Oggi è 30/11/2024, 7:57
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
[2012/2013] New York Knicks@Boston Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2012/2013] New York Knicks@Boston Celtics
vecchioceltics ha scritto:
Ogniuno ha le sue giustificate idee, ma anche io penso che buttare la croce su Terry e Bass non sia giusto, stasera è mancato il capitano, Green ed in parte Bradley. Con questo non voglio dire che nessuno ha colpe

Scusa, ma il punto non è stanotte: quei due fanno acqua da tutte le parti da sempre. Bass era pietoso già da febbraio del 2012. Si era parzialmente riscattato nella sere di finale marcando LeBron, ma mi sembra di ricordare che un po' tutti confidassimo in una sua pronta dismissione in estate. Invece è stato rifirmato: e cosa ha concluso, a parte avere un'ottima media dalla lunetta? Nulla o quasi. Terry è stato preso per fare il Sesto Uomo e ha giocato quasi sempre malissimo. Avrà fatto 7-8 partite buone e in alcune di queste abbiamo pure perso. Scuso di più Crawford che non ha un centesimo della sua esperienza e palesa notevoli limiti, dovuti forse alla mancanza di una vera guida tecnica.
Felicissimo di essere smentito ai PO quando, si spera, recupereremo KG e Lee. Però dobbiamo arrivarci, possibilmente non ottavi. Ti dico di più: metterei la firma ad incontrare di nuovo NY al primo turno. Ma dobbiamo giocare da C's, non da EA7...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/03/2013, 3:52
Profilo
Star

Certo che a questo punto bisogna guardare più i Bucks che Atlanta, e di conseguenza più la seconda della terza, e poi saranno i PO. Lì si faranno i conti definitivi e spero che si possano sparare tutte le cartuccie che ci sono rimaste, fino all'ultima...
Buonanotte a domani

27/03/2013, 3:58
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
non sono d'accordo, in una stagione di 82 partite e dico 82, i cali di rendimento e tensione sono inevitabili.

noi poi siamo in evidenti difficoltà di roster, visti gli infortuni, e un po' in panne in sto momento, probabile che o abbiano fatto un lavoro di carico fisico per i po o stiano tirando il fiato dopo l'ottimo periodo post rondo.

non farei tragedie comunque e manterrei i toni più bassi nei confronti dei nostri giocatori.
certo bass non è quello dell'anno scorso e terry una delusione ancor maggiore, ma vediamoli ai po, poi tracciamo una riga ed eventualmente ainge farà le sue scelte in estate.

Tutto perfettamente condivisibile e in particolare la parte in neretto ;)

Immagine

27/03/2013, 3:59
Profilo
Star

Ultima postilla: anche io preferirei NY al primo turno invece che Indiana, ma in fondo penso sia un dettaglio. Possono puntare tutte e due a darci 4-0 e noi abbiamo i mezzi per spuntarla con entrambe anche se sono favorite senza discussione

27/03/2013, 4:05
Profilo
History of team

vecchioceltics ha scritto:
Ultima postilla: anche io preferirei NY al primo turno invece che Indiana, ma in fondo penso sia un dettaglio. Possono puntare tutte e due a darci 4-0 e noi abbiamo i mezzi per spuntarla con entrambe anche se sono favorite senza discussione

Indiana, però, ha i play e il centro. E, soprattutto, un signor Coach. Poi, si sa, ai PO accade tutto e il contrario di tutto.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/03/2013, 4:11
Profilo
A legend

5 sconfitta e soliti problemi, e mi permetto di dire copione già visto, verso la fine della RS KG e Pierce tirano i remi in barca a beneficio dei PO.
Non scoraggiamoci perché di sicuro sappiamo fare meglio di cosi, e se anche finiremo ottavi nessun problema la cosa che conta è esserci ai PO.
Per quanto riguarda Bass capisco le critiche ma il ragazzo non è mai stato un gran giocatore, un buon 7 uomo e nulla più purtroppo per varie ragioni che ben conosciamo lo dobbiamo tenere in campo più di quello che servirebbe, e lui sta mostrando a pieno tutti i suoi limiti, io rimango più deluso da Terry a cui le doti per far meglio non mancano, ma voglio convincermi che nel suo caso l'aria dei PO farà miracoli.

27/03/2013, 12:09
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
vorrei chiedere a quelli che se la ridevano beati per l'assenza del Divino se la pensano ancora allo stesso modo.

Chi è che se la rideva?! :shock:

Immagine

27/03/2013, 14:39
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
5 sconfitta e soliti problemi, e mi permetto di dire copione già visto, verso la fine della RS KG e Pierce tirano i remi in barca a beneficio dei PO.
Non scoraggiamoci perché di sicuro sappiamo fare meglio di cosi, e se anche finiremo ottavi nessun problema la cosa che conta è esserci ai PO.
Per quanto riguarda Bass capisco le critiche ma il ragazzo non è mai stato un gran giocatore, un buon 7 uomo e nulla più purtroppo per varie ragioni che ben conosciamo lo dobbiamo tenere in campo più di quello che servirebbe, e lui sta mostrando a pieno tutti i suoi limiti, io rimango più deluso da Terry a cui le doti per far meglio non mancano, ma voglio convincermi che nel suo caso l'aria dei PO farà miracoli.

bass ha dei limiti che non sono insormontabili. il fisico e i mezzi atletici ce li ha e ha pure la sicurezza di un bel contratto, ora non capisco perchè non lavori su alcuni fondamentali che può e deve avere.
lo commentai qualche tempo fa: non ha alcun tipo di gioco in post. nemmeno uno straccio di semi gancio.
un conto è KG che gioca poco nel pitturato e predilige il tiro dalla media, ma anche quasi 37 anni, ma diamine, bass è nel fiore della sua carriera e non può contare solo su quel jumper sciancato che si ritrova (ogni volta che ricade, dopo aver staccato, mi domando come faccia a non accartocciarsi sulle sue stesse caviglie....anche lì, ma ci vuole poi tanto ad imparare una meccanica di tiro un po' più decorosa????).

capitolo terry: sebbene per mesi lo abbia difeso a spada tratta, comincio a sospettare che il jet non ci abbia capito un piffero di come si gioca con doc rivers. se lui ad ormai aprile è convinto che possa ancora essere solo un giocatore da catch-n-shoot...buonanotte !!!

27/03/2013, 15:51
Profilo
Rookie

Io continuo a vedere il bicchiere mezzo pieno . Siamo l'unica squadra che ha quasi vinto con Miami e per giunta senza kg , il resto sono una striscia di sconfitte dovute agli infortuni ( ?!! Kg ??!! ) e al fatto che palesemente ci stiamo riposando in vista dei play off ( ...anche Bradley non sta difendendo , non aggiungo altro ) in quanto che lo sforzo per migliorare la griglia playoff non varrebbe la candela . Siate fiduciosi , dopo Miami a est ci siamo noi

27/03/2013, 16:44
Profilo
Hall of fame

sarò anche abbastanza scontato, ma secondo me la pressione psicologica di ogni giocatore è aumentata in modo più che elevato quando è sorto il problema dei numerosi infortuni. è palese dire che nessuno si può infortunare ora come ora e in vista dei probabili PO. Un'altro giocatore perso e probabilmente non supereremo neanche il primo turno

27/03/2013, 19:51
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
vorrei chiedere a quelli che se la ridevano beati per l'assenza del Divino se la pensano ancora allo stesso modo.

Fatti un giro su Google e vedrai che dopo le prime vittorie c'era pure chi proponeva di cederlo. ma qualche mezza frase è scappata pure su questo e sull'altro forum.

27/03/2013, 21:26
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Fatti un giro su Google e vedrai che dopo le prime vittorie c'era pure chi proponeva di cederlo. ma qualche mezza frase è scappata pure su questo e sull'altro forum.

Non credo che nessuno che si definisca tifoso dei Celtics possa pensare ad un trade che coinvolga Rondo. Semplicemente perché è uno dei pochissimi punti fermi della nostra squadra per il futuro, cosa che neanche PP e KG sono purtroppo (solo per sopraggiunti limiti di età).

Cya

27/03/2013, 22:48
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

caro green, nessuno se la rideva, tutti eravamo molto tristi, nessuno ha mai sostenuto che senza rondo si è più forti che con rondo.

non per questo uno non deve fare valutazioni della serie.... senza rondo abbiamo giocato meglio, sia in attacco che in difesa, tutte le stats migliorate.

qualcosa vorrà pur dire no?e spero che l'assenza sia servita a rondo a capire certe cose.visto che ha un bel caratterino il ragazzo!

ed è proprio questo il punto nodale.

KG è il leader assoluto, supremo,pierce è un leader, rondo sarà mai un leader?lo scopriremo nelle prossime puntate!

28/03/2013, 0:01
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
KG è il leader assoluto, supremo,pierce è un leader, rondo sarà mai un leader?lo scopriremo nelle prossime puntate!

Finché ci saranno PP e KG non c'è bisogno che sia un leader. Appena i due andranno a svernare al caldo della California (abitano entrambi a Los Angeles per uno strano scherzo del destino) vedremo. Io penso che possa essere un leader, non migliore o peggiore di Pierce o Garnett, ma diverso. Deve ovviamente eliminare certi atteggiamenti, mentre l'etica lavorativa è già di buonissimo livello.

Cya

28/03/2013, 0:10
Profilo WWW
History of team

a segno anche zeller 17-13 a 2'36" da fine 1'q. TO

Immagine

28/03/2013, 1:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 123 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo