|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: At Milwaukee
pagliardo ha scritto: mozgov è un panchinaro e non sposta gli equilibri, ci serve un 5 titolare, i nomi li abbiamo fatti, varejao, jefferson, josh smith(che però è un 4), gortat spostano invece eccome, chi più chi meno!
martin non mi convince per niente, ne tantomeno i fesenko e altri nomi fatti, che sono gregari e abbiamo già di meglio in casa. +1 PS Siccome il trans brasiliano non lo sopporto proprio preferirei possibilmente uno degli altri 3
-----------------------------------------------
|
04/12/2012, 9:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: Piu' che altro e' una mina del dopo guerra visto che ormai e' storia vecchia ultra dibattuta Tu dici? Neanche a farlo apposta, guarda un po' un articolo di ieri. Evidentemente più di qualcuno inizia ad avere delle sensazioni... Cya
|
04/12/2012, 10:52 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Piu' che altro e' una mina del dopo guerra visto che ormai e' storia vecchia ultra dibattuta Tu dici? Neanche a farlo apposta, guarda un po' un articolo di ieri. Evidentemente più di qualcuno inizia ad avere delle sensazioni... Cya Ah... allora forse non era tutta farina del tuo sacco... oppure sei stato letto e tradotto da quelli di Celticslife... Battute a parte, dopo aver letto l'articolo sostanzialmente non ho cambiato idea Comunque se proprio devo rianalizzare il dopo guerra e trovare un colpevole, allora trovo che il piu' colpevole e' bestium (mi fa molto piacere infatti che sia sempre rotto e che sia stato scaricato a philadelphia come un rifiuto ... ) che travolgendolo vigliaccamente alle spalle (su preciso mandato... visto che il precedente piano di provocarlo intenzionalmente e fargli commettere il settimo tecnico era miseramente fallito... ) ha cambiato il destino del titolo 2010, di Perkins nella stagione successiva e probabilmente anche la decisione di Ainge Nel titolo 2011 (vedi wrestler...) e nel titolo 2012 (vedi ladriami...) il Perkins post-infortunio non avrebbe inciso piu' di tanto PS Per una cosa pero' mi e' servito: mi ha confermato quello che ricordavo, il suo contratto e' a salire e gia' quest'anno prende 8,3 milioni di $ e non 7,8
|
04/12/2012, 16:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
James-everGreen ha scritto: Ah... allora forse non era tutta farina del tuo sacco... oppure sei stato letto e tradotto da quelli di Celticslife... Era farina del mio sacco, infatti Celticslife l'ha messa sì lo stesso giorno, però io l'ho scritta diverse ore prima, quindi mi hanno tradotto. James-everGreen ha scritto: PS Per una cosa pero' mi e' servito: mi ha confermato quello che ricordavo, il suo contratto e' a salire e gia' quest'anno prende 8,3 milioni di $ e non 7,8 Non propio. Infatti alla voce Kendrick Perkins leggo: 2012/13: $7.800.531 2013/14: $8.477.437 2014/15: $9.154.342 Cya
|
04/12/2012, 17:49 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
James-everGreen ha scritto: Qualche tl in meno dei 40 assegnati loro dai grigi e sarebbe stato decisivo per il nostro meritato titolo Nba 2010 PS Poi che sia una grandissima TDC non ci piove (vedi anche ritiro stipendiato dai noi e ritorno poi con i knicks...) ma tecnicamente la scelta non l'avevano sbagliata allora Ti sei dimenticato che giocava 1 partita sì e 7 no... Che poi abbia messo un po' di impegno in occasione delle finali, mi pare il minimo del suo dovere... TDC (acclarata) che sia. Ma sarei pronto a scommettere che anche Collins, giocando 20 minuti per 82 partite, riuscirebbe a cavar dal cilindro un paio di partite soddisfacenti.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/12/2012, 20:30 |
|
|
maxkaiser
Sixth Man
Iscritto il: 17/02/2011, 18:28 Messaggi: 157 Località: Cinisello bronx
|
Paragonare collins a shee ècome dire che èmeglio la Bindi della minetti
Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa
|
04/12/2012, 22:24 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
deep ha scritto: James-everGreen ha scritto: Ah... allora forse non era tutta farina del tuo sacco... oppure sei stato letto e tradotto da quelli di Celticslife... Era farina del mio sacco, infatti Celticslife l'ha messa sì lo stesso giorno, però io l'ho scritta diverse ore prima, quindi mi hanno tradotto. Allora complimenti ! James-everGreen ha scritto: PS Per una cosa pero' mi e' servito: mi ha confermato quello che ricordavo, il suo contratto e' a salire e gia' quest'anno prende 8,3 milioni di $ e non 7,8 deep ha scritto: Non propio. Infatti alla voce Kendrick Perkins leggo: 2012/13: $7.800.531 2013/14: $8.477.437 2014/15: $9.154.342 Cya Grazie per la correzione, avevo anticipato un anno però quel 8,3 mln di $ di Celtics life allora era sbagliato sul fatto che fosse a salire verso i 9... ero invece sicurissimo
|
05/12/2012, 0:33 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: Ti sei dimenticato che giocava 1 partita sì e 7 no... Che poi abbia messo un po' di impegno in occasione delle finali, mi pare il minimo del suo dovere... TDC (acclarata) che sia.
No, me la ricordavo la sua RS, ma la lezione di basket che dette a gasol e il titolo, mi avrebbero compensato con gli interessi la sua mancanza di voglia in tante partite. Fra l'altro in quella stagione anche gli altri (anche se non spesso quanto lui) avevano lo stesso problema in RS. Comunque non lo avevo mica elogiato come professionista GreenBezeq ha scritto: Ma sarei pronto a scommettere che anche Collins, giocando 20 minuti per 82 partite, riuscirebbe a cavar dal cilindro un paio di partite soddisfacenti. Pero' a difendere su gasol in una finale Nba sarebbe stata un po' piu' dura mi sa...
|
05/12/2012, 0:49 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
[/quote] maxkaiser ha scritto: Paragonare collins a shee ècome dire che èmeglio la Bindi della minetti James-everGreen ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Ti sei dimenticato che giocava 1 partita sì e 7 no... Che poi abbia messo un po' di impegno in occasione delle finali, mi pare il minimo del suo dovere... TDC (acclarata) che sia.
No, me la ricordavo la sua RS, ma la lezione di basket che dette a gasol e il titolo, mi avrebbero compensato con gli interessi la sua mancanza di voglia in tante partite. Fra l'altro in quella stagione anche gli altri (anche se non spesso quanto lui) avevano lo stesso problema in RS. Comunque non lo avevo mica elogiato come professionista GreenBezeq ha scritto: Ma sarei pronto a scommettere che anche Collins, giocando 20 minuti per 82 partite, riuscirebbe a cavar dal cilindro un paio di partite soddisfacenti. Pero' a difendere su gasol in una finale Nba sarebbe stata un po' piu' dura mi sa... [quote="maxkaiser"]Paragonare collins a shee ècome dire che èmeglio la Bindi della minetti @maxkaiser. Scusa max, ma mi picco di scrivere in maniera precisa: quando mai ho paragonato quei due? Ho semplicemente scritto la verità: Sheed avrà giocato, ad essere generosi, 7-8 partite di RS facendo "lo Sheed". Collins non mi è mai piaciuto e l'ho scritto più volte dal primo giorno. Ciò non toglie che con l'esperienza che ha, giocando abbondantemente per tutta la RS riuscirebbe a fare qualche buona partita. Come dire: Sheed ha rubato i soldi per tutta la RS e pure per gli anni successivi, esattamente come ha fatto poi Jermaine O'Neal. @james: OVVIO, non mi sognerei di paragonarli neppure sotto l'influenza del peyote, ma sai come la penso, preferisco un giocatore magari con meno talento (ho detto meno, non del tutto privo com l'Altro Gemello... ), ma più tranquillo. E' il motivo per cui non avrei fai fatto a cambio tra Sheva o Van Basten e Maradona. E parliamo di tre fenomeni...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
05/12/2012, 5:09 |
|
|
|