Oggi è 25/11/2024, 0:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2012/2013] Philadelphia 76ers@Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2012/2013] Philadelphia 76ers@Boston Celtics
paulpierceèlaverità ha scritto:
l'anno scorso nei PO li abbiamo asfaltati,anche se loro giocarono al massimo delle loro potenzialità..quest'anno sei convinto che sia lo stesso?? Non so....

Asfaltati? Non mi sembra proprio, anzi ci hanno fatto penare e non poco, portando la serie a gara 7.

Cya

10/12/2012, 16:29
Profilo WWW
Sixth Man

Ma perche non dovrebbe tornare Bynum? Io si immagino Philadelphia con lui e mi sembra una squadra molto competitiva..Purtroppo ho questa sensazione,necessitiamo di un lungo forte altrimenti non mi sento di sognare chissa cosa..magari venissi smentito..
Iguodala a me piace tantissimo..ma non credo proprio che Philadelphia rimpiangerà di averlo perso per prendere Bynum...e poi ha Turner e Young che sono giocatori che a me piacciono moltissimo..per non citare Holiday...l'anno scorso nei PO li abbiamo asfaltati,anche se loro giocarono al massimo delle loro potenzialità..quest'anno sei convinto che sia lo stesso?? Non so....

ma non siamo arrivati a gara 7 contro di loro?
forse in una sola partita abbiamo dominato ma nelle altre ci hanno fatto sudare e tanto

io dico che i Celtic's hanno una cosa in più rispetto a tutti quanti
il valore del gruppo e l'orgoglio! ;) ;)

10/12/2012, 16:46
Profilo
Water boy

deep ha scritto:
l'anno scorso nei PO li abbiamo asfaltati,anche se loro giocarono al massimo delle loro potenzialità..quest'anno sei convinto che sia lo stesso?? Non so....

Asfaltati? Non mi sembra proprio, anzi ci hanno fatto penare e non poco, portando la serie a gara 7.

Cya

Si magari asfaltati ho esagerato,ma ebbi sempre l'impressione di non rischiare mai l'eliminazione nemmeno per un secondo...impressioni...poi non so se tu sei d'accordo con me sul fatto che la differenza di valori tra noi e phila si è limata quest'anno

10/12/2012, 17:09
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
Roy ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
[...]Jeff e' alla quarta bella partita di fila... ;)[...]

Questa è stata la quinta :ignr:

La sua crescita è FONDAMENTALE, perché ci consente di lasciare il Capitano in panchina più a lungo e preservarlo per i momenti che contano. Ultimamente ha fatto errori che non sono da lui.
Però manca sempre il Centrone...

Quoto +1, specie per il centrone.
:heart

10/12/2012, 18:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9