Oggi è 30/11/2024, 13:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2016/2017] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #3 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Charlotte Hornets #3
Finita vedere adesso e se il buongiorno si vede dal mattino questa è un'ottima giornata. :mrgreen:
Sul finire del terzo quarto ho cominciato a sudare freddo e mi è tornata in mente l'ultima gara contro i Bulls, per fortuna Bradley ha deciso di trasformarsi in Curry e abbiamo portato a casa una gran bella W :irishsh:
:ab: è un Professionista lavora sodo ogni giorno e più il tempo passa più lui migliora quella parte del gioco in cui prima era carente. Non credo che ogni sera vedremo performance simili ma dobbiamo sempre ricordarci di una cosa: AB quando è stato draftato non era un tiratore, il duro lavoro stà pagando grandi dividendi e quest'anno, anche considerando che è il suo contact year potrebbe veramente fare un exploit!!

tdbanknorth ha scritto:
Off-topic: % da 3 per chicago ieri notte:

butler 0/2
rondo 0/2
wade 0/0

La chiesa e' di nuovo al centro del villaggio!

Ah ecco perchè non sta nevicando rosso :lol3 Seriamente dubito che Wade rifaccia una serata del genere :tea

30/10/2016, 14:07
Profilo
Amministratore

Verifica delle milestone serali:

1. Horford farà la prima doppia doppia (punti e rimbalzi)? 14 punti e solo 4 rimbalzi
2. Brown, a 20.0 minuti di media, sarà ancora così utilizzato dopo gli errori del finale coi Bulls? Per lui 15 minuti
3. Thomas ancora sopra i 20 (siamo a 25.0 di media)? Sì, siamo a 24 stasera.
4. Bradley sta viaggiando a 16.5p, 7.5r e 6.0a, continuerà con questi numeri da star? Numeri da star che continuano con 31p, 11r e 4a.
5. Bradley, Rozier e Crowder sono al 40% o più da 3PT, confermeranno questi numeri? Diciamo di sì: Bradley 8/11 (72.7%), Crowder 3/7 (42.8%) e Rozier 0/1 (0%).
.....e
6. I Celtics vinceranno la lotta a rimbalzo? Ebbene sì, 42 a 38 e tanta attenzione in più stasera.

Cya

30/10/2016, 15:20
Profilo WWW
Amministratore

Visto che diamo i numeri, dopo 3 partite i Celtics sono:
11° punti segnati
1° nella percentuale dal campo
4° nella percentuale da 3-PT
2* punti per tiro (PPS)
1° percentuale reale (AFG%)
5° percentuale avversari
2° assist/partita
7° rubate/partita
2° stoppate/partita

Dai, diamo un po' di fiducia a questi ragazzi.

Cya

30/10/2016, 16:35
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
Dai, diamo un po' di fiducia a questi ragazzi.

peraltro, senza ricorrere ai numeri vorrei segnalare come nell'ultimo quarto rozier, che pure è risultato poco brillante, abbia fatto su tre possessi consecutivi tre cose egregie.
due scarichi in modo da consentire il miglior tiro possibile al compagno ed infine ha visto il corridoio che lo ha portato dritto al canestro con il fallo aggiuntivo.
a me sembrano comunque segnali incoraggianti. pur dovendo ancora alzare l'asticella in termini di aggressività offensiva.

altra cosa che mi sta piacendo alquanto e che spero con il tempo le difese avversarie dovranno imparare a rispettare è la capacità di attaccare il ferro di brown. ha passato due tiri alquanto buoni per mettere palla a terra, andare fino in fondo e segnare con parabole che sa solo lui da dove le ha tirate fuori. se il ragazzo continua così, allora quando parte dovranno raddoppiarlo nel pitturato e questo lascia un tiratore aperto sul perimetro.

al momento sono piccoli segnali, ma spero che nel lungo periodo saranno più tangibili.
c'è solo amir che mi sembra un po' avulso dal contesto, ma per il resto, per essere alla terza gara e senza smart in difesa, mi sembra si possa essere moderatamente soddisfatti.

30/10/2016, 16:49
Profilo
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
c'è solo Amir che mi sembra un po' avulso dal contesto, ma per il resto, per essere alla terza gara e senza smart in difesa, mi sembra si possa essere moderatamente soddisfatti.

Vero amir ha faticato e quella gomitata forse nascondeva anche un po' di frustrazione. Anche Horford all'inizio era un po' isolato, poi si è calato un po' meglio nei nostri giochi. Ad essere onesti ci sarebbe da notare come ieri, specie nel primo quarto, eravamo la versione più perimetrale mai vista dei Celtics, quindi i lunghi erano davvero confinati al ruolo di comprimari.

