Oggi è 08/09/2024, 1:21
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
[2024/2025] Summer League e Preseason 
Autore Messaggio
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Va in scena Celtics-Loackers.
10-2 ovviamente per noi dopo sette minuti.
7 punti di tal Queta che, non contento, stoppa pure tal Bronny James.
:ksks:
Vabbé, è tardi, vado a nanna!

Nel frattempo, a 5 dalla fine siamo 14-4.
:irishsh:

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


16/07/2024, 4:53
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Nonostante la sontuosa prestazione di Bronny l’abbiamo portata a casa con 88-74. Queta dominante :ang:


16/07/2024, 7:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Sempre bello battere i tumefatti!!!
Neemias Queta rules!!!
:metal


16/07/2024, 9:45
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2022, 15:46
Messaggi: 714
Località: Alessandria
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
E intanto Jaylen Brown si tronca qualsiasi possibilità di partecipazione a qualsiasi evento legato alla Nike

"cronache_di_basket
Inquadrato dalle telecamere a bordocampo durante Celtics-Lakers di preseason, Jaylen Brown sembra proprio dire alla compagna Kysre Gondrezyk: «I don’t think Bronny is a pro»: esperti di labiale, confermate?"

:lol3


16/07/2024, 10:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Oggi in pausa pranzo, complice la mancata uscita della puntata numero 8 di The Boys, mi sono fatto forza ed ho guiardato la partita.
Detto che i giallastri mi sembrano una squadra di pipponi eccezion fatta per l'ottimo Knecht, i nostri hanno disposto dell'avversario abbastanza comodamente andando a vincere con merito pur lasciando fuori il molleggiato che nella prima uscita era subito apparso troppa roba per la categoria.

Venendo ai nostri vi dico le mie impressioni:

JD Davison è migliorato, è grande e grosso e tiene botta contro tutti, ma per me ha un QI cestistico non all'altezza per il piano di sopra, mi sembra un ottimo prospetto per l'Europa.

Jordan Walsh non mi ha convinto neanche lui, ha fatto vedere trattio di difesa d'eccelenza, ma anche cali di tensione ed in attacco mi sembra non aver trovato alcuna confidenza in più rispetto allo scorso anno.
Speravo meglio.

Drew Peterson è un bel tiratore, niente da dire, ma se il paragone è Sam Hauser allora, beh, cucù perché la sua competenza difensiva è ad oggi infinitamente inferiore.

Neemias Queta a questo livello fa quello che vuole, il solo Moses Brown gli si è potuto opporre e ne ha limitato lo strapotere fisico.
In RS un po' di minuti li potrà dare come lo scorso anno, ma non mi illudo che possa andare oltre.

Elementare Watson ha giocato una gara molto timida, mi è parso in difficoltà col tagliafuori ed in generale non ha brillato.

Per ultimo mi sono tenuto quello che mi è piaciuto di più, ossia Baylor Scheierman che ha dimostrato una intraprendenza ed una faccia da sciaffi di primissima categoria, oltre ad un buon tiro mancino ed una competente visione di gioco.
Mi è piaciuto, mi sembra abbia tutto per fare bene.

Mi è piaciuto anche Jahmi'us Ramsey, peccato che non abbiamo più contratti a 2 vie da spendere perché per tanti versi mi è sembrato il più "giocatore" di tutti.


16/07/2024, 17:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
4txx ha scritto:
E intanto Jaylen Brown si tronca qualsiasi possibilità di partecipazione a qualsiasi evento legato alla Nike

"cronache_di_basket
Inquadrato dalle telecamere a bordocampo durante Celtics-Lakers di preseason, Jaylen Brown sembra proprio dire alla compagna Kysre Gondrezyk: «I don’t think Bronny is a pro»: esperti di labiale, confermate?"

:lol3


Io so che si è parlato molto delle smagliature di Angel Reese, ma questo gossip mi è sfuggito.

:lol3


16/07/2024, 17:55
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 24/02/2021, 23:08
Messaggi: 3086
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
... e salutiamo un'altra vittoria, 89 a 85, contro Charlotte. Al minimo, direte. Non l'ho vista ma so che sono stati tenuti a riposo Springer, Queta e Peterson. Alla luce di ciò non pare proprio malissimo.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!


18/07/2024, 1:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Leggendo i tabellini noto la buona prestazione di Watson Sheierman e Ramsey....ma sono seriamente preoccupato dall' " aleatorietà" della prestazione di Walsh: non so magari avrà fatto una prestazione gagliarda ma a tabellino resta poco niente.


18/07/2024, 9:32
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Eh caro Crispo purtroppo no, altra prestazione davvero poco convincente del nostro Jordan... lui stesso nel dopo gara ha definito "terrible" il suo basket in questo momento.

Ribadisco la mia impressione: a parte Springer che è già un pro ed a questo livello mostra di essere di un altro livello, finora degli altri il solo Scheierman ha mostrato in questa SL cose che lasciano sperare che al piano di sopra possa avere un impiego stabile.

Finora.

E' prestissimo ed il contesto è quello che è, c'è spazio per ampi miglioramenti per tutti.

Diciamo che queste sono le suggestioni che ho io dopo queste tre partite.


