Oggi è 25/11/2024, 0:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Boston Celtics vs Brooklyn nets 
Autore Messaggio
Water boy

Messaggio Re: Boston Celtics vs Brooklyn nets
Io sono del parere che la squalifica e la multa di Rondo siano assolutamente inequivocabili,purtroppo come in tutti gli sport anche nel basket ci sono quei giocatori che fanno della rude fisicità un arma spesso irregolare che ti porta sicuramente a perdere le staffe (Humphries è un giocatore che dovrebbe essere marcato stretto più dagli arbitri che dai giocatori) però la reazione di Rondo è stata sbagliatissima. Prendi la palla,sii cattivo sportivamente parlando,nascondigliela,riprendi in mano la partita e vincila. Cosi Humphries se la prende in quel posto e tu li mandi a casa sconfitti. Il mio concetto qual'è: trasforma la rabbia (giustificatissima) in agonismo e cattiveria sportiva micidiale e "vendicati" sul campo. Reagire cosi comporta solo un danno alla squadra e compromette la partita perche ci priva di un giocatore fondamentale.
Ps: però a Wallace lo avrei multato il triplo,mi fa rabbia il modo con cui immediatamente si è fiondato in mezzo,come per dire "io sono un picchiatore eccomi arrivo"..non lo so mi ha irritato..

30/11/2012, 19:50
Profilo
MVP

Messaggio Re: Boston Celtics vs Brooklyn nets
giusta la sanzione a rondo. senza tirarla troppo lunga , se veramente siamo i celtics con i cosidetti al posto giusto, battiamo nei prossimi confronti diretti i nets sul campo e senza cadere nei litigi.

30/11/2012, 22:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11