Re: Toronto Raptors vs Boston Celtics
Se qualcuno ha avuto modo di vedere Milwaukee @ Chicago e/o Denver @ Oklahoma City, può comprendere come questo sia un campionato pazzo. Ad ogni modo, la partita con i Sauri non poteva dare grandi motivazioni, a parte la vittoria, non di suo, ma per scavalcare eventualmente i Tacchini. Per esempio, mentre sto scrivendo (sono le 3 passate della notte, Chicago sta vincendo 54 a 51 contro i Charlatans. D'altronde, se il Prescelto è sicuro del primo posto, Chicago può ancora acchiappare l'ottavo (per poi vedersela nuovamente con lui...
): è chiaro che le motivazioni sono solamente in Illinois (e non è detto che bastino). Per come la vedo io, Milwaukee senza Bogut (forse...) sarebbe piuttosto semplice. Le Meduse sono rognosette, ma a parte Wade non è che siano trascendentali. E comunque, un uomo solo nei PO non può bastare. Ieri abbiamo avuto la conferma della crescita di condizione di Tony Allen e di Davis. Perk nel primo quarto era scatenato. Poi è sparito. non so, ma credo davvero che la squadra si stia limitando al minimo sindacale in vista dei PO.
Postilla su un autentico fuoriclasse, Michael Finley: dopo l'exploit dell'ultimo quarto, ho raggiunto la certezza che nei PO farà la differenza. Fossi in Ainge, ci penserei 1000 volte prima di non rifirmarlo il prossimo anno: avrà pure 37 anni, ma non li dimostra e sarebbe un ottimo leader per lo spogliatoio (
esattamente ciò che Sheed non è). In una dozzina di partite ha fatto più di Daniels in tutta la stagione...
60-56 per i Tori all'intervallo lungo....