Oggi è 30/09/2024, 1:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
at Milwaukee 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at Milwaukee
Signori se KG continua sui livelli stratosferici di ieri sera, e se PP continua a giocare in modo "Jordanesco" (la schiacciata di ieri, me la sono guardata 10 volte) andiamo tranquilli verso il primo posto ad Est, aspettando forze sane sotto canestro dove kristic non becca rimbalzi ma se segna così va bene comunque. Al di la di ciò, Green mi sta piacendo, davvero tanto. Voi cosa ne pensate?


07/03/2011, 19:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Milwaukee
Credo che Green piaccia a tutti. E' Krstic (con Pavlovic) il problema.... Murphy pure non scherza, ma credo sia solo questione di forma fisica (avrà giocato 20 partite quest'anno)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/03/2011, 19:16
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at Milwaukee
Il Murphy di qualche anno fa, è giocatore che tornerebbe utilissimo alla causa.Il problema è che oggi è assolutamente fuori forma, il tempo per tornare in forma comunque c'è. Di Krstic sono sempre state note le deficienze difensive, unite ad una sfacciata svogliatezza : quanto tempo impiegherà KG ad appenderlo ad un armadietto degli spogliatoi? Penso poco.
Di certo, chi lo ha preso conosceva tutto ciò, mi viene quindi da pensare che sotto canestro ci si è voluti affidare principalmente al ritorno dei due O'Neal, atteso che Perkins non voleva rinnovare alle cifre offerte ed è quindi stato opportuno scambiarlo con il buonissimo Green. La scommessa è impegnativa, ma resto convinto che questa squadra può arrivare a 18!
:heart


07/03/2011, 19:40
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Milwaukee
antonio66 ha scritto:
Il Murphy di qualche anno fa, è giocatore che tornerebbe utilissimo alla causa.Il problema è che oggi è assolutamente fuori forma, il tempo per tornare in forma comunque c'è. Di Krstic sono sempre state note le deficienze difensive, unite ad una sfacciata svogliatezza : quanto tempo impiegherà KG ad appenderlo ad un armadietto degli spogliatoi? Penso poco.
Di certo, chi lo ha preso conosceva tutto ciò, mi viene quindi da pensare che sotto canestro ci si è voluti affidare principalmente al ritorno dei due O'Neal, atteso che Perkins non voleva rinnovare alle cifre offerte ed è quindi stato opportuno scambiarlo con il buonissimo Green. La scommessa è impegnativa, ma resto convinto che questa squadra può arrivare a 18!
:heart


Concordo con te: ad ogni modo, il Principe delle trade avrebbe potuto rischiare meno, assicurandosi un centro migliore di Krstic: Dalembert era una facile preda, bastava muoversi una decina di giorni prima. Oppure tenere Erden e Harangody (Pavlovic è inutile e più indisponente di Krstic), che se non altro erano già perfettamente integrati: continua a sfuggirmi (e credo anche a molti altri) il motivo di tale operazione. Avrei capito se in cambio ci fosse arrivato, anche per 3 mesi, Jamison, ma per una seconda scelta futura... Mah!

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/03/2011, 19:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Milwaukee
Ok ottima W ma, vi elenco le prossime partite dei nostri avversari diretti:
CHI: NOH, @Charlotte, Atlanta, Utah ( non semplice ma sono in casa tranne una e in casa sono quasi imbattibili)
MIA: Portland,Lakers,Memphis,San Antonio ( cammino non facile contro squadre ostiche e con Lakers e Spurs)
ORL: Portland, @Sacramento,@Golden State,@Phoenix,@Lakers ( ecco per loro cammino difficile e sopratutto in viaggio ad Ovest.
SAS: Detroit,Sacramento,@Houston,@Miami ( ecco due partite in casa abbordabilissime e due trasferte durissime)
BOS:Clippers,@Philadelphia,Milwaukee,@New Jersey ( cammino non irresistibile ma non si sottovaluta nessuno, con Phila la vedo brutta!!)

Ecco secondo me, Chicago c'è l'ha più facile di tutte :cool .


07/03/2011, 20:14
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: at Milwaukee
Meglio non guardare agli avversari e far bene nel nostro cammino. Le partite da qui alla fine diventano fondamentali ogni notte. Se ne sbagli una arriva Chicago. Se ne sbagli 2 torna sotto anche Miami. Anche se i giochi sono tutt'altro che chiusi non dobbiamo sottovalutare nessuno e arrivare allo scontro diretto at Chicago con un buon margine!
Intanto pensiamo ai Clippers che anche senza il Barone non sono mai da sottovalutare.
Celtics Pride tutta la vita! :irishsh: :irish_drink:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


07/03/2011, 22:38
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at Milwaukee
GreenBezeq ha scritto:
antonio66 ha scritto:
Il Murphy di qualche anno fa, è giocatore che tornerebbe utilissimo alla causa.Il problema è che oggi è assolutamente fuori forma, il tempo per tornare in forma comunque c'è. Di Krstic sono sempre state note le deficienze difensive, unite ad una sfacciata svogliatezza : quanto tempo impiegherà KG ad appenderlo ad un armadietto degli spogliatoi? Penso poco.
Di certo, chi lo ha preso conosceva tutto ciò, mi viene quindi da pensare che sotto canestro ci si è voluti affidare principalmente al ritorno dei due O'Neal, atteso che Perkins non voleva rinnovare alle cifre offerte ed è quindi stato opportuno scambiarlo con il buonissimo Green. La scommessa è impegnativa, ma resto convinto che questa squadra può arrivare a 18!
:heart


Concordo con te: ad ogni modo, il Principe delle trade avrebbe potuto rischiare meno, assicurandosi un centro migliore di Krstic: Dalembert era una facile preda, bastava muoversi una decina di giorni prima. Oppure tenere Erden e Harangody (Pavlovic è inutile e più indisponente di Krstic), che se non altro erano già perfettamente integrati: continua a sfuggirmi (e credo anche a molti altri) il motivo di tale operazione. Avrei capito se in cambio ci fosse arrivato, anche per 3 mesi, Jamison, ma per una seconda scelta futura... Mah!


molti lo dimenticano, ma erden NON è affatto in condizioni di salute ottimali. si deve far operare. a logica dovrebbe chiudere ora la sua stagione che, di fatto, è iniziata a luglio. dunque, aver sacrificato erden per murphy è una mossa legittima.
aver sacrificato un cuor di leone come harangody per un piantagrane come pavlovic, ammetto che è una scelta insensata.


07/03/2011, 22:46
Profilo
MVP

Iscritto il: 07/01/2011, 21:48
Messaggi: 914
Messaggio Re: at Milwaukee
mi vedevo dietro miami in regoular season ma per ora abbiamo acquisito un buon margine su loro e chicago. o' neal inteso come shaq credo anche io che lo stiano tenendo a bagno maria per i play off.non ho ancora visto una partita dei celtics post trade ma da quello che vedo da tabellini e commenti mi pare che krstic sia sui suoi standard e green stia salendo di tono. ingiudicabili valigia facile pavlovic , murphy e chiaramente il portoricano


07/03/2011, 23:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Milwaukee
Per Murphy bisogna aspettare. La sua condizione fisica è davvero scandente e solo dopo alcune sedute atletiche tornerà ad essere presentabile. Ora non lo è, anche se resto convinto che il suo sia un gran bell'acquisto e resti in organico anche per la prossima stagione.

Cya


08/03/2011, 1:02
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at Milwaukee
Eccoci alla pre-vigilia della partita con i Clippers vittoriosi con Charlotte sarà dura con il trio Griffin-Kaman-Williams


08/03/2011, 8:48
Profilo
Star

Iscritto il: 23/06/2010, 16:54
Messaggi: 563
Messaggio Re: at Milwaukee
GreenBezeq scrive "Concordo con te: ad ogni modo, il Principe delle trade avrebbe potuto rischiare meno, assicurandosi un centro migliore di Krstic: Dalembert era una facile preda, bastava muoversi una decina di giorni prima. Oppure tenere Erden e Harangody (Pavlovic è inutile e più indisponente di Krstic), che se non altro erano già perfettamente integrati: continua a sfuggirmi (e credo anche a molti altri) il motivo di tale operazione. Avrei capito se in cambio ci fosse arrivato, anche per 3 mesi, Jamison, ma per una seconda scelta futura... Mah!"

Il nome di Dalembert mi trova d'accordo, centimetri, stoppate, rimbalzi. Ed anche io non ho capito la cessione di Harangody, un Celtic nel cuore e sul campo! Noto ancora che tutti, ma proprio tutti, non hanno gradito Pavlovic, ed anch'io sono restato alquanto basito, mah!
Le somme li tireremo alla fine, e lì si capirà a fondo cosa ha combinato Ainge, nel frattempo aspettiamo che il tempo consenta ai nuovi arrivati di ambientarsi e spero che l'opinione di Deep su Murphy si riveli (come spesso accade) fondata : il contributo di Troy dalla panchina potrebbe spostare di molto gli equilibri sia in termini di punti che di rimbalzi, vera incognita per il prosieguo di stagione.
A proposito complimenti a Deep per le parole sul capitano, io lo ho definito "jordanesco" spero che nessuno se la sia presa...............
Adesso andiamo dai Losangelini poveri, ennesimo esame, specie sotto canestro, a proposito S.O'Neal quando torna : mi manca!
:heart


08/03/2011, 19:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Milwaukee
LarryHolmes33 ha scritto:
Meglio non guardare agli avversari e far bene nel nostro cammino. Le partite da qui alla fine diventano fondamentali ogni notte. Se ne sbagli una arriva Chicago. Se ne sbagli 2 torna sotto anche Miami. Anche se i giochi sono tutt'altro che chiusi non dobbiamo sottovalutare nessuno e arrivare allo scontro diretto at Chicago con un buon margine!
Intanto pensiamo ai Clippers che anche senza il Barone non sono mai da sottovalutare.
Celtics Pride tutta la vita! :irishsh: :irish_drink:

Mi sa che neanche sbagliandone 3 tornerebbe sotto miami... (Celtics 46-15 bulls 44-18 heat 43-21...) :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Immagine


09/03/2011, 5:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Milwaukee
deep ha scritto:
Per Murphy bisogna aspettare. La sua condizione fisica è davvero scandente e solo dopo alcune sedute atletiche tornerà ad essere presentabile. Ora non lo è, anche se resto convinto che il suo sia un gran bell'acquisto e resti in organico anche per la prossima stagione.

Cya
Ancora una volta perfettamente d'accordo
;)

-----------------------------------------------

Immagine


09/03/2011, 5:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Milwaukee
deep ha scritto:
Per Murphy bisogna aspettare. La sua condizione fisica è davvero scandente e solo dopo alcune sedute atletiche tornerà ad essere presentabile. Ora non lo è, anche se resto convinto che il suo sia un gran bell'acquisto e resti in organico anche per la prossima stagione.

Cya


In effetti, si tratta solo di avere un po' di pazienza. Il vantaggio è che Troy dispone di un mese per tornare in forma. Poi avremo un giocatore al massimo della condizione e fresco come una rosa per i PO

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


09/03/2011, 5:21
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 119 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: