Oggi è 27/11/2024, 1:52
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2017 / 2018] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #5 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017 / 2018] Boston CELTICS @ Milwaukee Bucks #5
Aggiornamenti sul "mancato galeotto" (cit.) ce ne sono?
Qualcuno sa per quando è previsto il rientro?

L'avessero ingabbiato sarebbe stato meglio :shock:
Non si sarebbe infortunato, .....ed ormai sarebbe già fuori :sometrouble:

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/10/2017, 9:56
Profilo
A legend

Gioia CELTICS ha scritto:
Marcus mortacci tua ::cussingblack::

tipico gergo del nord est :D

#Largo a questi Celtics

27/10/2017, 10:08
Profilo
Hall of fame

Ecco, questa è una grande vittoria, la prima delle tre contro un avversario davvero tosto e che sicuramente farà strada ad Est.
Ovviamente due su tutti: Irving e Horford. Il primo abbina spettacolo a sostanza. Che giocata quella sulla buonissima difesa di Brogdon (e raddoppio di Middleton)! :o . Ma anche tanto, tanto altro: punti decisivi e capacità di mettere in ritmo tutti. Ed intesa sempre più in crescita con Horford, quest'ultimo probabilmente MVP della partita. Oggi semplicemente ha vedere tutto di quanto più utile in una partita i basket: punti da sotto, fadeaway, triple. Ma oltre questo, nelle prime 5 partite ci sarebbe da lodare come stia giocando in difesa, prendendo ultimamente pure il giocatore più forte dell'altra squadra.
Sugli altri: i giovani oggi un po' in calo ma ci sta. Sarebbe incredibile se reggessero sempre certi livelli, l'esperienza esiste per questo. Brown maluccio al tiro ma verso la fine ha messo un paio di triple importanti (stessa cosa Smart), Tatum comunque 12 punti.
Baynes un guerriero, sempre più convinto sia stata un'ottima presa.

Vittoria ancora una volta difensiva prima di tutto, ed è questa la strada giusta.

27/10/2017, 10:10
Profilo
History of team

HARLAN ha scritto:

:lol: :lol:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

27/10/2017, 10:13
Profilo
A legend

HARLAN ha scritto:

:lol: :lol:

Theis con quella maglia nera sotto la canotta non si può vedere.

#Largo a questi Celtics

27/10/2017, 10:27
Profilo
Rookie

Eccomi qui ... finita di vedere solo ora (le notti in bianco non fanno per me ;) ) ...
Non mi dilungo sui nostri All Star: Al e Kyrie ... a tratti irreali ...
Felicissimamente colpito dal grande Aron Baynes ... prende botte, somministra botte ... prende rimbalzi ... ha un buonissimo jumper dalla media ... mi ero spaventato quando è stato abusato un paio di volte da Monroe nel terzo quarto ma ... poi ha deciso di non farlo più passare con delle bellissime difese! Mi unisco a chi dice che è un'ottima presa ... sembra un Celtics da sempre ... d'altra parte anche a livello estetico ... :)
Mi è piaciuto anche il tedesco devo dire ... buona presenza ... buoni rimbalzi ... se penso all'anno scorso con Zeller e Amir ... diciamo mooooolto più sereno quest'anno!
Chi invece mi ha lasciato mooolto perplesso è Marcus Smart ... mi fa dannatamente arrabbiare quando vuole fare le cose solo a modo suo scordandosi della squadra ... poi sembra che sia nato per fare le cose difficili (vedi due bombe totalmente fuori contesto) e non è in grado di fare le cose semplici (vedi altre bombe piedi per terra sbagliate di chilometri) ... boh ... sarà una mia impressione ... comunque stasera proprio non mi è piaciuto!
Come primo commento direi che può bastare ...
:irishsh:

27/10/2017, 11:56
Profilo
Amministratore

kaateo ha scritto:
Come primo commento direi che può bastare ...
:irishsh:

:irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

27/10/2017, 13:14
Profilo WWW
Hall of fame

Che ne pensate della difesa di Ojeleye? Non male eh?

27/10/2017, 16:53
Profilo
A legend

Buona ieri sera.
Ma ancora non e' un giocatore completo.
E non so se lo diventera', ci spero.

Morris ci serve come il pane, dovrebbe rientrare contro SA.

27/10/2017, 16:58
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Che ne pensate della difesa di Ojeleye? Non male eh?
Ottima.
Celtics82 ha scritto:
Buona ieri sera.
Ma ancora non e' un giocatore completo.
E non so se lo diventera', ci spero.
Secondo me sì. Fisicamente è tosto ma ha anche mobilità laterale, quindi può difendere vari ruoli. Anche se ha quasi sempre sbagliato le poche triple tentate, la meccanica di tiro è già buona e rappresenta un telaio promettente su cui lavorare. Non sembra nemmeno in imbarazzo nel mettere la palla per terra.

Immagine

27/10/2017, 17:30
Profilo
Hall of fame

Due azioni di un ispirato Irving sono finiti in top 10 della notte.
Lo stupendo assist parato dà Horford che realizza da 3 ed il gioco di prestigio con annesso canestro con cui si libera dei due marcatori ( alla 2 dietro solo al buzer di Blake).

Oggi era in vena di magie.

27/10/2017, 18:11
Profilo
Amministratore

Leprecano ha scritto:
Due azioni di un ispirato Irving sono finiti in top 10 della notte.
Lo stupendo assist parato dà Horford che realizza da 3 ed il gioco di prestigio con annesso canestro con cui si libera dei due marcatori ( alla 2 dietro solo al buzer di Blake).

Oggi era in vena di magie.

Ohhh, tipo il video delle TOP10 nelle news? :D :D :D

Dai che scherzo ovviamente. :irish_drink:

27/10/2017, 18:58
Profilo WWW
History of team

è ancora presto ma come previsto i dubbi sulla nostra tenuta in difesa stanno venendo meno, la perdita di crowder e bradley difensivamente sembra colmata.

abbiamo guadagnato centimetri ed atletismo, per me è tutto lì.per quello ero ottimista in questo frangente.

aggiungiamo pure che a rimbalzo mi sembra andiamo forte, non ho numeri sotto mano, vado a sensazione ma mi sembra che rispetto agli altri anni la musica sia cambiata.

su kyrie non c'erano dubbi, anzi il fatto che stia giocando per la squadra e non per se stesso depone a suo favore, offensivamente è tanta roba e ha tanti punti nelle mani.

in più stiamo pure vedendo un impegno in difesa che ai cavs s'è visto raramente.

27/10/2017, 19:54
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
è ancora presto ma come previsto i dubbi sulla nostra tenuta in difesa stanno venendo meno, la perdita di crowder e bradley difensivamente sembra colmata.

abbiamo guadagnato centimetri ed atletismo, per me è tutto lì.per quello ero ottimista in questo frangente.

aggiungiamo pure che a rimbalzo mi sembra andiamo forte, non ho numeri sotto mano, vado a sensazione ma mi sembra che rispetto agli altri anni la musica sia cambiata.

su kyrie non c'erano dubbi, anzi il fatto che stia giocando per la squadra e non per se stesso depone a suo favore, offensivamente è tanta roba e ha tanti punti nelle mani.

in più stiamo pure vedendo un impegno in difesa che ai cavs s'è visto raramente.

Irving mi sta sorprendendo in positivo non tanto per l'attacco, perché che fosse forte lo sapevamo tutti, ma perché in difesa si sbatte e secondo me ha veramente il potenziale per crescere pure difensivamente.
Questa era la cosa che mi preoccupava di più del folletto, perché purtroppo a causa della sua statura avrebbe sempre comunque avuto un arsenale difensivo estremamente limitato. Statura che invece non penalizza Irving.

Per quanto riguarda i rimbalzi, io non mi aspettavo che Baynes (che ai Pistons è stato a tratti il terzo centro della squadra) avesse un impatto così positivo.
Comunque sostituendo Thomas, Bradley, Crowder con Irving, Brown, Tatum abbiamo un aumento di 42 centimetri, mica pochi.
Oltretutto c'è da considerare che il povero Amir Johnson ormai aveva un atletismo ormai veramente limitatissimo.
https://www.youtube.com/watch?v=cPLVWttVltM
Stoppate del genere l'anno scorso ne ha subite una valanga.

ImmagineImmagine

27/10/2017, 20:21
Profilo
A legend

Oh, io sarò ottimista, o scemo, ditemi quello che volete...
Ma per me si può arrivare alle finals..
Siamo forti, già da questa stagione.
Talento, centimetri, atletismo, abnegazione, attenzione in difesa, voglia di essere squadra...
Oh, abbiamo tutto.. Le uniche cose che ci mancano le metteremo insieme nelle 80 partite della rs: l'esperienza e il gioco insieme.
Io ci credo ragazzi!

27/10/2017, 21:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo