Oggi è 25/11/2024, 0:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2012/2013] Philadelphia 76ers@Boston Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2012/2013] Philadelphia 76ers@Boston Celtics
James-everGreen ha scritto:
Con Chicago che e' 11-8 (quindi puo' anche andare 12-8 alla prossima...) direi di no... piuttosto saremmo stati 2-1 invece che 1-2 negli scontri diretti con i 76ers, vorra' dire che ci impegneremo di più per star loro davanti e non pari... :mrgreen:
Comunque peccato si', a chi lo dici... :x ma realisticamente visto che ormai eravamo gia' 10-9... al max potevamo essere 10-10... quindi ben venga l'11-9 almeno andiamo al riposo di 4 giorni con il sapore di una bella W ;)

Vero anche perché non cambia molto una vittoria in più o in meno. Sono convinto che i Celtics daranno presto o tardi una svolta alla loro stagione, magari con un striscia di 10 vittorie in fila, tanto per dare una spallata alle convinzioni di chi crede che siamo fuori da giochi che contano.

Cya

09/12/2012, 13:35
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Certo che vedere KG e Green senza neppure un rimbalzo a referto, quando Rondo è a 9...

In compenso però rispettivamente 19 e 16 punti senza i quali non avremmo vinto ;)

Realizzati anche grazie a qualche assist del Leprechaun... La mia osservazione in realtà era rivolta al fatto che un piccoletto di 183 cm riusciva laddove due giganti mediamente di 209 cm avevano (per oggi) bucato. Pensa anche a Sully, che mi ricorda sempre più Wes Unseld: il senso della posizione è davvero tutto, forse Doc dovrebbe lavorare maggiormente su questo aspetto.

Ovvio anche grazie a qualche assist di Rondo, ma il meraviglioso 9/11 di KG, non si spiega solo così ;) e Jeff e' alla quarta bella partita di fila... ;) In una squadra e' proprio questo il bello qualcuno deve realizzare, qualcuno prendere i rimbalzi, qualcuno fare gli assist, ecc... e non e' detto che siano sempre gli stessi anzi cosi' siamo anche più imprevedibili... l'importante e' che i conti alla fine tornino nei dati complessivi di tutti i giocatori 8-)
PS Poi sai assist e rimbalzi per uno che fa abitualmente triple doppie (a parte quando le chiama sench9... :mrgreen: ) non son cose di cui stupirsi no...? Inoltre tanto son gia' sicuro che c'e' gia', chi attribuendogli anche valori ultraterreni... :nono :nono :nono (altrimenti a phila avremmo vinto... :lol3 ), chi ci penserà al posto mio... ;)

-----------------------------------------------

Immagine

09/12/2012, 13:44
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sono convinto che i Celtics daranno presto o tardi una svolta alla loro stagione, magari con un striscia di 10 vittorie in fila, tanto per dare una spallata alle convinzioni di chi crede che siamo fuori da giochi che contano.

Cya
+1 8-)

Immagine

09/12/2012, 13:46
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
L'ho visto! L'ho visto!

Un Lakers intelligente? Ma proprio non ce l'hai il senso della misura? :lol: :lol: :lol:

MIRACOLO!

quando verrà quel tuo amico ( se non sbaglio doctor qualche cosa) riferirò :lol3 :lol3 :lol3

:lol: :lol: :lol:

PS Questa me l'ero persa stanotte... quest'anno non si vede per ora... ecco perché si e' permesso di scriverlo... ;)

Immagine

09/12/2012, 13:52
Profilo
MVP

[...]Jeff e' alla quarta bella partita di fila... ;)[...]

Questa è stata la quinta :ignr:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

09/12/2012, 17:19
Profilo
Star

Roy ha scritto:

La cosa, ovviamente, non può che rendermi felice!
Il quesito resta sempre lo stesso : è il giocatore che ci può far lottare per il titolo?
Al momento, secondo me, no. Ci serve un lungo degno di questo nome.
Poi, visto che nella vita faccio altro, ci sono persone molto più capaci di me e delle quali mi fido a gestire il tutto e quindi spero che la sua crescita ci possa solo fare bene.
:heart

09/12/2012, 18:06
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
@sench9: come hai parlato di tripla Doppia, Doc ha tolto il Divino. Sappi che le mie fonti mi dicono che Rajon non l'ha presa affatto bene e ti ritiene responsabile. Ha già chiesto a Barbosa il telefono di una Santera per un rito Voodoo...

Mi è comparso nel sonno stanotte, sono pieno di sensi di colpa. :lol:

09/12/2012, 19:49
Profilo
History of team

Sench9 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
@sench9: come hai parlato di tripla Doppia, Doc ha tolto il Divino. Sappi che le mie fonti mi dicono che Rajon non l'ha presa affatto bene e ti ritiene responsabile. Ha già chiesto a Barbosa il telefono di una Santera per un rito Voodoo...

Mi è comparso nel sonno stanotte, sono pieno di sensi di colpa. :lol:

:benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Per stavolta ti perdona, ma che non succeda più, eh!

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/12/2012, 22:35
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Sono convinto che i Celtics daranno presto o tardi una svolta alla loro stagione, magari con un striscia di 10 vittorie in fila, tanto per dare una spallata alle convinzioni di chi crede che siamo fuori da giochi che contano.

Cya

Chi crede cosa? Dacci i nomi, basta una telefonata e facciamo intervenire i... Celtics Boys.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/12/2012, 22:41
Profilo
History of team

Roy ha scritto:

La sua crescita è FONDAMENTALE, perché ci consente di lasciare il Capitano in panchina più a lungo e preservarlo per i momenti che contano. Ultimamente ha fatto errori che non sono da lui.
Però manca sempre il Centrone...

09/12/2012, 22:44
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:
Roy ha scritto:

La sua crescita è FONDAMENTALE, perché ci consente di lasciare il Capitano in panchina più a lungo e preservarlo per i momenti che contano. Ultimamente ha fatto errori che non sono da lui.
Però manca sempre il Centrone...

questione che secondo me non verrà risolta in questa stagione (ma spero ovviamente di sbagliarmi!)

BOSTON IS A BROTHERHOOD

10/12/2012, 10:53
Profilo
Hall of fame

Messaggio Re: Boston Celtics vs Philadelphia 76ers
Mondo Cane ha scritto:
lieto di essere smentito.

Lieto di confermartelo :mrgreen: ;)

arrivo solo ora a commentare.
non avrei mai creduto in una vittoria simile. si poteva anche vincerla, magari rubacchiando, ma qui li abbiamo asfaltati noi.
mai e poi mai avrei immaginato che il primo tempo avremmo sfoderato una difesa del genere.
chiedo venia e mi copro il capo di cenere.
due spunti di riflessione: ho aspramente criticato l'altra notte lee per quel tiraccio, ma gli devo riconoscere che in difesa, soprattutto quando subiamo il contropiede, corre come un dannato. sentirà il fiato sul collo di bradley?
bass non imparerà mai ad utilizzare i piedi come dio comanda, ma è anche vero che la sua tenacia ci consente di perdonargli molte prove incolori. finchè lotta a rimbalzo, attacca il ferro e mette qualche tiro dalla media è comunque grasso che cola.
il buon mike gorman ha detto che servono 30 partite per vedere i veri celtics ed in effetti siamo sulla buona strada.
ciononostante a me feriscono di più le sconfitte come quelle a phila, dove si vede che sono partite che puoi portare a casa, ma non ci metti quel qualcosa per farlo, che le sconfitte contro detroit dove è lampante che vanno in campo i cartonati di KG, pierce e rondo.
questioni di punti di vista.

10/12/2012, 11:01
Profilo
Water boy

Sono rimasto meravigliato da come sin dall'inizio abbiamo condotto in porto la partita. Non me l'aspettavo,credevo che fisicamente i nostri non avrebbero tenuto,ma probabilmente i turnover di Doc nella partita precedente sono stati effettivamente decisivi. Tuttavia questa squadra purtroppo non da alcuna garanzia a mio avviso. Ci sono giocatori che purtroppo sembrano ed effettivamente sono ancora voci fuori dal coro. Io mi auguro vivamente che già da quest'anno si possa concretizzare una trade che ci porti un lungo di assoluto valore,altrimenti non potremmo competere minimamente per il titolo,ci sono franchigie che per rosa di giocatori ci stanno altamente sopra. Vorrei fuori Lee,buon difensore,ma neanche troppo,e sopratutto incolore in fase offensiva,per non dire nullo. Bass non è un giocatore da Boston. Per carità gli voglio bene,è uno che suda la maglia e ci mette grande grinta e passione,ma non è ne carne ne pesce a mio avviso. Bravino al tiro,discreto a rimbalzo,pessimo in chiusura. Lee,Bass,Collins fuori dalla rosa. Si puo arrivare ad un Centro come cristo comanda. Spero che Ainge faccia di tutto per prenderlo. Altrimenti quest'anno ci aspetta una sofferenza agonizzante ai PO. Anche Philadelphia al completo puo batterci tranquillamente quest'anno adesso come adesso...
Per il resto: c'è un Green che può solo che esplodere sempre di più...sarà una carta vincente,puo essere veramente un giocatore devastante se ritrova totalmente fiducia nei suoi mezzi..

10/12/2012, 12:38
Profilo
Hall of fame

paulpierceèlaverità ha scritto:
Sono rimasto meravigliato da come sin dall'inizio abbiamo condotto in porto la partita. Non me l'aspettavo,credevo che fisicamente i nostri non avrebbero tenuto,ma probabilmente i turnover di Doc nella partita precedente sono stati effettivamente decisivi. Tuttavia questa squadra purtroppo non da alcuna garanzia a mio avviso. Ci sono giocatori che purtroppo sembrano ed effettivamente sono ancora voci fuori dal coro. Io mi auguro vivamente che già da quest'anno si possa concretizzare una trade che ci porti un lungo di assoluto valore,altrimenti non potremmo competere minimamente per il titolo,ci sono franchigie che per rosa di giocatori ci stanno altamente sopra. Vorrei fuori Lee,buon difensore,ma neanche troppo,e sopratutto incolore in fase offensiva,per non dire nullo. Bass non è un giocatore da Boston. Per carità gli voglio bene,è uno che suda la maglia e ci mette grande grinta e passione,ma non è ne carne ne pesce a mio avviso. Bravino al tiro,discreto a rimbalzo,pessimo in chiusura. Lee,Bass,Collins fuori dalla rosa. Si puo arrivare ad un Centro come cristo comanda. Spero che Ainge faccia di tutto per prenderlo. Altrimenti quest'anno ci aspetta una sofferenza agonizzante ai PO. Anche Philadelphia al completo puo batterci tranquillamente quest'anno adesso come adesso...
Per il resto: c'è un Green che può solo che esplodere sempre di più...sarà una carta vincente,puo essere veramente un giocatore devastante se ritrova totalmente fiducia nei suoi mezzi..

tu dai per scontato che torni bynum e che abbia voglia di giocare.
per me non è affatto scontato. potrebbe finire che nel valzer dei centri di questa estate ci perdano entrambe le squadre, quella dell'est e quella dell'ovest.
morale: ci guadagna solo quella squadra dell'ovest tra le montagne che una frontline di primo piano ce l'ha e ha aggiunto un difensore e se capita realizzatore con i fiocchi.
le prossime tre partite per noi sono un bel banco di prova per capire se i giocatori da te menzionati sono sacrificabili.

10/12/2012, 15:49
Profilo
Water boy

Ma perche non dovrebbe tornare Bynum? Io si immagino Philadelphia con lui e mi sembra una squadra molto competitiva..Purtroppo ho questa sensazione,necessitiamo di un lungo forte altrimenti non mi sento di sognare chissa cosa..magari venissi smentito..
Iguodala a me piace tantissimo..ma non credo proprio che Philadelphia rimpiangerà di averlo perso per prendere Bynum...e poi ha Turner e Young che sono giocatori che a me piacciono moltissimo..per non citare Holiday...l'anno scorso nei PO li abbiamo asfaltati,anche se loro giocarono al massimo delle loro potenzialità..quest'anno sei convinto che sia lo stesso?? Non so....

10/12/2012, 15:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 124 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo