Oggi è 25/11/2024, 0:54
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
At Milwaukee 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: At Milwaukee
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Guarda che è da inizio stagione che gioca bene: te lo dico con certezza perché ce l'ho nel Fantasy Game

Giocare bene è una cosa, fare le veci di Lew Alcindor è un'altra.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Esageroso! Però per me non costituisce affatto una sorpresa. Stesso discorso per Shved, che mi sarebbe piaciuto come vice Rondo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/12/2012, 22:06
Profilo
History of team

deep ha scritto:
alle1988 ha scritto:
Ma sono l'unico a pensare che questi Celtics siano veramente poca cosa?

Non so se sei l'unico, penso di no, ma di certo io non la penso così. :o

Era ampiamente previsto un inizio del genere ed anzi non è detto che il peggio sia passato. Analizzando macroscopicamente le diverse situazioni, per capire l'attuale andamento, propenderei per:

1. Nel roster ci sono sette nuovi giocatori (erano otto con Milicic), oltre a Green e Wilcox che sappiamo tutti che cosa gli è successo lo scorso anno, quindi è impensabile un'intesa già accettabile.

2. Sono "spariti" giocatori importanti e di rotazione, ed oltretutto dobbiamo ancora recuperare quello che in fin dei conti è la nostra guardia titolare.

3. Giocatori chiave nel nostro organico hanno 35 anni o più e quindi necessitano di una preparazione atletica ben diversa per dosare le energie in un arco temporale più lungo e per essere in forma in altri periodi dell'anno, non certo questi.

4. Anche io credo anche io che serva un big man e che Ainge lo pensi come noi. Recentemente ha detto che non c'è fretta di andare sul mercato, ma che un PF/C serve molto più del backup del play. Si attenderà di vedere nuovamente in campo Bradley e che alcuni giocatori siano scambiali (15/12 e 15/01) per andare sul mercato e trovare un centro (a meno che non arrivi subito Martin). Però se deve arrivare ancora un giocatore, allora i tempi per amalgamare i giocatori di questa squadra sono ancora più lunghi e non dico che si ricomincia da zero, ma certo la scritta lavori in corso resterebbe.

Piccola considerazione: a mio avviso la trade va fatta solo se arriva un titolare oltretutto non a fine carriera e con ancora qualche anno davanti, altrimenti lo scambio non lo farei.

Insomma bisogna saper pazientare, questa squadra merita credito per quello che negli anni è stata in grado di produrre. Bisogna capire cosa giocatori come Green, Bass, Lee o Terry possono dare prima di rinunciare con tranquillità a loro, perché il presente è certo, il futuro no.

Cya

La penso come te, tranne che per Martin: è più un 4 che un 5 e non serve a nulla. Oltretutto è sempre infortunato. JJJ intanto è a piede libero.
Per me, Bass e Lee dovrebbero essere utilizzati per arrivare a Gortat, con la speranza a giugno di trovare Jefferson FA: allora avremmo un frontline eccellente, con Gortat, Jefferson, KG, Sullinger e Wilcox (eterno sottovalutato).
Collins è superfluo come lo zucchero sul miele caramellato. All'80% potrebbe esserlo pure Fesenko, ma quantomeno l'ucraino è molto più giovane, vigoroso e desideroso di imporsi. L'Altro Gemello si prende l'ultimo salario della carriera e lavora al minimo sindacale. Oltretutto, era noto che non ha mai preso rimbalzi...
Per la serie, "facciamoci (davvero) del male" di morettiana memoria: Dan Gadzuric è FA... :lol: :lol: :lol:
Quanto a Green: aspettiamolo fino a fine gennaio, ma poi bisognerà decidere, per un verso o l'altro. Certo che se Joseph a quell'epoca potesse giocare 5-7 minuti a partita ci toglierebbe parecchie castagne dal fuoco. Tra i FA attuali ci sono Bobby Simmons (professionista affidabile) e Jamario Moon (il JaVale McGee delle SF)...
Ieri, il camerunese (Luc M'Bah A Moute) ha quasi annullato il Capitano: se ricordi, lo considero da sempreun grande difensore, anche se non ha sempre dimostrato con i fatti questa sua propensione. A giugno era FA e prendeva due lire, pardon, due euri. Ecco un altro che ci avrebbe fatto comodo.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/12/2012, 22:23
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
La penso come te, tranne che per Martin

Non è una mia idea, anzi a me non piace neanche troppo, ma una volontà dei nostri veterani.

Cya

03/12/2012, 0:03
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
La penso come te, tranne che per Martin

Non è una mia idea, anzi a me non piace neanche troppo, ma una volontà dei nostri veterani.

Cya

I nostri veterani vollero pure Sheed... :punk :punk :punk

03/12/2012, 5:18
Profilo
Water boy

Gli unici che possono farci fare il salto di qualità sono Gortat e Jefferson. Uno di questi due (Gortat e poi Jefferson a fine stagione se diventa FA) altrimenti non cambierei,sopratutto per non alterare nuovamente e ancora di più gli equilibri della squadra.

03/12/2012, 10:15
Profilo
History of team

Il buon Joseph e' stato rispedito a pescar granchi nel Maine....

03/12/2012, 16:34
Profilo
Amministratore

paulpierceèlaverità ha scritto:
Gli unici che possono farci fare il salto di qualità sono Gortat e Jefferson. Uno di questi due (Gortat e poi Jefferson a fine stagione se diventa FA) altrimenti non cambierei,sopratutto per non alterare nuovamente e ancora di più gli equilibri della squadra.

Beh, ce ne sono anche altri che potrebbero farci fare il salto di qualità, ad esempio se avessimo un Davis (non Ciccio) sarebbe un bell'andare. :rrnr

Di fattibile e non sognando, sono d'accordo con te i due citati sarebbero ottimi. Perà rilancio con una bomba da tre punti allo scadere: ma se vogliamo dare 7.300.000 al polacco, non potevamo darne 7.800.000 a Perkins che oltretutto lo avevamo già in casa e non dovevamo stare a cercare il centro per tre anni? BOOOOOOOOOOOM!! :armati:

03/12/2012, 17:35
Profilo WWW
History of team

Come ho scritto in un altro thread del forum, una più che discreta soluzione sarebbe rappresentata da Timofej Mozgov: il centro russo di Denver diventa FA a fine stagione. Ha 26 anni, è 2,16 per 125 kg., ottimo attaccante (ricordate quanto segnava a NY?), ma anche discreto difensore, è molto rapido nei movimenti e quindi si adatterebbe bene al gioco di Rondo, Bradley, Joseph, Sullinger e Green. Percepisce $2,794,621, vale a dire all'incirca quanto prendevano Milicic con Collins. Faccio questo nome perché sta giocando pochino, chiuso com'è da McGee, Koufos e Faried.

03/12/2012, 18:44
Profilo
A legend

GreenBezeq ha scritto:
Come ho scritto in un altro thread del forum, una più che discreta soluzione sarebbe rappresentata da Timofej Mozgov: il centro russo di Denver diventa FA a fine stagione. Ha 26 anni, è 2,16 per 125 kg., ottimo attaccante (ricordate quanto segnava a NY?), ma anche discreto difensore, è molto rapido nei movimenti e quindi si adatterebbe bene al gioco di Rondo, Bradley, Joseph, Sullinger e Green. Percepisce $2,794,621, vale a dire all'incirca quanto prendevano Milicic con Collins. Faccio questo nome perché sta giocando pochino, chiuso com'è da McGee, Koufos e Faried.

centrone,ottimo attacante e discreto difensore e non guadagna nulla????? green qualcosa non torna :)

04/12/2012, 3:09
Profilo
History of team

mozgov è un panchinaro e non sposta gli equilibri, ci serve un 5 titolare, i nomi li abbiamo fatti, varejao, jefferson, josh smith(che però è un 4), gortat spostano invece eccome, chi più chi meno!

martin non mi convince per niente, ne tantomeno i fesenko e altri nomi fatti, che sono gregari e abbiamo già di meglio in casa.

04/12/2012, 5:34
Profilo
History of team

Mozgov era il vice di Nené. quest'anno, anche a causa di un infortunio, è scivolato al terzo posto dopo Koufos e McGee.
@nickamp: che guadagni poco non vuol dire nulla, perchè, tanto per rimanere a casa nostra, Bradley percepisce 1,6 mln di dollari, cioé oltre 1 mln in meno. Io lo considero un ottimo elemento e credo di conoscerlo abbastanza bene perché ce l'ho in squadra al Fantasy Game. Con Mozgov, Shved e Kirilenko la Russia è arrivata al bronzo olimpico, dopo quello europeo del 2011. Ripeto non è un fenomeno, ma nel pitturato può essere utile perché contrariamente a quelli della sua stazza è molto agile e veloce. Forse è un po' sgraziato, ma non è falloso (nel senso negativo del termine)
@pagliardo: Certo che Varejao, Gortat e Jefferson sono ottimi, ma costano tanto e possiamo ottenerli solo con delle trade. Mozgov potrebbe arrivare più facilmente. Stesso discorso per Fesenko (che però non ho mai detto che farebbe il titolare): è sicuramente meglio di Collins che è un obbrobrio autentico.

Se io potessi comporre il roster a mio piacimento, al momento attuale saremmo messi così:

PG: Rondo, Barbosa, Stephenson
SG: Bradley, Terry, Redd
SF: Pierce, Green, Joseph
PF: Garnett, Sullinger
C: Gortat, Mozgov, Wilcox, Melo

04/12/2012, 7:15
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Per me, Bass e Lee dovrebbero essere utilizzati per arrivare a Gortat, con la speranza a giugno di trovare Jefferson FA: allora avremmo un frontline eccellente, con Gortat, Jefferson, KG, Sullinger e Wilcox

Sarebbe la piu' bella di tutta l'Nba ... Solo che si potrebbe verificare solo nella prossima stagione, quindi per ora preferisco pensare a questa ;)

Immagine

04/12/2012, 9:08
Profilo
History of team

deep ha scritto:
paulpierceèlaverità ha scritto:

Beh, ce ne sono anche altri che potrebbero farci fare il salto di qualità, ad esempio se avessimo un Davis (non Ciccio) sarebbe un bell'andare. :rrnr

Di fattibile e non sognando, sono d'accordo con te i due citati sarebbero ottimi. Perà rilancio con una bomba da tre punti allo scadere: ma se vogliamo dare 7.300.000 al polacco, non potevamo darne 7.800.000 a Perkins che oltretutto lo avevamo già in casa e non dovevamo stare a cercare il centro per tre anni? BOOOOOOOOOOOM!! :armati:

Piu' che altro e' una mina del dopo guerra :mrgreen: visto che ormai e' storia vecchia ultra dibattuta ;) Le ragioni al momento della scelta (con il senno di prima e non di poi...) furono diverse e gia' ampiamente esposte in tutti i forum dei Celtics... 8-)
PS Comunque personalmente ritengo che Gortat li valga tutti, mentre Perkins (soprattutto post-infortunio no). Gli ero affezionato, ammiravo i progressi che aveva fatto anche grazie al nostro ambiente, ma aveva comunque dei limiti sia tecnici e fisici che caratteriali (vedi tecnici a iosa), da noi ha fatto la massima figura possibile, mentre ai Thunder...
Gortat e' decisamente superiore a lui secondo me (anche se ha caratteristiche diverse anche fisiche) quindi era Kendrick (o il suo agente) che avrebbe dovuto chiedere meno se davvero era cosi' legato a noi ;)

Immagine

04/12/2012, 9:24
Profilo
History of team

deep ha scritto:

+1

Immagine

04/12/2012, 9:27
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
I nostri veterani vollero pure Sheed... :punk :punk :punk

Qualche tl in meno dei 40 assegnati loro dai grigi e sarebbe stato decisivo per il nostro meritato titolo Nba 2010 :o ;)

PS Poi che sia una grandissima TDC non ci piove (vedi anche ritiro stipendiato dai noi e ritorno poi con i knicks...) ma tecnicamente la scelta non l'avevano sbagliata allora ;)

Immagine

04/12/2012, 9:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo