al rientro persa per loro e 2tl di Terry 107-102 a 9" dalla fine TO
al rientro sbagliano il tiro e finisce così
Una classica vittoria nostra , sempre avanti, poi sul +12 nel 4'q. ci facciamo riprendere, sbagliamo l'ultimo tiro, rischiamo di perdere poi nell'OT subito sotto di 4 e quando qualunque altra squadra avrebbe perso, noi invece tiriamo fuori il meglio e con le triple di J.Green, Pierce e Terry (alle quali hanno corrisposto tre urla mie... ) la vinciamo!
Dopo l'emozioni forti di due giorni fa ad Indiana non pensavo proprio di fare il bis (soprattutto anche con lo stesso lieto fine... ) anche stanotte, ma con i Celtics bisogna sempre metterlo in preventivo (infatti sono state anche maggiori di quelle ad Indiana... ): non sono proprio una squadra per cardiopatici... e forse li amo tanto anche per questo
5a W consecutiva, 34-27 il record (14-4 nelle ultime 18... ) e missione aggancio (e sorpasso grazie agli scontri dirett iora 2-1) riuscita!
PS Anche se dovesse smettere Sky l'anno prossimo di trasmettere l'Nba, almeno mi son potuto guardare e registrare queste due fantastiche partite di fila (e anche l'audience dovrebbe essere stato buono per Sky dato i finali al cardiopalma nostri...) e me le potro' sempre riguardare (insieme a tutte quelle simili e stupende che ho registrato dal 2007 ad oggi)
Let's go Celtics!!!
-----------------------------------------------
09/03/2013, 5:44
mac1995
Hall of fame
Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
Dai ragazzi l'ultimo sforzo!
----------------------------------------------- IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
09/03/2013, 5:45
mac1995
Hall of fame
Re: Boston Celtics vs Atlanta hawks
Grandissimi ragazzi!
Buonanotte a tutti fratelli.
----------------------------------------------- IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !