Autore |
Messaggio |
Kg9717
Starter
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: at L.A. Clippers
Vittoria utilissima x il morale ke devo essere sincero nn mi aspettavo.... GO CELTICS!!!
|
13/03/2012, 8:00 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
Dennis
Rookie
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: at L.A. Clippers
Vittoria inaspettata...forse anche per la sconfitta contro "Minneapolis"....meno male...... ![Irish :irishsh:](./images/smilies/irish_shamrock.gif)
-----------------------------------------------
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
13/03/2012, 9:30 |
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Apro subito questo post per dimenticare la dolorosa L con i fakers. Partita molto complicata. L' orario è alle 03.30 o alle 04.30?? Hanno cambiato l'orario negli USA quindi alle 3.30. La partita è davvero complicata perché noi non avremo energie, loro hanno tanto atletismo specie sotto i canestri e sono davanti al loro pubblico. Potenzialmente potrebbe uscirne una clamorosa disfatta per noi, però ho imparato a non sottovalutare mai i nostri ragazzi, neanche ora che sono in netta difficoltà. Cya Anch'io! E infatti e' arrivata la W! ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
13/03/2012, 9:52 |
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
mi schiero anch'io nel partito di coloro che non si aspettavano questa vittoria. sono molto contento dei numeri dei big four e mi fa davvero tanto piacere che kg e rondo abbiano tenuto testa a griffin e paul. anzi, direi che non mi sorprende tanto la prima situazione. kg è ancora un signor giocatore, griffin è molto folklore.
mi godo il dolce sapore della vittoria, perchè questi due giorni saranno d'inferno. la stragrande maggioranza del mio cervello mi dice che danny firmerà i lunghi rimasti a spasso finora, ma un'altra parte si immagina danny con la sua mano ormai cicciotta che senza pietà preme sul bottone rosso e fa saltare tutto in aria. l'ho scritto qualche settimana fa: priorità uno è ridurre il rischio. ci si muove eventualmente adesso, solo per evitare uno scenario rischiosissimo nella offseason. anche perchè, parliamoci chiaro, quante sono le chance di firmare due FA di primo pelo e pescare bene al draft ??? e per contro: che prezzo hanno davvero i big four? esiste per davvero qualche trade interessante da poter imbastire?
|
13/03/2012, 10:21 |
|
vecchioceltics
Star
|
Certo che in due giorni abbiamo fatto due bei regali agli amici lacustri, prima perdendo con loro di un soffio, e poi mettendo in castigo dei leziosi Clippers, che se non avessero un rapporto cervello/atletismo di 1/10 sarebbero in lizza con Oklaoma (parere personale naturalmente). Infine non saprei davvero cosa aspettarmi da questi Celtics se si rimediasse un lungo utile alla causa e che si integri velocemente, naturalmente sarà molto difficile.
|
13/03/2012, 11:18 |
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8258 Località: Pordenone
|
GreenBezeq ha scritto: Comunicazione di servizio per il mio amico Rondo_9: Milwaukee ha scavalcato gli sfigati.... Ora come ora sono a pari, ma sono davanti i Bucks per gli scontri diretti presumo. Non per difendere i Knicks ma il calendario era abbastanza complicato per loro. Milwaukee giocava con nessuno ![Wink ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif) . Occhio ai Cavs che hanno 23L e Milwaukee 24L. Stanotte Cleveland-Toronto. Domani notte Milwaukee-Cavs e NY-Portand. Io sono convinto che alla fine NY farà i PO poi se non ce la farà meglio... ![Metal a bestia :metal](./images/smilies/icon_cooler.gif)
|
13/03/2012, 12:39 |
|
Rondo_9
History of team
|
Vittoria importante per allontanarci dal 9 posto e avvicinarsi al 4 di Phila o il 6 di Atlanta. Anch'io non mi aspettavo una W perchè davo più fiducia ai Clippers ma non mi sembrano così forti vedendoli giocare. Ottima nostra gara con i big 4 sugli scudi come sempre. Ora andiamo a Golden State ovvero da Ellis, Curry, Lee e Nate Robinson. I Warriors giocheranno stanotte a Sacramento e con noi saranno in btb.
|
13/03/2012, 12:46 |
|
hondo17
Rookie
|
stamane quando ho letto la gentile forumcronaca di voi coraggiosi spettatori nottambuli mi sono emozionato. quest'anno forse non avremo di sicuro il roster per vincere l'anello , ma come qualità di tifosi restiamo sempre una spanna sopra a tutti ![Irish drink :irish_drink:](./images/smilies/irish_drink.gif)
|
13/03/2012, 13:51 |
|
bianconero-verde
Sixth Man
|
Salve a tutti!! Ottima vittoria,sarò sincero non me l'aspettavo anzi.... Con un lungo o due in più non so se saremo da anello(tutto dipenderà dalla forma dei 3+1 moschettieri)però almeno potremo avere qualche chance in più per conquistarlo...peccato per Wilcox,è ufficiale il forfait per tutto l'anno??? p.s. Onore a tutti voi che avete fatto le ore piccole per vedervi i Celtics!! Go Celtics!! ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
13/03/2012, 14:14 |
|
caniggiavola
Star
|
|
13/03/2012, 14:49 |
|
Rondo_9
History of team
|
Il classico Camby di turno. Ottimo rimbalzista e due mani come tombini ![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
|
13/03/2012, 18:19 |
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
Mondo Cane ha scritto: mi schiero anch'io nel partito di coloro che non si aspettavano questa vittoria. sono molto contento dei numeri dei big four e mi fa davvero tanto piacere che kg e rondo abbiano tenuto testa a griffin e paul. anzi, direi che non mi sorprende tanto la prima situazione. kg è ancora un signor giocatore, griffin è molto folklore.
mi godo il dolce sapore della vittoria, perchè questi due giorni saranno d'inferno. la stragrande maggioranza del mio cervello mi dice che danny firmerà i lunghi rimasti a spasso finora, ma un'altra parte si immagina danny con la sua mano ormai cicciotta che senza pietà preme sul bottone rosso e fa saltare tutto in aria. l'ho scritto qualche settimana fa: priorità uno è ridurre il rischio. ci si muove eventualmente adesso, solo per evitare uno scenario rischiosissimo nella offseason. anche perchè, parliamoci chiaro, quante sono le chance di firmare due FA di primo pelo e pescare bene al draft ??? e per contro: che prezzo hanno davvero i big four? esiste per davvero qualche trade interessante da poter imbastire? Concordo sulla questione "ridurre rischio".
|
13/03/2012, 18:28 |
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2012, 18:47 |
|
Rondo_9
History of team
|
Non si sa mai magari anche i Pistons o i Raptors gli superano ![Very Happy :D](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
|
13/03/2012, 18:51 |
|
GreenBezeq
History of team
|
E' risaputo che i newyorkesi sublimano la propria sofferenza radunandosi attorno agli Zuavi. Mi ricordano un po' i cugini nerazzurri....
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
13/03/2012, 18:55 |
|
|