Oggi è 01/10/2024, 4:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
[2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
BOSTON ha scritto:
Hibbert al suo meglio è forse il miglior difensore di pitturato della lega. Ecco, il problema a quanto pare sta nel "al suo meglio" ..

Eh, hai detto niente.. :ignr:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


13/01/2015, 20:19
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Non si tratta di essere fan o meno di Hibbert, il problema è uno solo, noi abbiamo un problema ormai cronico che riguarda il centro e penso che Hibbert sia quello più facilmente raggiungibile. Tra i centri dominanti in NBA in questo momento non vedo chi sia disposto a venire da noi e per che contrattone o quale squadra sia disposta a privarsene e per cosa.
Poi teniamo presente che è quello che potremmo prendere con il miglior rapporto qualità/prezzo, anche perché non penso che Hibbert abbia smesso di saper giocare a basket, piuttosto deve cambiare aria e l'aria di Boston gli farebbe bene, tornerebbe ad essere dominate sotto i tabelloni sia in attacco che in difesa, sono convinto di ciò.
Se poi arriva qualcosa di meglio, ad esempio Davis, io non sono contento ma contentissimo.


13/01/2015, 20:27
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Mondo Cane ha scritto:
mister3.2 ha scritto:
Bella vittoria, è bello cominciare la giornata con una vittoria, poi contro una squadra che ha un centro dominante, ruolo in cui non siamo messi tanto bene. A proposito se non riusciamo ad arrivare ad Hibbert io Davis lo vedrei proprio bene nel nostro roster, non so voi.
Per l'orgoglio dico voglio i PO e li voglio vincere, per la ragione dico meglio una scelta migliore per il prossimo draft.


vedo che sei molto fan di Hibbert, ma in tutta sincerità il ragazzo visto all'opera anche l'altra sera mi pare sostanzialmente lungo, lungo, ma pure scemo, scemo.
non dico che servirebbe un QI da Stephen Hawking, ma solo un po' meno scemo e con quel corpaccione che si ritrova vedi bene che la gente ci pensa più volte prima di fare capolino nel pitturato.
Davis è semplicemente inarrivabile. almeno che il caldo umido di New Orleans non porti pessimo consiglio alla dirigenza dei pelicans. quando vedi quella pertica correre in contropiede in quel modo, non puoi che strabuzzare gli occhi.

Stephen Hawking ho letto quasi tutti i suoi libri, fantastici, come quelli tra l'altro di Paul Davies. Conoscendo il QI dei due non possono che essere tifosi dei Boston Celtics.


13/01/2015, 20:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
:offoffoff: su Hawking uscirà anche un film fra due giorni :offoffoff:

-----------------------------------------------

Immagine


13/01/2015, 21:48
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
ieri notte al posto di tommy c'era cedric maxwell al commento tecnico (peraltro non un principiante, visto che ormai sono anni che fa da spalla a sean grande per le radiocronache) e a tal proposito volevo chiedere pure a voi: ma è solo la mia impressione da tifoso, oppure le "nostre" telecronache con tommy, cedric, scal etc. sono qualitativamente molto meglio di quelle di altri team della lega?
a me sembra che quando guardo le partite commentate da altri manchino molti approfondimenti, spiegazioni circa l'evoluzione del gioco, chicche anche dal passato.
(aggiungo che l'aneddoto di max dell'altra notte con il padre di zeller era piuttosto divertente).
voi che dite?


14/01/2015, 9:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Mondo Cane ha scritto:
ieri notte al posto di tommy c'era cedric maxwell al commento tecnico (peraltro non un principiante, visto che ormai sono anni che fa da spalla a sean grande per le radiocronache) e a tal proposito volevo chiedere pure a voi: ma è solo la mia impressione da tifoso, oppure le "nostre" telecronache con tommy, cedric, scal etc. sono qualitativamente molto meglio di quelle di altri team della lega?
a me sembra che quando guardo le partite commentate da altri manchino molti approfondimenti, spiegazioni circa l'evoluzione del gioco, chicche anche dal passato.
(aggiungo che l'aneddoto di max dell'altra notte con il padre di zeller era piuttosto divertente).
voi che dite?

Non posso che essere d'accordo. Oltretutto quando guardo i Celtics giocare in trasferta spesso e volentieri ascolto la telecronaca con voce "avversaria", per sentire cosa dicono di noi.. :P

Beh, non c'è paragone, sebbene qualcuno di buono "degli altri" ci sia, tutto sommato.

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


14/01/2015, 12:01
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Mondo Cane ha scritto:
ieri notte al posto di tommy c'era cedric maxwell al commento tecnico (peraltro non un principiante, visto che ormai sono anni che fa da spalla a sean grande per le radiocronache) e a tal proposito volevo chiedere pure a voi: ma è solo la mia impressione da tifoso, oppure le "nostre" telecronache con tommy, cedric, scal etc. sono qualitativamente molto meglio di quelle di altri team della lega?
a me sembra che quando guardo le partite commentate da altri manchino molti approfondimenti, spiegazioni circa l'evoluzione del gioco, chicche anche dal passato.
(aggiungo che l'aneddoto di max dell'altra notte con il padre di zeller era piuttosto divertente).
voi che dite?

Che a me piacciono molto e le trovo anche ricche e profonde. Molte volte mi sono goduto degli approfondimenti tecnici di tutto rispetto.

Però non è per tutti così. Flavio Tranquillo, per farti un esempio, persona e professionista che stimo tantissimo, più di una volta ha evidenziato come Tommy sia parziale ed assolutamente non attendibile nei giudizi per via del suo tifo.

Cya


14/01/2015, 17:05
Profilo WWW
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
deep ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
ieri notte al posto di tommy c'era cedric maxwell al commento tecnico (peraltro non un principiante, visto che ormai sono anni che fa da spalla a sean grande per le radiocronache) e a tal proposito volevo chiedere pure a voi: ma è solo la mia impressione da tifoso, oppure le "nostre" telecronache con tommy, cedric, scal etc. sono qualitativamente molto meglio di quelle di altri team della lega?
a me sembra che quando guardo le partite commentate da altri manchino molti approfondimenti, spiegazioni circa l'evoluzione del gioco, chicche anche dal passato.
(aggiungo che l'aneddoto di max dell'altra notte con il padre di zeller era piuttosto divertente).
voi che dite?

Che a me piacciono molto e le trovo anche ricche e profonde. Molte volte mi sono goduto degli approfondimenti tecnici di tutto rispetto.

Però non è per tutti così. Flavio Tranquillo, per farti un esempio, persona e professionista che stimo tantissimo, più di una volta ha evidenziato come Tommy sia parziale ed assolutamente non attendibile nei giudizi per via del suo tifo.

Cya


beh, è ovvio che Tommy sia di parte. mi ricordo perfettamente quando disse di Stiemsma che assomigliava ad un potenziale Russell :o :o :o .
e dico che max l'altra sera ha beccato (secondo me a buon diritto) Asik e anche pesantemente (cito:"se lo lascio da solo un giorno intero in un campo da basket, secondo me non riesce a segnare 10 punti"), però aldilà di queste iperboli che danno pennellate di colore, i vari Tommy, Maxwell e Scal ti spiegano l'azione e lo schema dietro, molti altri (soprattutto quelli che non hanno al commento tecnico un ex grande giocatore) ti sparacchiano qualche statistica qua e là.
hai citato Tranquillo che è bravissimo, così come ormai il suo ex collega Buffa (ma pure Mamoli lo è), però faccio sempre un po' fatica a capire il perchè degli italiani scimmiottino la narrazione sopra le righe e sensazionalista degli americani.
la cosa che mi fa strano è che uno come Buffa lo sa spiegare benissimo perchè in America esasperino tutto nel raccontare lo sport (sottointeso, lo sport americano è uno specchio della società e della rapida crescita ed evoluzione della giovane democrazia d'oltreoceano), ma quando si cimenta un italiano con questo stile narrativo, lo trovo un po' pacchiano e per me, scusate, ma Tranquillo e Buffa sono un po' pacchiani, ma pur sempre preparatissimi.


14/01/2015, 18:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2014/2015] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #36
Mondo Cane ha scritto:
beh, è ovvio che Tommy sia di parte. mi ricordo perfettamente quando disse di Stiemsma che assomigliava ad un potenziale Russell :o :o :o .
Porca vacca me la ero persa... ;)

Mondo Cane ha scritto:
e dico che max l'altra sera ha beccato (secondo me a buon diritto) Asik e anche pesantemente (cito:"se lo lascio da solo un giorno intero in un campo da basket, secondo me non riesce a segnare 10 punti"), però aldilà di queste iperboli che danno pennellate di colore, i vari Tommy, Maxwell e Scal ti spiegano l'azione e lo schema dietro, molti altri (soprattutto quelli che non hanno al commento tecnico un ex grande giocatore) ti sparacchiano qualche statistica qua e là.
Sono molto diversi, Scal è molto preparato e cerca di dare comunque giudizi un po' più pacati. Su Tommy io l'ho sentito attaccare pesantemente anche i nostri, come ad esempio quando si è imbufalito con Olynyk per la sua difesa e l'ha fatto letteralmente a pezzi con un'analisi di cinque minuti buoni in cui lo ha messo a nudo.

Mondo Cane ha scritto:
hai citato Tranquillo che è bravissimo, così come ormai il suo ex collega Buffa (ma pure Mamoli lo è), però la cosa che mi fa strano è che uno come Buffa lo sa spiegare benissimo perchè in America esasperino tutto nel raccontare lo sport (sottointeso, lo sport americano è uno specchio della società e della rapida crescita ed evoluzione della giovane democrazia d'oltreoceano), ma quando si cimenta un italiano con questo stile narrativo, lo trovo un po' pacchiano e per me, scusate, ma Tranquillo e Buffa sono un po' pacchiani, ma pur sempre preparatissimi.
Rispetto a quanto sento su altre reti o che leggo su testate giornalistiche italiane, Tranquillo è un dio greco. Per Buffa il mio giudizio non vale nulla, mi fermerei ore a sentirlo declamare l'elenco telefonico. :o

Cya


14/01/2015, 19:10
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: