|
[2016/2017] Boston Celtics @ Houston Rockets#21
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: [2016/2017] Boston Celtics @ Houston Rockets#21
ClutchPlayer ha scritto: Tralasciata la mancata vittoria che lascia sicuramente rammarico soprattutto per quel finale, se dopo Sacramento e phila volevamo delle risposte dai nostri dai..sono tutto sommato arrivate. Speriamo che ora i ragazzi continuino a mettere intensità nel gioco, caratteristica chiave per restare sempre nel match. Smart 2/2 ai liberi in un momento quasi cruciale, particolare da non sottovalutare: in passato un errore almeno si sarebbe visto, è importante che Marcus stia migliorando in ciò perché per ovvii motivi, nei finali tirati è sempre tra i cinque sul parquet. Dell'operato dei grigi se posso, evito di parlarne perché a nulla serve, pero han pasticciato parecchio ieri. Non ci piove. GO C's!! pasticciato è dire poco.niente alibi ma arbitraggio casalingo e un paio di topiche decisive.che non abbiano dato i tre punti a bradley mi lascia basito francamente. poi potevamo vincere lo stesso.
|
07/12/2016, 1:49 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
pagliardo ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Tralasciata la mancata vittoria che lascia sicuramente rammarico soprattutto per quel finale, se dopo Sacramento e phila volevamo delle risposte dai nostri dai..sono tutto sommato arrivate. Speriamo che ora i ragazzi continuino a mettere intensità nel gioco, caratteristica chiave per restare sempre nel match. Smart 2/2 ai liberi in un momento quasi cruciale, particolare da non sottovalutare: in passato un errore almeno si sarebbe visto, è importante che Marcus stia migliorando in ciò perché per ovvii motivi, nei finali tirati è sempre tra i cinque sul parquet. Dell'operato dei grigi se posso, evito di parlarne perché a nulla serve, però han pasticciato parecchio ieri. Non ci piove. GO C's!! pasticciato è dire poco.niente alibi ma arbitraggio casalingo e un paio di topiche decisive.che non abbiano dato i tre punti a bradley mi lascia basito francamente. poi potevamo vincere lo stesso. Lo so pagliardo, e che ci possiamo fare..credo che ad ognuno di noi il match ha lasciato del veleno in corpo..ma pensiamo alla prossima dai.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
07/12/2016, 1:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
HARLAN ha scritto: Sembra di sentir parlare dei tifosi della Roma. Gli arbitri sbagliano perchè sono umani, facciamocene una ragione. Credo che tu non sia stato attento. Premesso che non so cosa dicono i tifosi della Roma e non me ne frega un c***o a dire il vero, ho scritto diverse volte che gli arbitri hanno sbagliato, così come sbagliano i giocatori. Sono certo che non lo abbiano fatto a posta, infatti non l'ho scritto e non lo penso. Non ci vedo niente di male nel farlo presente e di notare che errori fatti, esattamente come quello di Horford, ci hanno fatto perdere la partita. Per fortuna il ritmo NBA non permette di rimuginare troppo sul passato, c'è da pensare alla sfida di stasera. Cya
|
07/12/2016, 7:01 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: HARLAN ha scritto: Sembra di sentir parlare dei tifosi della Roma. Gli arbitri sbagliano perchè sono umani, facciamocene una ragione. Credo che tu non sia stato attento. Premesso che non so cosa dicono i tifosi della Roma e non me ne frega un c***o a dire il vero, ho scritto diverse volte che gli arbitri hanno sbagliato, così come sbagliano i giocatori. Sono certo che non lo abbiano fatto a posta, infatti non l'ho scritto e non lo penso. Non ci vedo niente di male nel farlo presente e di notare che errori fatti, esattamente come quello di Horford, ci hanno fatto perdere la partita. Per fortuna il ritmo NBA non permette di rimuginare troppo sul passato, c'è da pensare alla sfida di stasera. Cya C'è differenza fra decisioni arbitrali prese in un secondo "dal vivo" (calcio) e decisioni che si possono prendere con calma e l'ausilio della tecnologia (praticamente tutti gli altri sport) Abbiamo tutto il diritto di sentirci privati di cio' che avevamo conquistato sul campo, altro che se lo abbiamo! Ed a prescindere dai nostri errori anche!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
07/12/2016, 8:13 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Io credo che per una singola partita ci stia tutto incazzarsi per un arbitraggio e lo si scrive. Stanotte si rigioca e già non se ne parlerà più.
Che poi mi brucia di più se rivedo l'ultimo canestro che si divora Horford ma vabbè. Non è stato il primo e non sarà l'ultimo in questo sport.
|
07/12/2016, 14:01 |
|
|