Oggi è 30/09/2024, 1:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
at NY, MSG 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at NY, MSG
deep ha scritto:
Grazie... :oops:


m'era scappato sto messaggio, auguroni in ritardo.


22/03/2011, 5:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at NY, MSG
Grande W in rimonta 96-86 e si ritorna al Garden grazie KG e Rondo ma un :clap2 a tutti. Ora sotto con Memphis :heart . Let'go Celtics e MPS per stasera!!!!!! :heart


22/03/2011, 8:07
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: at NY, MSG
AVANTI CELTICS!!!

IT'S ALL ABOUT 18!!

E nel culo di chi ci dava per morti.....!!!! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


22/03/2011, 9:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at NY, MSG
pagliardo ha scritto:
m'era scappato sto messaggio, auguroni in ritardo.

Grazie Pagliardo.


22/03/2011, 9:29
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at NY, MSG
vista su sky finalmente :banana

che dire?!sulla scia di NO...rimonta pazzesca contro arbitri,pubblico e quant'altro!
sarà stato l'atteggiamento arbitrale e del MSG a caricare ancora di più i nostri...che con un ottimo secondo tempo portano a casa questa W,FONDAMENTALE per morale e per la classifica...

RR is back?può darsi...siccome è tornato in doppia doppia dopo un bel pò!!
tutto ciò fa ben sperare in attesa degli O'neal in pitturato!

partita da batticuore :heart


PS: Auguri Deep :irish_drink:

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


22/03/2011, 11:50
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at NY, MSG
giordy ha scritto:
vista su sky finalmente :banana

che dire?!sulla scia di NO...rimonta pazzesca contro arbitri,pubblico e quant'altro!
sarà stato l'atteggiamento arbitrale e del MSG a caricare ancora di più i nostri...che con un ottimo secondo tempo portano a casa questa W,FONDAMENTALE per morale e per la classifica...

RR is back?può darsi...siccome è tornato in doppia doppia dopo un bel pò!!
tutto ciò fa ben sperare in attesa degli O'neal in pitturato!

partita da batticuore :heart


PS: Auguri Deep :irish_drink:


Certo che, oltre a tutti i problemi legati agli infortunii ed alla iella, non possiamo ignorare quello legato agli Ominidi Grigi. Perché ieri sono stati scandalosi, ma avevamo di fronte una squadra di sfigati: capitasse contro San Antonio, L.A. o Chicago, aggiungerebbe altri problemi. Speriamo che Red ci protegga...
Su Rondo: io non credo sia tornato. Ma penso che possa essere sulla buona strada. Certo la storiella dell'infortunio non regge proprio.
Ad essere onesti, ma autolesionisti, preferirei vincere le 4 partite che ci separano dallo scontro con gli Spurs più o meno come queste con NO e NY. Magari sempre più facilmente, ma cmq ad handicap. Perché credo che in questo modo si potrebbe cementare meglio il gruppo e favorire l'integrazione dei nuovi nella squadra. Tu cosa ne pensi?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


22/03/2011, 12:30
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: at NY, MSG
GreenBezeq ha scritto:
Certo che, oltre a tutti i problemi legati agli infortunii ed alla iella, non possiamo ignorare quello legato agli Ominidi Grigi. Perché ieri sono stati scandalosi, ma avevamo di fronte una squadra di sfigati: capitasse contro San Antonio, L.A. o Chicago, aggiungerebbe altri problemi. Speriamo che Red ci protegga...
Su Rondo: io non credo sia tornato. Ma penso che possa essere sulla buona strada. Certo la storiella dell'infortunio non regge proprio.
Ad essere onesti, ma autolesionisti, preferirei vincere le 4 partite che ci separano dallo scontro con gli Spurs più o meno come queste con NO e NY. Magari sempre più facilmente, ma cmq ad handicap. Perché credo che in questo modo si potrebbe cementare meglio il gruppo e favorire l'integrazione dei nuovi nella squadra. Tu cosa ne pensi?


non mi sorprenderebbe vedere rondo in modalità "risparmio di energia" contro memphis. credo che l'articolo di un paio di giorni fa di jackie macmullan sul sito della ESPN colga la reale situazione.
rondo è incerottato. il problema non è tanto quello del mignolo, quanto quello della fasciosi plantare. su questo, mesi addietro, ainge era stato molto chiaro. non è un infortunio insormontabile, ma ti tiene sotto torchio per 6-12 mesi, oppure te lo porti dietro tutta la vita. se oggi stessimo giocando i PO nessuno si azzarderebbe a giustificare rondo per questo tipo di infortunio, ma ora è giusto che rallenti un po' e diluisca le sue preziosissime energie. non ho alcun dubbio che per i PO rondo sarà il folletto che tutti noi adoriamo.
inoltre c'è anche un aspetto "sentimentale". è vero, rondo ha subito emotivamente la partenza di perk e questo influenza soprattutto la sua vita fuori dal campo. per quanto riguarda quella sul campo, io tornerei indietro alle considerazioni delle primavera scorsa quando in molti rimanevano esterrefatti dalla quasi totale assenza di emotività sul campo mostrata da rondo. d'altra parte lui è uno con il sangue freddo. e poi sappiamo perfettamente come abbia assorbito da KG la mentalità secondo la quale in campo non si va per fare amicizia o per giocare con gli amici e basta, ma si va per vincere.
rondo è molto competitivo e vuole andare in campo per mostrare che nella realtà esiste ciò che lui ha nella sua testa: ossia che è uno dei fuoriclasse dell'NBA.
quando servirà davvero, rondo sarà pronto a fare sfracelli e a farci vincere e, molto probabilmente, la prima persona che sentirà dopo una bella vittoria sarà perk. per quel che ne capisco, questo mi sembra rondo. magari sbaglio...


22/03/2011, 13:49
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: at NY, MSG
Vittoria straordinaria per un gruppo straordinario...certo, non avevamo di fronte l'avversario più tosto di sempre, ma siamo riusciti a recuperare uno svantaggio di 9 punti in 7 minuti e vincere addirittura di 10, tenendoli a soli 35 nel secondo tempo..non vorrei fare il solito paragone calcistico, ma ultimamente siamo sembrati come l'inter..afflosciati nel primo tempo, ma grintosi ed incazzati nel secondo, in cui tiriamo fuori il vero pride..grandissima partita di Garnett che zitto zitto ne ha messi 24 con 11 rimbalzi e 4 rubate vincendo il matchup con Stoudemire..Grande anche il Capitano che nel momento in cui c'è più bisogno di lui diventa il nostro clutch palyer ed infila una serie spaventosa di canestri, annichilendo Melo e portandoci alla vittoria finale che se non sbaglio ci regala anche la vittoria matematica dell'Atlantic (poca roba)...segni di vita anche da Rondo che è tornato a mettere una doppia-doppia, mentre noto sempre di più la difficoltà di Ray a carburare durante le partite, come se andasse ad intervalli..l'1/10 da tre è purtroppo firmato anche dalla sua orribile prestazione al tiro...ora avanti il prossimo e cerchiamo di mantenere il primo posto perchè sti qua non li voglio incontrare ai playoff :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


22/03/2011, 14:06
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at NY, MSG
giordy ha scritto:
PS: Auguri Deep :irish_drink:

Grazie tante Giordy. :irish_drink:


22/03/2011, 14:07
Profilo WWW
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 10:42
Messaggi: 29
Messaggio Re: at NY, MSG
partita al cardiopalma... ma le preferisco cosi le partite... firmerei per 4 cosi in finale playoff....

auguri deep

-----------------------------------------------

Immagine


22/03/2011, 14:37
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: at NY, MSG
GreenBezeq ha scritto:
giordy ha scritto:
vista su sky finalmente :banana

che dire?!sulla scia di NO...rimonta pazzesca contro arbitri,pubblico e quant'altro!
sarà stato l'atteggiamento arbitrale e del MSG a caricare ancora di più i nostri...che con un ottimo secondo tempo portano a casa questa W,FONDAMENTALE per morale e per la classifica...

RR is back?può darsi...siccome è tornato in doppia doppia dopo un bel pò!!
tutto ciò fa ben sperare in attesa degli O'neal in pitturato!

partita da batticuore :heart


PS: Auguri Deep :irish_drink:


Certo che, oltre a tutti i problemi legati agli infortunii ed alla iella, non possiamo ignorare quello legato agli Ominidi Grigi. Perché ieri sono stati scandalosi, ma avevamo di fronte una squadra di sfigati: capitasse contro San Antonio, L.A. o Chicago, aggiungerebbe altri problemi. Speriamo che Red ci protegga...
Su Rondo: io non credo sia tornato. Ma penso che possa essere sulla buona strada. Certo la storiella dell'infortunio non regge proprio.
Ad essere onesti, ma autolesionisti, preferirei vincere le 4 partite che ci separano dallo scontro con gli Spurs più o meno come queste con NO e NY. Magari sempre più facilmente, ma cmq ad handicap. Perché credo che in questo modo si potrebbe cementare meglio il gruppo e favorire l'integrazione dei nuovi nella squadra. Tu cosa ne pensi?


certo che a questo punto della RS si dovrebbe lavorare sui nuovi per integrarli al meglio al quintetto base!ma a parte green che da subito ha dato segni importanti( che potrebbero rivelarsi decisivi ai PO) krstic e murphy più di questo non possono dare a mio parere.sul secondo c'è solo da riacquistare una condizione fisica accettabile.il primo,con il ritorno degli o'neal (sì ma quando ?) verrebbero relegato a riserva 1 o 2 lì sotto canestro.nel frattempo dovrebbe imparare a difendere... :?
poi abbiamo i vari arrojo e delonte che comunque possono essere un respiro per RR.
da non dimenticare wafer che è ancora parcheggiato ai box.

ma in questa fase è fondamentale recuperare il N9...perchè no rondo no party

chiaro comunque che la RS è agli sgoccioli e c'è un primo posto da difendere...
presentarsi all' AT&T con 4 W io ci metterei la firma...e sincermente poi possiamo perderla lì ( con duncan probabilmente out) dopo che ne abbiamo messe 6 di fila in cascina.

sugli arbitri caro green non vorrei infierire altrimenti diventerei scurrile...
ieri notte mi tappavo la bocca per non svegliare casa...e hai perfettamente ragione quando sottolinei il fatto che fin quando accade contro NY o altre (includo anche miami :banana ) è un conto ma con i Lacustri o Bulls o Spurs ci rimettiamo le penne!

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


22/03/2011, 14:53
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: at NY, MSG
http://www.youtube.com/watch?v=4cT0PBHV1b4&NR=1


grande big baby davis. :lol3


22/03/2011, 15:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at NY, MSG
beru ha scritto:
auguri deep

Grazie grazie...


22/03/2011, 17:45
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 01/07/2010, 11:18
Messaggi: 2432
Messaggio Re: at NY, MSG
Papponi :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------


IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !


22/03/2011, 17:47
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at NY, MSG
Grandissimo ultimo quarto, ma per 3/4 siamo stati i soliti osceni di troppe partite....RR in ripresa, KG immenso, PP sempre letale, RA un po sotto tono.
Se si vince in sofferenza si torna a pensare positivo per i PO!! :heart


22/03/2011, 19:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: