Oggi è 04/02/2025, 2:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Lakers #45 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Los Angeles Lakers #45
La prossima con Dallas mi aspetto degli avversari con la bava alla bocca... ma magari i nostri hanno deciso che quella era la partita da cerchiolino rosso.

Vedremo, io avrei cerchiato questo.

Altra considerazione: White e Holiday sono in un periodaccio, mentre Springer pare sia nel suo momento migliore... magari cavalchiamolo un pochino di più in queste partite ;)

24/01/2025, 12:06
Profilo
History of team

White e Holiday sono decisamente in un momento down.
Succede, aspettiamo che si riprendano.
Certo che essendo loro le nostre menti in campo...adesso chi ragiona?
Queta?
:mrgreen:

24/01/2025, 12:22
Profilo
History of team

Questa squadra non è più squadra, da una ventina di partite più o meno conclaratamente, ma da inizio anno son parsi diversi.
Questa squadra non è più una squadra, basta aver visto tutte le partite per rendersene conto.
Questa squadra è diventata un gruppo di eccelsi giocatori che non giocano più da squadra.
Reggie Miller nei commenti ieri sera è stato chiaro: la difesa dei Celtics è semplicemente inesistente e se questo gruppo punta a ripetersi devono ritrovare lo spirito dello scorso anno altrimenti non faranno strada nei PO.

Continuare a sperare non serve a nulla, ci eravamo illusi che avessimo fatto il definitivo step di maturità, invece la vittoria è servita solo ad alimentare la vanagloria e la supponenza dei singoli che oggi si pongono dianzi agli avversari con regale sdegno, peccato però che vengano presi a calci in culo da chiunque.

Hanno reazioni solo dopo figure di palta, quindi magari faranno neri i Mavs per poi ripiombare nell'abulia.

La guida tecnica è debole, lo è stata anche nel momento del successo, anche se c'era Lee e mi sembra di poter dire che la sua assenza si vede -eccome- ad oggi.
La dote di grande gestore del gruppo che ci veniva propugnata come grande merito dov'è finita?
Ora, caro mio, se non sai costruire un sistema difensivo, se in attacco invochi la sparakiazia ed i tuoi giocatori da cani rabbiosi ritornano agnelli sperduti, cosa ci stai a fare lì?

ragazzi miei, lo dico per l'ultima volta poi più perchè mi sono rotto le palle da solo, però nominare mazzulla è stato un errore dall'inizio, continua ad esserlo e servirà solo a vincere un anello quando potevi vincerne tre o quattro avendo una squadra mostruosamente più forte di tutte le altre

perché ricordiamolo sempre, questa non è una squadra come le altre, è una squadra con un potenziale da prime tre di sempre e vederla così sciatta mi fa venire voglia di fare come quelli che l'hanno data su

24/01/2025, 12:44
Profilo
History of team

Pur con tutte le cautele legate al fatto di poter giudicare solo a fine stagione, le parole che dici Zio hanno delle verità chiare e rappresentano la paura più grande che dalla vittoria del titolo abbiamo; che questa Squadra sperperi il proprio talento e le proprie potenzialità ri rivincere specchiandosi o giocando con supponenza .
Serve la fame, la cattiveria la voglia di vincere sconfiggendo tutti gli avversari, sempre e comunque.
Se non ritroveranno queste "virtu'", certo, inutile sperare miracoli.
Però come sempre abbiamo detto, soffriamo adesso ma spettiamo il verdetto finale prima di dare il giudizio definitivo.
Se non andasse come dovrebbe, certo sarebbe impietoso.

24/01/2025, 12:58
Profilo
History of team

Le mie speranze di rimonta si sono fermate all'inizio del terzo quarto.
Con i Lakers in affanno in attacco.....i Jay's ben hanno pensato di lanciare un messaggio alla partita...sul 12 abbiamo avuto la possibilità di fargli sentire un po' di pressione ed invece un bel 0/4 ai liberi ha messo definitivamente i chiodi sulla bara...,
Cercasi Jrue Holiday + Derrick White ......ennesima prova indolente del backcourt.

24/01/2025, 15:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3