19/07/2024, 10:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 21/04/2013, 0:05
Messaggi: 1279
Località: Perugia
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
4txx ha scritto:
"cronache_di_basket
Inquadrato dalle telecamere a bordocampo durante Celtics-Lakers di preseason, Jaylen Brown sembra proprio dire alla compagna Kysre Gondrezyk: «I don’t think Bronny is a pro»: esperti di labiale, confermate?"
:lol3

Dice il saggio: :doc:
Se Blonny ti prepali a fal giocale
Nel culo un altlo anno te la vai a pigliale
:ola:


19/07/2024, 11:27
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Visto che mi sono alzato presto per sbrigare alcune faccende che ho poi risolto in meno tempo di quanto ne avessi preventivato, ho deciso di mettere a profitto l'oretta che mi avanzava nel vedere il rematch delle Finals però in versione Summer League.
Chiarisco subito: bella idea del c***o :lol3

I Celtics affrontavano dei Mavs che fino lì erano a 0-3 di record quindi si è pensato bene di lasciare fuori Jaden Springer Drew Peterson Neemias Queta JD Davison e anche il buon Ramsey visto finora per responsabilizzare e magari finalmente vedere un po' in spolvero Jordan Walsh , Watson e Scheierman.

Adoro i piani ben riusciti deve aver pensato Coach DJ MacLeay peccato che poi i ragazzi mandati in campo abbiano attaccato male e difeso peggio, se non quasi per nulla e quindi l'esito a quel punto scontato è stato una meritata sconfitta.
Non che conti granchè lo sappiamo, ma mi corre il dover di cronaca.

Venendo ai singoli:

Jordan Walsh : dopo un primo tempo tragicomico in cui ha alternato palle perse ad airballs, nella ripresa qualcosina ha messo insieme sfruttando la sua fisicità per penetrare con qualche successo, ma in generale troppo poco e tanto male, anche in difesa non riesce ad incidere e quello dovrebbe essere il suo plus.
Ammetto che il ragazzo mi fa preoccupare, non solo non sembra cresciuto, sembra peggiorato.

Elementare Watson: troppo elementare e non nel senso deduttivo del nickname, purtroppo.
Il ragazzo ha un gioco ed una presenza di spirito troppo troppo compassati, non si segnala per nulla di quello che fa e pare in difficoltà in tutti i fondamentali.
Deve lavoare su tagliafuori e tiro da tre, altrimenti la lega continuerà a vederla in TV.

Scheierman: si presenta bello agguerrito con baffo sparviero alla MarcUs ed oggettivamente è l'unico dei nostri che brilla per carattere e talento e, aldilà dei numeri, fa vedere un buon tiro, una bella visione e comprensione del gioco, si conferma ottimo passatore e anche difensivamente ha fatto vedere alcune giocate di rilievo.
Ha molto margine anche di crescita muscolare, quindi su di lui riverso tutto il mio ottimismo.


20/07/2024, 13:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Finita la Summer, nelle ultime partite giocate fuori molti titolari e spazio ai nuovi arrivati, spazio sopratutto a Walsh che mi sembra dopo le prime partite molto fiacche nelle ultime sia salito un po' di livello. speriamo che sto ragazzo sappia reagire perchè a me piace molto.


22/07/2024, 13:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
ilcrispo ha scritto:
Walsh che mi sembra dopo le prime partite molto fiacche nelle ultime sia salito un po' di livello. speriamo che sto ragazzo sappia reagire perchè a me piace molto.


Ma proprio no Crispo, è stato uno strazio, purtroppo purtroppo purtroppo e dico ancora purtroppo perché come sai benissimo io sono stato il primo a caldeggiarne la scelta e poi a sostenerne l'impiego.
Ha fatto una Summer League pessima, io continuo a credere nel ragazzo, ma il fatto è questo.


22/07/2024, 17:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11056
Località: Macerata
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Walsh che mi sembra dopo le prime partite molto fiacche nelle ultime sia salito un po' di livello. speriamo che sto ragazzo sappia reagire perchè a me piace molto.


Ma proprio no Crispo, è stato uno strazio, purtroppo purtroppo purtroppo e dico ancora purtroppo perché come sai benissimo io sono stato il primo a caldeggiarne la scelta e poi a sostenerne l'impiego.
Ha fatto una Summer League pessima, io continuo a credere nel ragazzo, ma il fatto è questo.


Accidenti, forse leggendo i tabellini pensavo avesse reagito all'apatia delle prime partite, un pochino dico, ma se dici così allora ...!


22/07/2024, 19:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7047
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: [2024/2025] Summer League e Preseason
NBA Communications: The NBA 2K25 All-Summer League First Team: GG Jackson II, @memgrizz; Jordan Miller, @LAClippers; Scotty Pippen Jr., @memgrizz; Reed Sheppard, @HoustonRockets; Kel’el Ware, @MiamiHEAT

NBA Communications: The NBA 2K25 All-Summer League Second Team: Bub Carrington, @WashWizards; Donovan Clingan, @trailblazers; Jaime Jaquez Jr., @MiamiHEAT; Jarace Walker, @Pacers; Jalen Wilson, @BrooklynNets


23/07/2024, 9:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron