Re: [2023-2024] Detroit Pistons @ BOSTON CELTICS #30
Ciao a tutti ... vi leggo sempre anche se scrivo poco, ma oggi proprio non ce la faccio ...
Appena finito di vederla con enciclopedia di parolacce compresa ...
Va bene tutto ... era la classica partita trappola, la classica che i nostri sottovalutano ed entrano in campo che nemmeno hanno voglia di allacciarsi le scarpe, la classica sfida ultima contro prima ... tutte cose che ci stanno ma ... ho perso completamente le staffe quando ho visto la nostra stella, sì la nostra stella, colui che dovrebbe trascinare la squadra, colui al quale affidarsi perchè fa sempre la scelta giusta, colui che dovrebbe essere nell'olimpo dei migliori giocatori della Lega ... tentare l'ennesimo stupido, inutile, insensato tiro da 3
Quando sei a
1 su millemila da 3 forse dovresti capire che è il caso di tentare altre soluzioni ... soluzioni che peraltro hai in faretra e che avrebbero permesso alla squadra di portare a casa il match senza tutte queste inutili sofferenze ... dico dovresti capire perchè in realtà non credo che
se lo sia minimamente posto questo problema ... ha continuato a sparacchiare come se non ci fosse un domani ... voi mi direte che è l'istinto del campione ma io non ci sto ... il campione vero dimostra di esserlo soprattutto a livello mentale, di talento sappiamo bene che ne ha le tasche strapiene, il vero step da fare per lui è proprio quello e ne deve mangiare ancora di polvere se non collega il suo talento immenso al suo cervello molto meno immenso! Pensate ad un Tatum con questo talento, questi mezzi fisici e il cervello di un Jimmy Butler ...
diventerebbe ARMA TOTALE di distruzione di canestri avversari!
Scusate l'invettiva ma mi hanno fatto proprio urlare dal nervoso oggi ... per fortuna ero a casa da solo altrimenti mi avrebbero preso per matto!
Ultima cosa ... un monumento a Porzingis per tutto quello che ha fatto ma ... secondo me la partita è cambiata quando
ha cambiato registro ... dopo un primo tempo inguardabile nella ripresa si è caricato la squadra sulle spalle, ha segnato canestri importanti, stoppato tutto lo stoppabile e fatto tutte le scelte giuste ... a proposito di cervello
Per me è lui il vero metronomo di questa squadra!!!Lunga vita a Derrick!!!