|
[2017/2018] Detroit Pistons @ Boston CELTICS #22
Autore |
Messaggio |
JohnBagley
History of team
|
Re: [2017/2018] Detroit Pistons @ Boston CELTICS #22
Per quanto riguarda i singoli,pochi da salvare stasera..... Una statua a Smart,che speriamo abbia trovato la retta via al tiro,una grande lode al Kaiser Theis pronto e produttivo dalla panca. Stasera quanto ha sofferto Irving con Bradley addosso?Non lo ha mollato un secondo,sempre grande Avery ed io che speravo ti fregasse l'emozione.A proposito pubblico un po' freddino per lui o sbaglio,ed il video ricordo?? Serata ni per Tatum nonostante i 10 pti,ma Jayson ci ha abituati bene. Male Brown ed anche Horford non mi e' piaciuto tanto,la loro serata l'abbiamompagata soprattutto in difesa dove Harris e Drummond,i loro dirimpettai,ci hanno fatti neri. 18-4 il record,voltiamo pagina,arriverranno i baldanzosi Sixers di Simmons ec Embiid....questa la dobbiamo assolutamente vincere e siamo anche su sky. Ah per Daniele a proposito di +/- ,il quintetto e' da film horror,mentre la panca segna tutta sul positivo... Good nigth
|
28/11/2017, 5:01 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Bnat
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
28/11/2017, 5:08 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Stasera quanto ha sofferto Irving con Bradley addosso?Non lo ha mollato un secondo,sempre grande Avery ed io che speravo ti fregasse l'emozione.A proposito pubblico un po' freddino per lui o sbaglio,ed il video ricordo?? La prima domanda che mi sorge spontanea è proprio per il mancato video dedicato a Bradley. Perché????Grandissimo dispiacere per me! La seconda è per Semi. Entra ed impatta benissimo sulla partita. Gioca però solo 6'. In una gara dove.... "intensità difensiva"..... non è stato esattamente il nostro mantra, andava forse sfruttato di più? Harris è stato un rebus insoluto fino alla fine, magari avrebbe potuto aiutare.... Ho rivisto sofferenza a rimbalzo dopo tanto tempo. Certo l'intensità mancata di cui sopra ha fatto la differenza (4 offensivi nella stessa azione? Non scherziamo!) ma Drummond ne ha pigliati tipo 22, ed a me Baynes non è dispiaciuto per nulla su di lui. Forse anche Aron andava tenuto più in campo?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/11/2017, 8:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Se non ho visto male, tra un taglio pubblicitario e l'altro, hanno fatto qualcosa ad inizio partita con un video di Avery, credo sulla presentazione, ma ce lo può confermare qualcuno che ha visto la presentazione per intero, non solo un piccolo pezzo. UPDATE: Sono andato a vedermi la versione Pistons della presentazione. Subito dopo Reggie Jackson si sono spente le luci ed è partito un mini video su Avery, che poi è stato introdotto dallo speaker come se fosse ancora nei Celtics e nel maxischermo era rimasto un " Thank you Avery". https://youtu.be/c-91WWojNjo
|
28/11/2017, 10:57 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Mi aspettavo una partita difficile e così è stato. I Pistons, oltre ad essere in forma, hanno davvero caratteristiche per limitarci bene e in questa partita si sono viste tutte. Drummond ovviamente dominante, abbiamo sofferto tantissimo sul pnr, sui rimbalzi offensivi a tratti sembrava di tornare alle vecchie abitudini e poi Bradley che conosciamo e ha limitato bene Irving. Il quintetto in generale sotto ai livelli standard, da Irving a Horford, fino ai due giovani. Il migliore nettamente Smart: fa ancora più rabbia perdere una partita in cui ha tirato così bene, ancora meglio di quanto dicono i numeri dato che alla fine, a partita ormai finita, ha tentato un paio di triple forzate della speranza che non sono entrate. Se non altro, speriamo che almeno lui si sia sbloccato. Nota di merito anche per Theis che ha dato minuti importanti. Oltre questo, potrebbero poi aver fatto la differenza tutti quei liberi sbagliati: non si può tirare col 57%. Comunque, loro sono tosti quest'anno e si sapeva, come noi in questo momento potrebbero vincere contro chiunque. Meglio guardare avanti, c'è qualche giorno in più di tempo per preparare un'altra sfida non semplice contro i Sixers. Go Celtics!
|
28/11/2017, 11:19 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Se non ho visto male, tra un taglio pubblicitario e l'altro, hanno fatto qualcosa ad inizio partita con un video di Avery, credo sulla presentazione, ma ce lo può confermare qualcuno che ha visto la presentazione per intero, non solo un piccolo pezzo. UPDATE: Sono andato a vedermi la versione Pistons della presentazione. Subito dopo Reggie Jackson si sono spente le luci ed è partito un mini video su Avery, che poi è stato introdotto dallo speaker come se fosse ancora nei Celtics e nel maxischermo era rimasto un " Thank you Avery". https://youtu.be/c-91WWojNjoMi sento già meglio! Non si meritava niente di meno il nostro Avery!!!!
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
28/11/2017, 11:37 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
#Largo a questi Celtics
|
28/11/2017, 12:00 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Eccoci qua a commentare la prima vera sconfitta stagionale..una squadra che è stata superiore in questa partita.. bravi a loro!! Noi non siamo scesi in campo con la giusta cattiveria, ci sta non si può sempre essere al top.. stevens ha voluto fare qualche esperimento per me, già il fatto di non partire con baynes per contrastare drummond (miglior rimbalzista in nba), qualche scelta sbagliata frutto appunto di qualche esperimento che a volte funzionano a volte no.. o semplicemente ha letto male la partita.. capita.. ora sotto con philly
|
28/11/2017, 12:58 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Troppe palle perse, troppi punti concessi (il che è consequenziale). Male Irving, sia al tiro che per le sei palle perse: ha sofferto Bradley, come ben sappiamo. L'abbiamo persa sui turn-overs, perché a rimbalzo abbiam tenuto -nonostante un Drummond incontenibile- e se loro han tirato col 44% da tre, noi abbiam fatto pure meglio. Se si guardano i plus-minus, tutti i nostri titolari sono in negativo mentre le riserve in positivo. Il contrario per i Pistons.
|
28/11/2017, 13:20 |
|
|
pagliardo
History of team
|
vi dico solo che mi sono addormentato alla pausa del secondo quarto.giuro eh.
|
28/11/2017, 13:24 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: JohnBagley ha scritto: Stasera quanto ha sofferto Irving con Bradley addosso?Non lo ha mollato un secondo,sempre grande Avery ed io che speravo ti fregasse l'emozione.A proposito pubblico un po' freddino per lui o sbaglio,ed il video ricordo?? La prima domanda che mi sorge spontanea è proprio per il mancato video dedicato a Bradley. Perché????Grandissimo dispiacere per me! La seconda è per Semi. Entra ed impatta benissimo sulla partita. Gioca però solo 6'. In una gara dove.... "intensità difensiva"..... non è stato esattamente il nostro mantra, andava forse sfruttato di più? Harris è stato un rebus insoluto fino alla fine, magari avrebbe potuto aiutare.... Ho rivisto sofferenza a rimbalzo dopo tanto tempo. Certo l'intensità mancata di cui sopra ha fatto la differenza (4 offensivi nella stessa azione? Non scherziamo!) ma Drummond ne ha pigliati tipo 22, ed a me Baynes non è dispiaciuto per nulla su di lui. Forse anche Aron andava tenuto più in campo? Anche theis perché solo pochi minuti? Io ormai ho rinunciato a capire come funzionano le rotazioni jn nba Da quando doc non fece giocare la partita successiva a ...... (amnesia totale) il rookie che quest'anno non abbiamo rifirmato..... dopo che nella partita precedente aveva fatto 20 punti all'esordio Theis aveva cominciato alla grande la partita ma dopo i primi minuti lo abbiamo rivisto in xampo,solomnel 4/4
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
28/11/2017, 15:55 |
|
|
pagliardo
History of team
|
calma e gesso ragazzi, dobbiamo renderci conto che quanto fatto finora è un miracolo vero e proprio e un calo di tensione dopo la lunga striscia era probabile. io la penso come lo zio trifoglio, il futuro sarà nostro, ma al momento siamo inevitabilmente acerbi, soggetti agli alti e bassi dei giovincelli talentuosissimi che abbiamo.
|
28/11/2017, 16:02 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Nel post match Avery risponde alla domanda sul suo ritorno a casa:"It always be my home" Invece grande voglia di rivincita per , a cui non sono andate giù le esultanze dei Pistons al termine della gara.... Ci sarà da aspettare poco, li ribecchiamo il 10 dicembre..
|
28/11/2017, 16:03 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: calma e gesso ragazzi, dobbiamo renderci conto che quanto fatto finora è un miracolo vero e proprio e un calo di tensione dopo la lunga striscia era probabile. io la penso come lo zio trifoglio, il futuro sarà nostro, ma al momento siamo inevitabilmente acerbi, soggetti agli alti e bassi dei giovincelli talentuosissimi che abbiamo. Più che miracolo, siamo senza GH e a turno si sono infortunati Irving e Horford.
#Largo a questi Celtics
|
28/11/2017, 16:07 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7196 Località: Cadelbosco Sopra
|
guardata in pausa pranzo e... bah... veramente una prova collettivamente scadente
archiviare rapidissimamente alla voce "ogni tanto capita" e ripartire rapidamente come meravigliosamente fatto fin qui
ogni tanto perdere fa anche bene, ricorda a tutti che nulla è dovuto, specie in questa lega, anche se è solo RS
ai Pistoni dico bravi, hanno fatto una gran partita
|
28/11/2017, 16:20 |
|
|