Oggi è 22/11/2024, 21:42
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
[2020/21] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #44 e #45 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2020/21] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #44 e #45
Senza Daniel mi sa che sarà un bel po' più difficile! Per inserirsi i nuovi avranno bisogno di un minimo di tempo. Senza Tristan e con il solo Tacko, mi sa che dobbiamo fare affidamento sull'ennesimo passo avanti di Timelord. Sì, è una possibilità non più così remota. Dai, il tempo è signore, Timelord, è la tua ora. Vai.

-----------------------------------------------

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

26/03/2021, 2:20
Profilo
Amministratore

Sirio Ouzmann ha scritto:
Senza Daniel mi sa che sarà un bel po' più difficile! Per inserirsi i nuovi avranno bisogno di un minimo di tempo. Senza Tristan e con il solo Tacko, mi sa che dobbiamo fare affidamento sull'ennesimo passo avanti di Timelord. Sì, è una possibilità non più così remota. Dai, il tempo è signore, Timelord, è la tua ora. Vai.

Sì, condivido il tuo "imbarazzo", sarà dura alla palla due di domani non vedere il nostro Theis.

26/03/2021, 2:43
Profilo WWW
History of team

credo che non ci sia improvvisazione nelle nostre mosse

sono arrivati tre ragazzi con un profilo simile, al di là dei ruoli :

buona tecnica
non grande atletismo
tiro dalla distanza
mani educate
non so perchè ma mi sembra di vedere alto QI in tutti e tre

Allora:

Teague era una polizza in caso Pritchard non fosse venuto fuori ... il ragazzino ha fatto vedere di che pasta fosse al primo allenamento e quindi giusto lasciare spazio al ragazzo dell'Oregon da qui ai prossimi 10 anni

Green era un giocatore alterno ... Fournier è un fromboliere ci porta potenzialmente tanti punti e un'infinità di skills

Theis era il nostro centro titolare... e ci mancherà ma Williams III scalpita e Wagner (e Kornet) ci danno finalmente lunghi capaci di giocare sul perimetro ... i blocchi seal, i pick-n-roll sono giochi che Wagner e Kornet imparano presto...

tutti ma proprio tutti scrivevano che avessimo necessità di un'ala tiratrice e ne è arrivata una delle migliori in assoluto

DIAMOCI DENTRO

altro che smobilitazione a me sembra mettere finalmente ordine :sweep:

mi sembra che si sia andati dove il nostro coach vuole andare e, a questo punto, speriamo che Stevens non ceda alla tentazione degli Hoosiers (... la vedo dura)

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

26/03/2021, 10:39
Profilo
Amministratore

Boh, forse sarò scemo, ma non vedo l'ora di vedere questo nuovo corso, poi ai rinnovi ci pensiamo in estate non ora, penso a gustarmi il presente del doman non v'è certezza. Nel mondo NBA i giocatori che sono nel contract year si sbattono come i leoni per cercare di mettersi in mostra, cos'è solo da noi arrivano molli perché non hanno motivazioni? Eh no, quello che vale per gli altri, vale anche per noi.

Mi aspetto tra qualche uscita una versione dei Celtics più vicina a quella che vorrebbe Stevens, quindi non c'è nulla che non possa portarmi a vedere questa squadra e sperare in un miglioramento.

Stasera non so chi ci sarà dei nuovi, forse nessuno, ma i popcorn sono nel microonde e la 7up è un ghiaccio, 00:30 anche su SKY.

See ya.

26/03/2021, 15:34
Profilo WWW
History of team

da :fear: si condividono l'ottimismo di MarcUs ed il chill mood di Daniele

:irish_drink:

26/03/2021, 17:18
Profilo
History of team

Si, i dubbi che ci assalgono sono tanti: nessuno di noi tutti è uno scemo sognatore ma nessuno deve ugualmente essere un pessimista cosmico. Il pessimismo cosmico lo ha sperimentato già a dovere un Grande Poeta che abitava a 20min da casa mia, ma anche Giacomino marchigianello bello nella sua gloriosa carriera da Pessimista MVP qualche sprazzo di positivismo visionario lo ha avuto, perchè vi garantisco che affacciandosi dalla finestra di casa sua e guardando al Colle dell'Infinito l'unica cosa che di sicuro, oggettivamente, non si vede è proprio la Torre Antica, onde per cui il celeberrimo passero solitario che dalla campagna si posa sulla celeberrima Torre o è una delle bugie piu' sottovalutata dell'intera umanità oppure, come è, uno dei piu' straordinari esempi di come la mente umana possa superare con la creatività e la fiducia anche i limiti che sembrano invalicabili.
Ecco, Santi Numi, siamo tutti sconvolti da quello che si sarebbe potuto fare per migliorare la Squadra e che non si è fatto, siamo ancora tutti amareggiati per la spietata legge del business che ci ha strappato l'amato Thies, dai ragazzi, superiamo anche noi i nostri limiti, guardiamo anche noi verso il Colle dell'Infinito vagheggiando di intravedere anche noi il Passero che si staglia " D'in sulla vetta della Torre Antica, cristo, crediamo ancora nella possibilità che la Nostra Squadra ci faccia sognare e che possa comunque terminare la stagione in maniera degna.
Stanotte affrontiamo i Bucks, ok non avremmo risolto i nostri problemi i due giorni, ma sono sicuro che lotteremo per vincerla questa partita.
Sono il primo degli scontenti e quanto a pessimismo, quando mi ci metto, qualche lezioncina a Giacomino potrei darla anche io, ma mi sforzo di restare positivo e speranzoso.
Essere tifosi significa amare senza rete, rischiando di precipitare nel vuoto fracassandosi la testa, ma è la passione che ci muove e che ci fa battere il nostro grande :heart
Restiamo vicini alla squadra e dimostriamo dignità anche nell'accettare di poter soffrire: non puo' piovere per sempre ( cit.)
Io stasera il Passero lo vedro' passare.....probabilmente non si fermerà sulla cima della Torre Antica ma sulla spalliera del Divano, ma questa credetemi sarà un'altra storia, tutta da raccontare !!!
Io ci credo ancora !
:heart

26/03/2021, 17:18
Profilo
Starter

Domandona da 1.000.000 di dollari: ma questa notte i nuovi saranno della partita? :irishsh:

Io non credo nelle statistiche. Ci sono troppi fattori che non possono essere misurati. Non si può misurare il cuore di un giocatore di pallacanestro.

26/03/2021, 19:27
Profilo
Hall of fame

Faccio veramente tanto il tifo per lui, perché mostri un ulteriore step in avanti e riesca a scalzare sempre più Thompson in quel ruolo.
Perché sì, sono convinto che a Timelord se gli si da la giusta occasione può ribaltare la gerarchia e dimostrare di meritare più minuti in campo rispetto a Tristano.

C'ha un potenziale ancora non espresso ben superiore, deve avere minuti e occasioni perché alla fine la voglia di sbattersi c'è e i mezzi fisici pure.

26/03/2021, 20:17
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
C'ha un potenziale ancora non espresso ben superiore, deve avere minuti e occasioni perché alla fine la voglia di sbattersi c'è e i mezzi fisici pure.

Piccolo inciso.

Timelord nel mese di Marzo:

- 21 minuti a partita
- 10.7 punti
- 75.8% dal campo
- 8.1 rimbalzi
- 2.3 assist
- 2.8 stoppate
- 0.5 rubate

Spero che il sacrificio di Theis porti come effetto una maggior velocità di crescita del ragazzo.
Anche perché come ripeto da un po' secondo me i nostri problemi non possiamo risolverli con il mercato, ma ci serve riuscire a pescare un jolly tra i nostri giovani.

26/03/2021, 20:23
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
scalzare sempre più Thompson in quel ruolo

Beh, io ho una differente idea di squadra dove ognuno è, vuole e deve rendersi utile e che ognuno, in base alle proprie caratteristiche, si sommi o meglio si moltiplichi a disposizione del potenziale della squadra. Thomson sarà più utile contro certi avversari e in certi tipi di gioco, Timelord contro altri avversari e in altri tipi di gioco. Va da sé che, rispetto a Thompson Timelord abbia potenzialità ancora in gran parte inespresse. Ma inespresse non significa che ci riuscirà, anche se in proposito resto fiducioso. Sarebbe interessante sapere quali siano gli ulteriori skills che il settore tecnico intende a breve sviluppare. Certo che la partenza di Danielone apre a Timelord grandi spazi tenendo presente che i nuovi dovranno almeno un poco ambientarsi ed entrare nei giochi.

Comunque io volevo far rilevare come stanotte, partito Theis, assente Thompson e gli altri ancora impreparati, dobbiamo affidarci a lui. Un po' come capitò a Tacko contro i Wizards quando Timelord e Thompson erano fuori per i protocolli antiCOVID e disponibile c'era solo Theis. Tacko rispose alla grande, vabbè per lui è sempre facile, se ricordo bene 19 minuti di campo, uno stoppone a Westbrook che ancora ha mal di denti (scherzo!), e altro ancora. Stanotte tocca a Timelord entusiasmarci, al cospetto di Giannis e Lopez! Come detto, sono sia curioso che fiducioso.

Dimenticavo: i numeri che hai evidenziato, mostrano il gran lavoro fatto da Timelord col nostro staff tecnico. Sono fiducioso a maggior ragione!!!

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

26/03/2021, 21:18
Profilo
Hall of fame

Unselfish ha scritto:
Unselfish ha scritto:

Piccolo inciso.

Timelord nel mese di Marzo:

- 21 minuti a partita
- 10.7 punti
- 75.8% dal campo
- 8.1 rimbalzi
- 2.3 assist
- 2.8 stoppate
- 0.5 rubate

Spero che il sacrificio di Theis porti come effetto una maggior velocità di crescita del ragazzo.
Anche perché come ripeto da un po' secondo me i nostri problemi non possiamo risolverli con il mercato, ma ci serve riuscire a pescare un jolly tra i nostri giovani.

Numeri davvero impressionanti. Come hai evidenziato in grassetto interessantissimo il dato degli assist. Io lo vedo sempre più al centro del progetto.

Vediamo già a partire da stasera se i nostri si danno una bella svegliata in difesa. Sarebbe beneaugurante iniziare col giusto passo il nuovo corso

26/03/2021, 21:33
Profilo
A legend

Zio Trifoglio ha scritto:
da :fear: si condividono l'ottimismo di MarcUs ed il chill mood di Daniele

:irish_drink:

:+1:
Let's go C's :heart

PS: l'unica cosa che mi preoccupa è la diretta Sky :roll:

26/03/2021, 22:31
Profilo
A legend

pidiggi ha scritto:
Domandona da 1.000.000 di dollari: ma questa notte i nuovi saranno della partita? :irishsh:

I due ragazzi si.
Fournier no. Probabilmente debutto contro OKC

26/03/2021, 22:33
Profilo
Hall of fame

MarcUs ha scritto:

credo che non ci sia improvvisazione nelle nostre mosse

sono arrivati tre ragazzi con un profilo simile, al di là dei ruoli :

buona tecnica
non grande atletismo
tiro dalla distanza
mani educate
non so perchè ma mi sembra di vedere alto QI in tutti e tre

Allora:

Teague era una polizza in caso Pritchard non fosse venuto fuori ... il ragazzino ha fatto vedere di che pasta fosse al primo allenamento e quindi giusto lasciare spazio al ragazzo dell'Oregon da qui ai prossimi 10 anni

Green era un giocatore alterno ... Fournier è un fromboliere ci porta potenzialmente tanti punti e un'infinità di skills

Theis era il nostro centro titolare... e ci mancherà ma Williams III scalpita e Wagner (e Kornet) ci danno finalmente lunghi capaci di giocare sul perimetro ... i blocchi seal, i pick-n-roll sono giochi che Wagner e Kornet imparano presto...

tutti ma proprio tutti scrivevano che avessimo necessità di un'ala tiratrice e ne è arrivata una delle migliori in assoluto

DIAMOCI DENTRO

altro che smobilitazione a me sembra mettere finalmente ordine :sweep:

mi sembra che si sia andati dove il nostro coach vuole andare e, a questo punto, speriamo che Stevens non ceda alla tentazione degli Hoosiers (... la vedo dura)

Marcus mi fido di te e dopo aver letto quanto hai scritto dico abbiamo fatto un bel passo avanti.
Cya.

26/03/2021, 23:51
Profilo
History of team

kemba di grazia torna in te.

sei la cartina tornasole dei celtics, serve che alzi il rendimento, sia per il campo e la classifica sia per poter sperare di provare ad intavolare una eventuale trade sta estate. :lol3

27/03/2021, 0:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 244 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo