![](images/spacer.gif) |
[2024/2025] Orlando Magic @ BOSTON CELTICS #41
Autore |
Messaggio |
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 885 Località: Alessandria
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2024/2025] Orlando Magic @ BOSTON CELTICS #41
Zio Trifoglio ha scritto: Serviva vincere bene e si è vinto bene, un passo e’ stato fatto.
Non ci resta che vedere se nelle prossime uscite i nostri dimostreranno di aver imparato la lezione. da quello che ho visto hanno messo giusto il “filo di gas” e mantenuto per tutta la partita come necessario . non abbiamo poi giocato benissimo … ma lo accetto
|
18/01/2025, 11:15 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7430 Località: Cadelbosco Sopra
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: [2024/2025] Orlando Magic @ BOSTON CELTICS #41
Leggo che Duke era al Garden stanotte e pare che Flagg si sia scaldato molto ai canestri dei nostri.
Lo dico per un amico.
|
18/01/2025, 11:30 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Dubliner ha scritto: Un bel 45% da tre aiuta e non poco!!! Non ho visto la partita (e mi guardo bene dal farlo) ma par di capire che, ad oggi, siamo sta roba qua. GO SELTIX
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/01/2025, 11:30 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Zio Trifoglio ha scritto: Leggo che Duke era al Garden stanotte e pare che Flagg si sia scaldato molto ai canestri dei nostri.
Lo dico per un amico. ![Sweep :sweep:](./images/smilies/sweep.gif)
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
18/01/2025, 11:31 |
|
4txx
MVP
Iscritto il: 27/10/2022, 15:46 Messaggi: 885 Località: Alessandria
|
Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Leggo che Duke era al Garden stanotte e pare che Flagg si sia scaldato molto ai canestri dei nostri.
Lo dico per un amico. ![Sweep :sweep:](./images/smilies/sweep.gif) Se è come sembra se avessimo Coop tu ti smanubrieresti senza un domani ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif)
|
18/01/2025, 11:39 |
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7430 Località: Cadelbosco Sopra
|
4txx ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Serviva vincere bene e si è vinto bene, un passo e’ stato fatto.
Non ci resta che vedere se nelle prossime uscite i nostri dimostreranno di aver imparato la lezione. da quello che ho visto hanno messo giusto il “filo di gas” e mantenuto per tutta la partita come necessario . non abbiamo poi giocato benissimo … ma lo accetto Accontentati. Fidati di noi.
|
18/01/2025, 12:40 |
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sirio Ouzmann ha scritto: Roba da vedove Staresti benissimo in nero ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Sì, è vero, lo porterei bene, lo dicono tutti. Ma il mio colore preferito, quello in cui mi sento meglio, quello che mi dà serenità e mi fa festa, è da sempre il bianco. Eppoi, per istinto oltre che per scelta, resto celibe, indipendente, persino distaccato, persino quando convivo. Vedove, come separate e maritate e nubili, mi sono simpatiche. Ma da me sono altro. ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
18/01/2025, 17:24 |
|
cedric
Hall of fame
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Sirio Ouzmann ha scritto: Roba da vedove Staresti benissimo in nero ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Sì, è vero, lo porterei bene, lo dicono tutti. Ma il mio colore preferito, quello in cui mi sento meglio, quello che mi dà serenità e mi fa festa, è da sempre il bianco. Eppoi, per istinto oltre che per scelta, resto celibe, indipendente, persino distaccato, persino quando convivo. Vedove, come separate e maritate e nubili, mi sono simpatiche. Ma da me sono altro. ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Biancofiore ma mai mai mai mi permetterei di dire democristiano ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
18/01/2025, 22:18 |
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
cedric ha scritto: Sirio Ouzmann ha scritto: Sì, è vero, lo porterei bene, lo dicono tutti. Ma il mio colore preferito, quello in cui mi sento meglio, quello che mi dà serenità e mi fa festa, è da sempre il bianco. Eppoi, per istinto oltre che per scelta, resto celibe, indipendente, persino distaccato, persino quando convivo. Vedove, come separate e maritate e nubili, mi sono simpatiche. Ma da me sono altro. ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Biancofiore ma mai mai mai mi permetterei di dire democristiano ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) Ce, santiddio, Biancofiore proprio no! Manca solo che m'accosti Capezzone, Sanstanghé, Giovinardi, Scipilipoti. No, Biancofiore no!!!!! (e gli esclamativi te li becchi tutti!!!!) Vuoi capire meglio? Cerca la bandiera bianca https://www.youtube.com/watch?v=3OIkyJ0bMIY&list=UUpd21W3qWyzIl8-PXvyDA2g&t=65s
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
19/01/2025, 0:06 |
|
cedric
Hall of fame
|
Ma certo che no Sirio! Che biancofiore? Allora: Brian Eno uno dei vertici musicali di sempre, gli youtoo un tantinello sopravvalutati. Quando si risponde: mi piacciono il giusto. ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
19/01/2025, 0:47 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
4txx ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Zio Trifoglio ha scritto: Leggo che Duke era al Garden stanotte e pare che Flagg si sia scaldato molto ai canestri dei nostri.
Lo dico per un amico. ![Sweep :sweep:](./images/smilies/sweep.gif) Se è come sembra se avessimo Coop tu ti smanubrieresti senza un domani ![:lol3 :lol3](./images/smilies/lol3.gif) Certamente! Ho la "SU E GIÙ DAL CARRO GOLD", e posso sfruttarla a piacimento!
BILL WALTON
|
19/01/2025, 10:49 |
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Gioia CELTICS ha scritto: Sirio Ouzmann ha scritto: Roba da vedove Staresti benissimo in nero ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif) Sì, è vero, lo porterei bene, lo dicono tutti. Ma il mio colore preferito, quello in cui mi sento meglio, quello che mi dà serenità e mi fa festa, è da sempre il bianco. Eppoi, per istinto oltre che per scelta, resto celibe, indipendente, persino distaccato, persino quando convivo. Vedove, come separate e maritate e nubili, mi sono simpatiche. Ma da me sono altro. ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) Amico delle vedove, va benissimo ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
BILL WALTON
|
19/01/2025, 10:50 |
|
|