Cya

30/10/2016, 17:09
Profilo WWW
A legend

Mondo Cane ha scritto:
c'è solo amir che mi sembra un po' avulso dal contesto

:aj:
:tz:

in due forse fanno mezzo giocatore.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

31/10/2016, 10:23
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
c'è solo amir che mi sembra un po' avulso dal contesto

madonna, che disfattismo.
cosa dovremmo dire se fossimo fan di Charlotte di Kaminsky??? :ku: :ku:
pippa non è, ma ricordiamo che MJ ha puntato tutto su di lui e del franchise player non si vede l'ombra. è un Olynyk 2.0.

31/10/2016, 11:12
Profilo
Amministratore

HARLAN ha scritto:

Dai come sei cattivo, poverini. Oddio poverini, si portano a casa 20 milioni tondi tondi in due, vorrei essere un poverino come loro. Sono mestieranti del pitturato NBA, nessuno dei due è una star e mai lo diventerà, ma in una squadra sono utili.

Poi, mi ci gioco un intero euro, a fine stagione uno dei due non ci sarà, scommettiamo?

Cya

31/10/2016, 11:23
Profilo WWW
Amministratore

Mondo Cane ha scritto:
pippa non è, ma ricordiamo che MJ ha puntato tutto su di lui e del franchise player non si vede l'ombra. è un Olynyk 2.0.
Ma mooooooooolto meno atletico. :D

31/10/2016, 11:24
Profilo WWW
History of team

Come ho già detto, faccio fatica a parlar male di un giocatore fino a che veste la nostra canotta, ed inoltre...... sono convinto che per i nostri equilibri difensivi la presenza di Amir diventerà man mano più importante col proseguo della stagione (ed il miglioramento dello stato di forma, suo, e della squadra).
Ad ogni modo vi chiedo: ci sono buone possibilità che il posto nello starting five venga dato a kelly, una volta tornato?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/10/2016, 12:25
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
Ad ogni modo vi chiedo: ci sono buone possibilità che il posto nello starting five venga dato a kelly, una volta tornato?

Non credo, Ollie secondo me diventerà il primo cambio di Horford.

31/10/2016, 12:35
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

Non credo, Ollie secondo me diventerà il primo cambio di Horford.

Per via dell'attitudine difensiva dei 2?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

31/10/2016, 12:45
Profilo
History of team

deep ha scritto:
HARLAN ha scritto:

Dai come sei cattivo, poverini. Oddio poverini, si portano a casa 20 milioni tondi tondi in due, vorrei essere un poverino come loro. Sono mestieranti del pitturato NBA, nessuno dei due è una star e mai lo diventerà, ma in una squadra sono utili.

Poi, mi ci gioco un intero euro, a fine stagione uno dei due non ci sarà, scommettiamo?

Cya

Ostia.... mi hai incuriosito....
Cosa pensi succederà? Cosa credi s'inventerà DA? :shock:
Probabilmente avrei dovuto chiedertelo nella parte dedicata al mercato, ma volevo riprendere la tua ultima considerazione.
Hai già un tuo film in testa?....

BILL WALTON

31/10/2016, 12:56
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
Certo che al draft scelgono male male, ma proprio male. Kaminsky prima di Winslow (che non mi fa nemmeno impazzire troppo) e soprattutto di Turner e Booker non sta né in cielo né in terra.
Nel 2014 han preso Vonleh (e ci poteva stare) e l'han ceduto dopo un anno. È arrivato Batum, buona trade, ma in questo modo non dai l'impressione di credere molto nelle tue scelte.
Nel 2013 Cody Zeller alla #4: francamente no, osa un po' di più invece di prendere l'ennesimo average-guy.
Nel 2012 Kidd-Gilchrist alla #2! Ok, hai perso Davis per sfiga, ma perché prendere così in alto un giocatore senza tiro?
L'ultima scelta azzeccata è Kemba nel 2011, un po' pochino.

Per non citare il mitico Kwamone Brown, tra le perle di Jordan. Forse solo i Kings san fare di peggio.

Immagine

31/10/2016, 13:02
Profilo
Amministratore

Per via dell'attitudine difensiva dei 2?

Dei due ti riferisci ad Horford ed Olynyk? Se è così non intendo quello, ma il fatto che Ollie sia molto diverso da entrambi i titolari, ed è qui la sua forza, saper dare una dimensione completamente nuova.

31/10/2016, 13:11
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo