Re: [2023-2024] Boston Celtics @ Memphis Grizzlies #13
Sirio Ouzmann ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:
schifo e fastidio.
Mi astengo da qualsiasi commento almeno sino alla partita di stanotte.
Registro solo che al momento siamo la migliore squadra della lega con il migliore record di vittorie consecutive e che in altre annate (cit.) partite come questa le avremmo perse.
I numeri non si discutono e sono certamente, insindacabilmente ottimi, ma purtroppo, mai come in questo caso, i numeri non dicono tutto, anzi dicono pochissimo di quello che i Celtics stanno facendo o, meglio non facendo.
I Celtics non stanno costruendo nulla, non hanno un sistema difensivo, ma solo giocatori bravi difensivamente (chi più chi meno) e non hanno un sistema offensivo evoluto, ma giocatori che sanno fare canestro.
Ottimo per la RS, tramvata fotonica ai PO.
Di questo mi preoccupo, dell'oggi mi frega poco, mi preoccupa che non staimo costruendo per domani.
Per tornare sempre al solito Udoka ve lo rammentate il tormentone "mi piace Udoka"?
Perdevamo e neanche poco eppure l'abbiamo sempre vigorosamente sostenuto perché si vedeva chiaramente che stava costruendo un gioco ed una mentalità.
mazzulla no, è oratoriale, siamo al fate vobis come unica soluzione.
Ripeto, per me si profila all'orizzonte un'altra tramvata ai Po come quella dello scorso anno o peggio.