Oggi è 04/02/2025, 2:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ OKC Thunder #36 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: BOSTON CELTICS @ OKC Thunder #36
per quanti minuti nell'ultimo quarto non abbiamo fatto canestro?

io misurerei da questo particolare la capacità di gestione di un coach e del suo staff...
Poi magari è un altro sport rispetto a quello che ho malamente (soprattutto per gli infortuni) praticato io...

per almeno 2 minuti e mezzo di quel tempo in cui non è arrivata la chiamata del time out io Mazzulla l'ho maledetto, in tutte le lingue che conosco, in tutti i modi plausibili e non, con tutto il mio senso di frustrazione e sconforto di fronte ad uno spettacolo osceno.

Secondo fallo in attacco di Porz. Terza entrata da caprone di JB. Ennesimo palleggio di 15 secondi di JT ... Fallo di Horford per un blocco in attacco. Sono soltanto alcune fasi del gioco in cui un "Fermi tutti" avrebbe potuto giovarci...

Sempre che ci fossero alternative e contromisure disponibili

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

06/01/2025, 13:27
Profilo
History of team

Messaggio Re: BOSTON CELTICS @ OKC Thunder #36
MarcUs ha scritto:
per quanti minuti nell'ultimo quarto non abbiamo fatto canestro?

io misurerei da questo particolare la capacità di gestione di un coach e del suo staff...
Poi magari è un altro sport rispetto a quello che ho malamente (soprattutto per gli infortuni) praticato io...

per almeno 2 minuti e mezzo di quel tempo in cui non è arrivata la chiamata del time out io Mazzulla l'ho maledetto, in tutte le lingue che conosco, in tutti i modi plausibili e non, con tutto il mio senso di frustrazione e sconforto di fronte ad uno spettacolo osceno.

Secondo fallo in attacco di Porz. Terza entrata da caprone di JB. Ennesimo palleggio di 15 secondi di JT ... Fallo di Horford per un blocco in attacco. Sono soltanto alcune fasi del gioco in cui un "Fermi tutti" avrebbe potuto giovarci...

Sempre che ci fossero alternative e contromisure disponibili

In diretta noi abbiamo fatto lo stesso, se puo’ consolarti.

06/01/2025, 14:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3