Oggi è 25/11/2024, 1:01
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Boston Celtics vs Portland trail-blazers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Boston Celtics vs Portland trail-blazers
GreenBezeq ha scritto:
Per tornare alle stature "tarocche" : Scalabrine risulta essere un 2.06, ma rende a Kg almeno 10 cm. E si suppone che porti scarpe con 2-3 cm di tacco...

sbagli, KG stava sulle punte durante l'intervista per sembrare più alto

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

01/12/2012, 5:07
Profilo
History of team

Dopo un buon 1'q. chiuso sul 25-18,

2tl di Barbosa e J.Green 2+1 e 30-18 :clap2

J.Green for 2! E bis, parziale di 9-0 e 34-18 :clap2 a 9' dalla pausa.

Segna aldrige da 2 e 1/2 ai, ma Terry for 3!!! Sullinger for 2! 2tl di Pierce 41-22 :clap2
a 5' dalla pausa

Aldridge a segno, risponde Wilcox, 2tl di hickson e ancora J.Green for 3!!! 46-27 a 3' dalla pausa :clap2

2tl di J.Green, Terry for 2! Altri 2tl di Jeff e Pierce for 3!!! 56-31 :ola:

2tl di batum e 56-33 all'intervallo

Nel 3'q. KG for 2! 2tl di Lee e Terry for 3!!! :clap2 63-38 a 9' da fine 3'q.

KG for 2! 2tl di Pierce e ancora KG
69-45 a TO a metà 3'q. :clap2

Al rientro Terry e Bass for 2! 73-49 e altro TO a 2'44" da fine 3'q. :clap2

Solo un canestro di Barbosa nel finale q. per noi e 75-59 a fine 3'q.

All'inizio del 4'q. però chiudiamo subito la pratica: J.Green for 2! Barbosa for 3!!! E
ancora J.Green for 3!!! 83-62 :ola
a 9' dalla fine TO 8-)

Garbage time! C.Lee e Sullinger 2 volte per uno a segno e 92-71 a 2'44" dalla fine

Pure 2tl di Joseph :o e 94-74 a 1' dalla fine

Si finisce con Barbosa for 2! Finale 96-78

Allora bella W, J.Green c'e' stato e come se c'e' stato... :mrgreen: Aldridge pure Wilcox pure e soprattutto devono aver letto la mia presentazione :mrgreen: o comunque piu' realisticamente si e' ripetuto quasi la stesso copione del 9 marzo scorso. Bene visto il 4'btb stagionale che ci attende a Milwaukee... ;) 9-7 il record, stavolta non hanno deluso le mie attese!

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

PS Eh si', se qualcuno se lo chiedesse, ho fatto un altro Bignami... :mrgreen: sono in trasferta anche stavolta e ho avuto problemi di nuovo problemi di connessione con il sito, ma stavolta sono un po' piu' lontano per un altro appuntamento sportivo che mi attende prima del btb di domani :ignr: :mrgreen: ;)

Immagine

01/12/2012, 5:09
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
Buonasera a tutti.......non ci poteva essere punteggio migliore per la fine della mia giornata lavorativa!!!
Avevo buone sensazioni.....e i ragazzi mi hanno accontetato :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

Ecco, allora già che ci sei, fattele venire anche per l'incontro di domani: non mi piace quello che hai scritto...
:armati: :armati: :armati: Vossia mi capisce, nevvero?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lillipo: :lillipo: ma domani la si vince guarda i minutaggi 8-)

01/12/2012, 5:10
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Festeggiamo i primi punti in NBA di Joseph, che ha me piace tantissimo come giocatore. Anche perché "Everibody loves Kris". ;)

+1000
anche a me è piaciuto il modo con cui ha attaccato il ferro : con grinta e senza timore al contrario della mammoletta green

01/12/2012, 5:12
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Eppure ti dico che questo ragazzo è destinato a divenire un grande. Quando lo guardo, provo le stesse sensazioni positive che mi dava Bradley.

Credo anche io che diventerà un buon giocatore, forse anche buonissimo, ma non al livello di KG.

01/12/2012, 5:13
Profilo WWW
History of team

James-everGreen ha scritto:
Allora bella W, J.Green c'e' stato e come se c'e' stato... :mrgreen: Aldridge pure Wilcox pure e soprattutto devono aver letto la mia presentazione :mrgreen: o comunque piu' realisticamente si e' ripetuto quasi la stesso copione del 9 marzo scorso. Bene visto il 4'btb stagionale che ci attende a Milwaukee... ;) 9-7 il record, stavolta non hanno deluso le mie attese!

jeff deve fare queste prestazioni con tutti non solo coi blazers

01/12/2012, 5:16
Profilo
Star

rajondivivre ha scritto:
James-everGreen ha scritto:

jeff deve fare queste prestazioni con tutti non solo coi blazers

+ 1.
Questo benedetto ragazzo deve ficcarsi in testa che deve giocare come uomo franchigia non da comprimario. Voglio sperare che dopo lo stop per problemi di salute abbia ancora bisogno di ritrovarsi, ma, lo ripeto, non possiamo permetterci le sue pause.Infine due parole su Sullinger, i paragoni con KG sono sempre difficili perchè parliamo di un mostro sacro, ma il ragazzo ha stoffa......
:heart

01/12/2012, 8:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6