Oggi è 23/10/2024, 9:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
PRESEASON 2024 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11112
Località: Macerata
Messaggio Re: PRESEASON 2024
Ho visto in po' di immagini della partita, la cosa che mi fa ben sperare è aver visto Jordan Walsh che sembra aver ritrovato la strada e essersi buttato alle spalle l'apatia delle prime uscite. Horford ne ha parlato bene in conferenza, speriamo che il ragazzo abbia svoltato perché su di lui punto!


16/10/2024, 13:25
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7105
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: PRESEASON 2024
ilcrispo ha scritto:
Ho visto in po' di immagini della partita, la cosa che mi fa ben sperare è aver visto Jordan Walsh che sembra aver ritrovato la strada e essersi buttato alle spalle l'apatia delle prime uscite. Horford ne ha parlato bene in conferenza, speriamo che il ragazzo abbia svoltato perché su di lui punto!


Queste le parole di Joe Mazzulla su Jordan Walsh:

“Just having an understanding of what his job is: defend at a high level, defend multiple positions, rebound, and then make reads on the offensive end,” Mazzulla said. “He’s doing a great job. Just really proud of his growth. His player development team, the work they put in with him, he works hard at it, but starting to carve out a role and just a really good attitude towards it. So it’s been fun to watch him grow.”

Ormai Crispo e mazzulla sono due cuori ed un'anima sola :lol3


16/10/2024, 18:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2017, 14:47
Messaggi: 11112
Località: Macerata
Messaggio Re: PRESEASON 2024
Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Ho visto in po' di immagini della partita, la cosa che mi fa ben sperare è aver visto Jordan Walsh che sembra aver ritrovato la strada e essersi buttato alle spalle l'apatia delle prime uscite. Horford ne ha parlato bene in conferenza, speriamo che il ragazzo abbia svoltato perché su di lui punto!


Queste le parole di Joe Mazzulla su Jordan Walsh:

“Just having an understanding of what his job is: defend at a high level, defend multiple positions, rebound, and then make reads on the offensive end,” Mazzulla said. “He’s doing a great job. Just really proud of his growth. His player development team, the work they put in with him, he works hard at it, but starting to carve out a role and just a really good attitude towards it. So it’s been fun to watch him grow.”

Ormai Crispo e mazzulla sono due cuori ed un'anima sola :lol3

YEAH!!!
:metal


16/10/2024, 18:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7105
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: PRESEASON 2024
Mentre Crispo si allinea sempre più con mazzulla, Brad Stevens continua afare esperimenti:

Jay King: The Celtics are signing Hason Ward to an exhibit-10 contract, per sources. The big man, who played high school ball at Central High School in Springfield, was on Iowa State’s Sweet 16 squad last season after starting his college career at VCU.


17/10/2024, 10:58
Profilo
History of team

Iscritto il: 17/04/2012, 21:50
Messaggi: 6266
Località: salerno
Messaggio Re: PRESEASON 2024
4txx ha scritto:
Ma nessuno che parla del "CENTRONE" Dmytro Skapintsev?????

Immagine

:ang:

Tagliato.
Bye bye Dmytro.


17/10/2024, 18:37
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 07/07/2017, 10:02
Messaggi: 7105
Località: Cadelbosco Sopra
Messaggio Re: PRESEASON 2024
Com'era prevedibile i Celtics hanno rilasciato Jay Scrubb, Ron Harper Jr e, dopo solo due giorni, Hason Ward.
Tutte mosse ampiamente previste con Scrubb probabilmente diretto ancora una volta in Maine.


18/10/2024, 11:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: