Al rientro fallo in attacco di C.Lee ma fallo in attacco anche di foye e 2/2 di C.Lee ai tl : 110-107 a 1" dalla fine TO
al rientro sbaglia la tripla allo scadere foye e finisce 110-107
30-27 il record, il colpo di scena che auspicavo e' arrivato e obiettivo 2 W sulle ultime 3 partite centrato! Anche se ovviamente vincendo quella piu' difficile con leggerissima fatica... in btb e con qualche solito e tipico... colpo di scena...
Let's go Celtics!!!
PS Che bella l'aria fresca della notte che tra poco lascera' il posto alla mattina... mi mancava proprio...
-----------------------------------------------
26/02/2013, 6:59
vecchioceltics
Star
Re: Boston Celtics @ Utah Jazz
Sench9 ha scritto:
apro il topic dato che a dieci minuti dall'inizio ancora nessuno lo ha aperto
si concluderà con questa partita il viaggio nella west coast durato cinque partite contro i jazz (31-25) ultimo precedente in rs vittoria per i jazz per 98-93 al TD Garden. importante vincere altrimenti in questo viaggio a ovest sarà 1-4 di minirecord.
a tra poco!!
Piccola rettifica con grande rispetto a chi ha tenuto alta la nostra bandiera nella notte: a Boston avevamo vinto noi (novembre).
26/02/2013, 10:52
Russell82
A legend
Battere i Jazz a casa loro è più difficile di quello che si può pensare, questo aumenta ancora la soddisfazione per il risultato, certo per ottenerlo abbiamo spremuto parecchio i nostri ma contro squadre cosi e inevitabile, specialmente visto la panca corta che ci troviamo. Unica pecca è Green che speravo di vedere più attivo in modo da far rifiatare un po Pierce
26/02/2013, 13:07
Sench9
Hall of fame
vecchioceltics ha scritto:
Piccola rettifica con grande rispetto a chi ha tenuto alta la nostra bandiera nella notte: a Boston avevamo vinto noi (novembre).
hai ragione chiedo venia, ero convinto di aver scritto vittoria per noi
26/02/2013, 13:54
pagliardo
History of team
bella vittoria! grandissimo capitano ai supplementari, magico.
let's go celtics.
26/02/2013, 19:54
rajondivivre
History of team
Sench9 ha scritto:
apro il topic dato che a dieci minuti dall'inizio ancora nessuno lo ha aperto
si concluderà con questa partita il viaggio nella west coast durato cinque partite contro i jazz (31-25) ultimo precedente in rs vittoria per i jazz per 98-93 al TD Garden. importante vincere altrimenti in questo viaggio a ovest sarà 1-4 di minirecord.
a tra poco!!
ed io mi son perso la partita che a quanto pare è stata grande siccome ieri sera tutto taceva ho dato per scontato che i celtics non giocassero: d'ora in poi guarderò sempre il calendario
----------------------------------------------- per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
apro il topic dato che a dieci minuti dall'inizio ancora nessuno lo ha aperto.
ultimo precedente in rs vittoria per i jazz per 98-93 al TD Garden.
a tra poco!!
ed io mi son perso la partita che a quanto pare è stata grande siccome ieri sera tutto taceva ho dato per scontato che i celtics non giocassero: d'ora in poi guarderò sempre il calendario
Mi dispiace, io in realtà stavo proprio per aprire il thread, ma ebbi un contrattempo e non lo potetti fare In ogni caso nel thread della partita a Portland del giorno avanti io (e mi sembra anche altri) avevo scritto che il giorno dopo c'era il btb contro Utah e quindi la partita non poteva proprio non esserci...