|
|
|
Oggi è 24/11/2024, 23:57 |
|
|
|
|
|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: vs Philadelphia
Kg9717 ha scritto: Ora voglio una W in casa miami!!! Non voglio metter il classico carro davanti ai buoi, ma dovessimo batterli in entrambe le partite che restano, incrineremmo la loro arrogante sicurezza non di poco.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/04/2012, 20:12 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: ho guardatgo tutta la partiya da orbo ora vadoa far riposare l'occhio che ha ,,, lavorato notte a tuttik Ho come il sospetto che ti si sia rotta la tastiera.. Buona notte e fai sogni verdi... vorrei vedere te scrivere usando un solo occhio e per giunta quello che vede meno
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/04/2012, 23:08 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
rajondivivre ha scritto: deep ha scritto: rajondivivre ha scritto: ho guardatgo tutta la partiya da orbo ora vadoa far riposare l'occhio che ha ,,, lavorato notte a tuttik Ho come il sospetto che ti si sia rotta la tastiera.. Buona notte e fai sogni verdi... vorrei vedere te scrivere usando un solo occhio e per giunta quello che vede meno ehm detta così mi accorgo che sembro un rottame di uomo ma giuro che ho appena superato la revisione (è stato sufficiente cambiare le pastiglie ... della dentiera, fare la convergenza... oculare e cambiare le gomme ... alle stampelle)
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
09/04/2012, 23:15 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
GreenBezeq ha scritto: Kg9717 ha scritto: Ora voglio una W in casa miami!!! Non voglio metter il classico carro davanti ai buoi, ma dovessimo batterli in entrambe le partite che restano, incrineremmo la loro arrogante sicurezza non di poco. Vorranno rifarsi della brutta L del Garden. Sarà molto dura...
|
10/04/2012, 0:03 |
|
|
|