|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Re: Vs. Bucks
Dubliner ha scritto: Come mai non c'era Bogut nei Bucks ieri ? E' infortunato, ritornerà per aprile mi sembra...
|
01/03/2012, 13:28 |
|
|
caniggiavola
Star
|
|
01/03/2012, 14:31 |
|
|
Dubliner
A legend
|
grande Rajon, ci mancherebbe, ma onestamente io non mi gaso piu' di tanto in quanto la tripla doppia la ottiene con punti, assist e ...rimbalzi..... Onestamente preferirei che i rimbalzi li prendesse qualcuno piu' grosso di lui, pagato per farlo.......visto che al buon Rajon bastano punti e assist per meritarsi lo stipendio Scusate la mia riflessione, un po' controcorrente, ma io non sono un amante delle statistiche !!!!!!!!!!!!
|
01/03/2012, 14:45 |
|
|
antonio66
Star
|
Dubliner ha scritto: grande Rajon, ci mancherebbe, ma onestamente io non mi gaso piu' di tanto in quanto la tripla doppia la ottiene con punti, assist e ...rimbalzi..... Onestamente preferirei che i rimbalzi li prendesse qualcuno piu' grosso di lui, pagato per farlo.......visto che al buon Rajon bastano punti e assist per meritarsi lo stipendio Scusate la mia riflessione, un po' controcorrente, ma io non sono un amante delle statistiche !!!!!!!!!!!! Sono d'accordo con te, d'altronde la tripla doppia di ieri è stata fatta con Bogut assente.Se avessimo un centro vero a prendere rimbalzi, anche solo quelli, Rondo sarebbe super abbondante con punti ed assist.
|
01/03/2012, 15:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
antonio66 ha scritto: Dubliner ha scritto: grande Rajon, ci mancherebbe, ma onestamente io non mi gaso piu' di tanto in quanto la tripla doppia la ottiene con punti, assist e ...rimbalzi..... Onestamente preferirei che i rimbalzi li prendesse qualcuno piu' grosso di lui, pagato per farlo.......visto che al buon Rajon bastano punti e assist per meritarsi lo stipendio Scusate la mia riflessione, un po' controcorrente, ma io non sono un amante delle statistiche !!!!!!!!!!!! Sono d'accordo con te, d'altronde la tripla doppia di ieri è stata fatta con Bogut assente.Se avessimo un centro vero a prendere rimbalzi, anche solo quelli, Rondo sarebbe super abbondante con punti ed assist. assist di sicuro, i punti come li mette,tutti in penetrazione?
|
01/03/2012, 15:56 |
|
|
antonio66
Star
|
pagliardo ha scritto: antonio66 ha scritto: Dubliner ha scritto: grande Rajon, ci mancherebbe, ma onestamente io non mi gaso piu' di tanto in quanto la tripla doppia la ottiene con punti, assist e ...rimbalzi..... Onestamente preferirei che i rimbalzi li prendesse qualcuno piu' grosso di lui, pagato per farlo.......visto che al buon Rajon bastano punti e assist per meritarsi lo stipendio Scusate la mia riflessione, un po' controcorrente, ma io non sono un amante delle statistiche !!!!!!!!!!!! Sono d'accordo con te, d'altronde la tripla doppia di ieri è stata fatta con Bogut assente.Se avessimo un centro vero a prendere rimbalzi, anche solo quelli, Rondo sarebbe super abbondante con punti ed assist. assist di sicuro, i punti come li mette,tutti in penetrazione? Giusta osservazione, penso però che tu abbia notato come quest'anno si sia allenato a tirare da fuori e ci stia provando di più.Certo i risultati non sono eclatanti, ma se litigasse meno con Ray, magari imparerebbe qualcosa.Certo se i suoi migliori amici sono tutti centri....
|
01/03/2012, 17:18 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
|
01/03/2012, 19:02 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
antonio66 ha scritto: Dubliner ha scritto: grande Rajon, ci mancherebbe, ma onestamente io non mi gaso piu' di tanto in quanto la tripla doppia la ottiene con punti, assist e ...rimbalzi..... Onestamente preferirei che i rimbalzi li prendesse qualcuno piu' grosso di lui, pagato per farlo.......visto che al buon Rajon bastano punti e assist per meritarsi lo stipendio Scusate la mia riflessione, un po' controcorrente, ma io non sono un amante delle statistiche !!!!!!!!!!!! Sono d'accordo con te, d'altronde la tripla doppia di ieri è stata fatta con Bogut assente.Se avessimo un centro vero a prendere rimbalzi, anche solo quelli, Rondo sarebbe super abbondante con punti ed assist. Concordo al 100%, ma pensate cosa sarebbe accaduto se ieri Rajon non avesse preso quei rimbalzi.... d'altronde, li prendono anche Westbrook, Rose, Paul, Williams, Evans... Credo che dipenda dal fatto che i centri latitano, mentre i play sono (quasi) in soprannumero...
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
01/03/2012, 20:59 |
|
|