Oggi è 22/02/2025, 16:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
[2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2024/2025] BOSTON CELTICS @ Philadelphia 76ers @ #56
la squadra ha dato sensazioni ottime, di potenza di fuoco, di difesa quando si voleva spingere anche su quel lato.

certo loro veramente male.

dire che sono allo sbando è dire poco, ci hanno indubbiamente agevolato, pessimo atteggiamento, pessimo messaggio del corpo di embid e soci.un progetto definitivamente naufragato?

di kornet e di quel somaro di mazzulla che lo preferisce a tillman non diciamo nulla, meglio.

edit. :irish_drink:

ieri, 18:26
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ldi kornet e di quel somaro di mazzulla che lo preferisce a tillman non diciamo nulla, meglio.

edit. :irish_drink:

Veramente se avessi letto con attenzione quanto alcuni di noi hanno scritto ad inizio stagione ed in particolare quello che ho scritto io nelle ultime settimane sapresti che abbiamo preso contezza che il progetto iniziale che prevedeva di usare Tillman come cambio di Tatum in posto quattro pare definitivamente tramontato in ragione del fatto che mazzulla ha scelto di usare quanto più possibile il doppio lungo, ruolo nel quale Luke si sta particolarmente distinguendo in ragione del suo acume tattico.
Ed, aggiungo, abbiamo anche scritto in diversi di noi che mazzulla con questa mossa ha messo sotto tatticamente diversi colleghi, l'ultimo caso è stato a Miami nientepocodimenoche contro Spoelstra.
Sulla gestione Tillman ci sono evidenti punti oscuri perché non dai un biennale ad un giocatore che ti è stato utilissimo in una gara pivotal dei PO precendenti e poi lo confini al Gino Time imperterritamente, specie dopo averlo "bruciato" in una gara facendolo sembrare il colpevole della sconfitta.
Di tutto questo il sottoscritto e tanti altri hanno lungamente argomentato, hanno provato ad approfondire, a fare analisi tecniche, tattiche e commentato eventuali dichiarazioni.
Noi qui scriviamo, tanto, argomentiamo e corrediamo di dati.
Tu te esci una volta ogni due mesi con una frasaccia deliberatamente provocatoria e poi sparisci fino alla successiva provocazione gratuita.
Non dai nessun contributo in questo modo alla qualità del sito, dai anzi l'impressione di voler solamente cercare la rissa verbale, quindi ti do un consiglio: guadagnati "sul campo" legittimità con analisi approfondite, confuta tecnicamente e tatticamente quanto da noi eventualemte asserito con altrettatnta compiutezza di quella ci mettiamo noi e poi potremo tornare a parlare.
Ora torno ad ignorarti perché il tuo contributo a questo forum è nullo.

ieri, 20:21
Profilo
History of team

la provocazione era nell'apertura di matteo.evidente e su misura per me.poi editata.
e altre ne ho lette nel passato, i cosidetti colpi di gomito e battutine varie ed è quello che mi ha allontanato da voi, oltre a quella pagina nera su gallinari e il coach...

ora è un altro forum, un altro stile, non più il forum di daniele e io me ne tengo lontano, poi se matteo mi fa l'apertura su misura, minimo rispondo e qualche sassolino continuerò a togliermelo,visto quello che si legge...visto che son due anni che ossessioni il forum con mazzulla.

tranquillo i bro son con te, l'unione fa la forza.io scrivo col contagocce invece.
ho chiesto a crispo di cancellarmi, convincetelo. :lol3

quello che scrivi tu è sempre ben argomentato, è oggettivo, no zio è solo la tua opinione e quella su mazzulla la stai imponendo.fracassando letteralmente i c@#@#i giorno dopo giorno, ok si vince ma IO(ZIO) ho ragione, siamo troppo forti e mazzulla rimane un c@#@#e, IO IO IO.

se si vince siamo troppo forti, la squadra migliore di sempre(anche quella ho letto...lol) se si perde è sempre e solo colpa di mazzulla, tralasciando sviolinate per udoka da mattina a sera...

sei andato in overconfidence di ego, cosa che per esempio su i am a celtic non facevi, e che non ti avrebbero permesso di fare e tu lo sai...

continua pure con la nenia su mazzulla.

ignorami pure.ma fai una cosa, mettiti in discussione, oltre alla cerchia fedele di adoranti ci sono altre persone che leggono e hanno sempre letto il forum e non intervengono più e mi hanno pure scritto privatamente.più d'una.

non siete inclusivi se non per quelli della cerchia dei raduni e bla bla bla

p.s.
ricorda come il sottoscritto ti ha accolto su sto forum, tra una bottiglia e l'altra zioooo potresti essertene dimenticat.besitos.

il mio contributo è nullo? ho dato talmente tanto a questo forum, sangue c***o, sacrificando tempo per documentarmi, per controllare fonti e portare costanti notizie in tempo reale, mica fracasso i c@#@#i da mattina a sera su mazzulla, solo per aver ragione. solo perchè son talmente pieno di me che non riesco ad accettare che il campo mi ha smentito dopo la stagione più dominante che si ricordi, tra rs e po, continuavi a farneticare di numeri che ti danno ragione.autoreferenziale.
e narcisista.

crispo via cancellami, di rompere le palle a daniele non ho voglia, che gli voglio troppo bene e troppo bene ho voluto al suo forum.

ovviamente sempre LET'S GO CELTICS. :heart

oggi, 10:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3