Oggi è 18/11/2024, 18:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
[2018/2019] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #67 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio [2018/2019] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #67
Nella notte tra sabato e domenica alle ore 02.30 saremo nella città degli angeli, dove affrontiamo i rivali di sempre.
Una sola parola : RIVINCITA :flex
Loro sono in un pessimo momento 4L filate noi veniamo da 2W.

07/03/2019, 21:04
Profilo
Water boy

Messaggio Re: [2018/2019] Boston Celtics @ Los Angeles Lakers #67
Dai che gli ariamo! ☘

07/03/2019, 21:20
Profilo
History of team

perdonatemi eh, ma non attaccate con....distruggiamoli, uccidiamoli, trenta punti, no quaranta, m'è bastata l'andata(in cui peraltro scrissi che mi sarei accontentato di una w anche di misura..... :fischio: )

08/03/2019, 0:28
Profilo
Amministratore

Direi che se c'è giustizia, dobbiamo vincere di 1 con un canestro esattamente sulla sirena, mi sembra giusto. ;)

08/03/2019, 10:05
Profilo WWW
MVP

pagliardo ha scritto:
perdonatemi eh, ma non attaccate con....distruggiamoli, uccidiamoli, trenta punti, no quaranta, m'è bastata l'andata(in cui peraltro scrissi che mi sarei accontentato di una w anche di misura..... :fischio: )

Eh no..qui dobbiamo proprio restituire pan per focaccia. A me non basta per nulla vincere di 1 punto all'ultimo secondo. No solo con 20/30 di scarto sono contento. E' la partita perfetta perfetta per far capire quanto molli siamo stati allora e quanto "aggressivi" dobbiamo essere sabato notte :armati:

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/03/2019, 10:45
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo!!
Partita dalle enormi motivazioni ma loro giocano in casa e avranno voglia di farci la festa quindi facciamo bene a stare con i piedi per terra e preararci ad una partita da lottare con le unghie.
Non mi aspetto gli innominabili in versione smantellamento , anzi, quindi chiedo massima concentrazione e desiderio di lottare ai nostri.
Anche questa una partita che dobbiamo vincere perchè avrebbe un significato "multitasking": rafforzare le nostre convinzioni e affondare quasi definitivamente gli innominabili!!
Vi pare poco ????????

:o :o :o :o :o :o

08/03/2019, 10:51
Profilo
Starter

Vediamo come andrà, contro di noi daranno tutto per vincere per poi abdicare e fare tanking pesante..hanno già annunciato che lebron giocherà meno minuti

08/03/2019, 12:58
Profilo
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=aaFgTiwnzhE
https://www.youtube.com/watch?v=X1-50cf-ZJo&t=4s
https://www.youtube.com/watch?v=C5EJ6GCxiDk

quanti bei ricordi questa partita, spero di rivederli presto alle finals ai lakers, anche perchè.... siamo la loro nemesi, nonchè maledizione.

let's go celtics. :heart

08/03/2019, 13:15
Profilo
Amministratore

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Eh no..qui dobbiamo proprio restituire pan per focaccia. A me non basta per nulla vincere di 1 punto all'ultimo secondo. No solo con 20/30 di scarto sono contento. E' la partita perfetta perfetta per far capire quanto molli siamo stati allora e quanto "aggressivi" dobbiamo essere sabato notte :armati:

Eravamo in un fosso fino a qualche giorno fa, ed ora facciamo splendidi? Che arrivi la vittoria e accontentiamoci. ;)

08/03/2019, 13:15
Profilo WWW
History of team

https://www.youtube.com/watch?v=R4UE2VLA4Gw

:metal

riproponiamo, come un classico, tipo una poltrona per due a natale. :lol3

08/03/2019, 13:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:

Eravamo in un fosso fino a qualche giorno fa, ed ora facciamo splendidi? Che arrivi la vittoria e accontentiamoci. ;)

PAROLE SAGGE BOSS !!
Tipiche di chi la sa lunga!
:doc:

08/03/2019, 14:09
Profilo
History of team

Siamo in buon momento, inutile nasconderlo.
Le due vittorie lontano da casa, in BTB, e contro squadre non banali, sono state raggiunte nel migliore dei modi;
coinvolgimento di tutti i protagonisti, movimento della palla e ricerca continua del compagno e della soluzione più "semplice", e soprattutto una gran difesa di squadra e disponibilità al sacrificio dei singoli.
Loro sono sprofondati nel buco nero di una stagione fallimentare;
ad oggi fuori dai play off, sviluppo dello young core prossimo allo zero, allenatore (...e GM?) praticamente sulla porta, e tifosi vip che mettono in vendita l'abbonamento al costo di un Hamburg con patatine.
A ben vedere, a questa franchigia converrebbe perdere tutte le restanti partite piuttosto che vincerne qualcuna (sai mai...una bella sculata in lottery) ed arrivati a questo punto, se non è la disfatta totale, poco ci manca.
Con questi presupposti, e prendendo in prestito un po' del sano pragmatismo di Massimo, non posso che aspettarmi un solo risultato.
Non di larga misura (Piero, lo sai quanto ti voglio bene, anche lo pensassi, non lo scriverei mai :D ) ma neanche con un canestro sull'ultima sirena (cosa che per inciso, mi andrebbe benissimo 8-) ).
Certo può succedere di tutto, non son passati mesi dalle sconfitte contro squadre peggiori, ma francamente, ne sarei molto sorpreso.
Nella catena alimentare siamo diversi gradini più in alto. Dimostriamolo!

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/03/2019, 14:16
Profilo
MVP

deep ha scritto:

Mi accontentavo quando pur con enormi sforzi, la squadra non er all'altezza..con questo talento non possiamo più permetterci di fare il minimo o che vada bene una vittoria sudata..Ci siamo già presi fin troppe pause che hanno acuito il senso di "tossicità" dell'ambiente come diceva Jaylen..E' ora di inziare ad innestare marce più alte e far vedere che ad Est siamo i più forti e ad ovest ce la giochiamo per bene :D Poi cosa posso dirti...Io i Lakers li odio proprio (sempre parladno di sprot eh ;) )

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

08/03/2019, 15:26
Profilo
Hall of fame

detesto i gialloviola

più di qualunque cosa

ma ancora di più detesto i proclami pre partita e soprattutto nel prepartita contro i giallognoli maledetti

mi allineo allora a chi come (nell'ordine) Pagliardo, IlCrispo, PP34, deep, Gioia, riporta il clima sotto un livello di guardia.

Facciamo attenzione: questi maledettissimi giallognoli sanno tirare fuori risorse inattese contro di noi (come anche noi contro di loro) e per quanto siano quasi defunti contro di noi se la giocheranno dura come la storia gli impone

A noi non occorre vincere con margine, occorre solo vincere (Philadelphia ha perso da Houston e la prossima la gioca contro Indiana ) e provare a riacciuffare il terzo posto :flex :flex :flex

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

09/03/2019, 7:12
Profilo
Hall of fame

:chc: :fdr :chc: :fdr :chc: :fdr :chc: :fdr :chc:

cari Diego Javier, Stefano Cicero e tutti gli altri autori che sparano proclami prepartita su toni trionfalistici e apoteotici, normalmente poi rinculanti sul menagramo e portaiella, vi annuncio che se alla mia porta bussasse la protezione animali li indirizzerò alle vostre case
i RESPONSABILI di queste stragi avicole siete voi

:chc: :fdr :chc: :fdr :chc: :fdr :chc: :fdr :chc:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

09/03/2019, 7:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo