|
celtics ad ottobre in italia......
Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
Re: celtics ad ottobre in italia......
Sully dov'e' andato a dieta?? Dall 'osteria del chiattone? Comunque io sono in prima fila affianco alla figa in minigonna nera...anche se mi cercate non vi penso
|
06/10/2015, 21:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Dubliner ha scritto: Che maglia hai? Perché, è bellissima.. Pagliardo dove sei che vengo a romperti?
|
06/10/2015, 21:45 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Sono riuscito a fare una foto ai bimbi con Shaw!!Deep dove sei? Dall'alto provo a vederti!!
|
06/10/2015, 21:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: Dall'alto provo a vederti!! Chiedilo a Dubliner, lui sa...
|
06/10/2015, 22:33 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Dall'alto provo a vederti!! Chiedilo a Dubliner, lui sa... Ho provato a cercarlo con lo sguardo,ma nemmeno l'ho visto!??! Hotdog e birretta al parcheggio nel postmatch??io sto in quello D...ho una shirt anni 80 con Bird a fumetto....
|
06/10/2015, 22:40 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Secondo me almeno 5 kili sully li ha persi il problema e che ne ha ancora un quintale da perdere
|
06/10/2015, 22:44 |
|
|
Boston33
Starter
|
Grande Dubliner piacere di averti conosciuto... saluti anche alla signora che ci ha cazziati perché parlavamo....
|
06/10/2015, 23:38 |
|
|
Boston33
Starter
|
Deep eravamo troppo lontani sarà per un altra volta
|
06/10/2015, 23:40 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Ero presente anche io, settore C18.
Un po' deluso perché avrei gradito un'atmosfera più caotica, certi momenti di silenzio erano veramente soporiferi.
|
07/10/2015, 0:51 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Appena rientrato alla base, esperienza memorabile per chi, come me, era alla "prima" dal vivo per i beniamini in verde.. Sinceramente, non mi son neanche messo a cercare voi fratelli, troppo caos, mi basta sapere che c'eravate, sarà per la prossima.. Buonanotte a tutti!
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
07/10/2015, 1:08 |
|
|
pagliardo
History of team
|
niente parterre, ma comunque un ottimo posto in anello centrale, fila bassa, buona visione.comunque 135 euro di biglietto gratis.
deep ho beccato qualcuno di i am a celtic al centro commerciale nel pomeriggio, poi a partita finita siamo schizzati immediatamente verso udine.
commenti tecnici non ha senso farli, salvo per quel gran culone di sullinger, io lo chiamavo culone e la signora al mio fianco se la rideva bellamente.
P.S:devo dire che sto jordan mickey mi piace assai.
|
07/10/2015, 3:21 |
|
|
deep
Amministratore
|
Appena tornato, stanco ma felice.
Ci si sente domani per i commenti alla serata.
Cya
|
07/10/2015, 3:28 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
partita vista, ahimè, dal divano di casa. è da ieri sera che penso a qualcosa di sensato da scrivere, ma è davvero dura perchè le indicazioni valgono poco e l'avversario, giustamente, non si è dannato l'anima. come prima uscita però direi bene i due nuovi. lee ha mostrato la sua versatilità e mani sorprendentemente educate. positivo anche l'apporto in termini di leadership (due sere fa ha portato tutta la squadra fuori a cena). a sensazione ribadisco quanto scritto altrove: un quintetto con smart-bradley-crowder e johnson può davvero alzare l'asticella dell'intensità difensiva. sarebbe un po' complicato trovare canestri in attacco, ma la pressione difensiva potrebbe essere tale da poter generare canestri facili in transizione (peraltro johnson è uno che sa correre con la squadra). discorso sullinger: boh. tanti minuti di garbage time con lui in campo, però è anche vero che a stevens piace giocare con le rotazioni. siamo sempre lì, il fiuto per i rimbalzi ce l'ha, nel pitturato col suo culone di gente ne sposta, ma visto bene all'opera la grande operazione dimagrimento non ha dato alcun frutto. forse la sfida con il real madrid aggiungerà qualche elemento in più per valutare meglio, oppure ci confonderà ulteriormente le idee. in ogni caso, spero vi siate divertiti al Forum.
|
07/10/2015, 9:10 |
|
|
deep
Amministratore
|
Mondo Cane ha scritto: discorso sullinger: boh. tanti minuti di garbage time con lui in campo, però è anche vero che a stevens piace giocare con le rotazioni. siamo sempre lì, il fiuto per i rimbalzi ce l'ha, nel pitturato col suo culone di gente ne sposta, ma visto bene all'opera la grande operazione dimagrimento non ha dato alcun frutto. E' la cosa che mi ha "sconvolto" di più. Ero dietro la panchina quindi l'ho potuto notare con attenzione, è davvero infastidito da Stevens ed ha degli atteggiamenti di m***a. Guarda sempre tutti con una faccia disgustata e fa tutto con molta sufficienza. Non so, si sente star forse, ma è evidente che essere entrato solo a secondo quarto già iniziato lo ha lasciato malissimo, visto che nelle rotazioni di ieri era dietro a tutti tranne Mickey (che piace tanto a me, ma è davvero bassissimo per il ruolo). Capitolo fisico siamo al dramma. Va alla metà esatta degli altri, non sprinta, non è esplosivo per nulla, gioca molto sotto il ferro. Ha due mani educatissime e questo lo sappiamo, ma ragazzi è fuori forma in maniera imbarazzante. Quello che è evidente è che ha preso tutti per il culo questa estate con il fatto del dimagrimento, forse ha perso qualche kg, ma forse. Temo davvero che si possa fare male a portare in giro quel tonnellaggio e temo che i suoi giorni a Boston siano contati. Ora capisco la firma di Mickey, è una assicurazione. In giornata provo a scrivere qualcosa di sensato sulla serata. Cya
|
07/10/2015, 11:37 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: deep ho beccato qualcuno di i am a celtic al centro commerciale nel pomeriggio, poi a partita finita siamo schizzati immediatamente verso udine. Mi è dispiaciuto non averli visti, li avrei salutati volentieri e ringraziati per quanto fatto. Non uso FB quindi la loro chiusura per me vuol dire perderli completamente e me ne dispiaccio. Non li leggevo tantissimo, ma era comunque una risorsa importantissima per il panorama celtico in Italia. C'è da riflettere. Rispetto al 2011 (non parlo neanche del 2007), molto più fredda l'accoglienza e molti meno "tifosi" dei Celtics. La marea verde non è più quella di una volta, segno che non avere successi sportivi e/o star conclamate in campo, incide molto sul tipo di tifo che ha la squadra. E' un discorso lungo e lo faremo con calma, ma l'interesse verso i nostri in Italia sta lentamente scemando, ho troppi segnali che mi portano a fare questa considerazione purtroppo. Cya P.S. Mi hai fatto fare una figura di m***a Pagliardo, sono andato nel parterre a strillare il tuo nome, dopo un po' un tizio mi ha risposto che potevo farmene una ragione, ero stato abbandonato. Non ne sono sicuro, ma credo mi abbia dato del cane... P.P.S. Per tutti: la prossima volta ci diamo un appuntamento, che è meglio direbbe Puffo Quattrocchi.
|
07/10/2015, 11:48 |
|
|