/2023, 20:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4