Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Atlanta Hawks #8
ilcrispo ha scritto:
il buon
secondo il mio modestissimo parere ci può dare in questa RS una mano importante
La mia impressione è che stia facendo meglio del previsto.
Mi spiego meglio: in teoria nelle rotazioni partiva quarto dietro Al, Luke e X però tutti gli spezzoni di garbage che ha giocato li ha giocati dominando ed in particolare è stato determinante nella rimonta ad Indianapolis
Quella è stata la molla che ha fatto scattare nella testa di coach mazzulla la piena spendibilità del ragazzone portoghese, in particolar modo associandolo a Horford che ne risulta vieppiù preservato e protetto perché il lungo vero avversario lo va a prendere lui oppure si gioca con un size advantage sfruttabilissimo con passatori come Tatum, Holiday o White.
Tillman, pur bravissimo, è stato scavalcato nelle rotazioni ed avanti così anche Kornett potrebbe vedersi rosicchiato parte del minutaggio.
Mi sembra che ci stia mettendo quella grinta che in passato sembrava mancargli e staq avendo un impatto.
Ha un fisico raro perfino in NBA e, se continuerà a fare bene quelle due cose in attacco ed in difesa (non gli si chiede di più), potrà diventare un solidissimo uomo di rotazione.