|
[2018/2019] Boston CELTICS @ Washington Wizards #27
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2018/2019] Boston CELTICS @ Washington Wizards #27
Harold ha scritto: non prendete a male il post, per ora ho visto solo i condensed.. al di là dei punti presi, sbaglio o in difesa malissimo? ho visto un 2-3 situazioni ripetute nel corso della partita in cui ci bucavano come formaggio Difficile darti una risposta univoca, comunque non malissimo, quello no. Di sicuro non siamo stati continui per tutta la partita, ma in alcuni momenti (terzo quarto ad esempio), abbiamo difeso anche bene. Nel finale di quarto quarto non abbiamo trovato contromisure per Wall, questo è vero, ma è anche vero che quando attacca così sono molte le squadre ad andare in difficoltà. Non la migliore serata dell'anno in difesa, ma neppure la peggiore.
|
13/12/2018, 10:51 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11287 Località: Macerata
|
Paglia... ...purtroppo non ero collegato ieri sera non ho potuto seguire lap artita live!! Ma chi è che porta sfiga?? Di sicuro non tu !!!
|
13/12/2018, 11:04 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Notte ragazzi... Un saluto speciale ai parenti di crispo Stai tranquillo Bag...adesso mi organizzo poi li chiamo e gli faccio ingogliare il roso a forza di prese per il culo !!! Ma mi debbo organizzare perchè 'sti vigliacchi di sicuro non si faranno vedere su Skype e cercheranno di evitarmi per qualche giorno !!! Che sberla
|
13/12/2018, 11:08 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
Comunque appena riesco a vedere la partita registrata diro'la mia...per il momento vittoria importante e consolidante il nostro buon momento, la squadra sembra comunque aver ripreso la consaevolezza dei prori mezzi. Bene cosi. Lets Go Celtics!!
|
13/12/2018, 11:12 |
|
|
Harold
Starter
|
vado leggermente OT, posto che a qualcuno interessi: quando ho aperto io, nel LP non era disponibile il feed della tv di boston (nell'apposito menù 'trasferta' si trova un insolito mix tra speaker del palazzetto e musiche d'ambiente)
|
13/12/2018, 11:25 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Difficile darti una risposta univoca, comunque non malissimo, quello no. Di sicuro non siamo stati continui per tutta la partita, ma in alcuni momenti (terzo quarto ad esempio), abbiamo difeso anche bene. Nel finale di quarto quarto non abbiamo trovato contromisure per Wall, questo è vero, ma è anche vero che quando attacca così sono molte le squadre ad andare in difficoltà. Non la migliore serata dell'anno in difesa, ma neppure la peggiore. Difeso anche male? Ok. Abbiamo pure attaccato peggio, per scelte e percentuali (45% dal campo, 29% da 3). Nonostante questo, ed il fatto che eravamo senza Brown, senza Hayward, senza Horford (Yabu non lo cito per creanza) e con mezzo Baynes, abbiamo vinto una partita, la 7a di fila se fosse sfuggito a qualcuno, giocata fuori casa, su un campo storicamente ostico, contro una franchigia che "ci odia" ed alla quale non manca certo il talento. Anzi, l'abbiamo dovuta vincere pure due volte, dopo la disattenzione sull'ultimo rimbalzo che ha portato all'OT. .......ME COJONI (cit.) Scusatemi se è poco. PER ME, una dimostrazione di forza clamorosa di questa squadra. CLA MO RO SA Tutto il resto viene dopo, e (a parte la gestione degli ultimissimi possessi, bomba di Kyrie da 10 metri in prims) è classificabile fra la fuffa e l'aria fritta. Questi ragazzi (alcuni in particolare ... ) hanno un cuore che fa provincia!!!! Se poi taluni preferiscono guardare il dito anziché la luna, discutendo per ore dell'aspetto "forse negativo", piuttosto che dei 126 positivi, ..... liberissimi di farlo. Piuttosto, scusate le urla e gli schiamazzi.... abbiate pazienza, c'è gente che festeggia I CELTICS!!!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/12/2018, 11:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
ilcrispo ha scritto: Paglia... ...purtroppo non ero collegato ieri sera non ho potuto seguire lap artita live!! Ma chi è che porta sfiga?? Di sicuro non tu !!! ...ma non si era detto che erano le mie aperture a menare gramo?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/12/2018, 11:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
in difesa si poteva fare qualcosa di meglio su alcune penetrazioni facili concesse a wall, per il resto a me la squadra non è piaciuta in attacco, specie i primi due quarti, solito refrain, troppi tiri da tre, che se non entrano diventa dura, e poche penetrazioni.
nella seconda parte della partita siamo cresciuti offensivamente e abbiamo finalmente attaccato maggiormente il ferro,poi l'abbiamo dovuta vincere due tre volte ma alla fine è arrivata la w e in una situazione di emergenza, indi tutto ok.
comunque come avevo scritto a fine secondo quarto, questi wizards erano alla portata dei celtics di ieri, rimaneggiati.sono veramente poca cosa.
infine ci sarebbe da discutere su irving, che a me è piaciuto il giusto, come nella partita da 40 e passa punti, sembrerà paradossale, ma è cos.
dire che certe sue scelte offensive mi lasciano perplesso è dire poco, speriamo stevens riesca a domare il selvaggio talento di kirye, nessuno vuole snaturale quello che è il naturale gioco di irving, ma cercare di sfruttare le sue potenzialità in modo più redditizio.
|
13/12/2018, 11:55 |
|
|
ilcrispo
History of team
|
|
13/12/2018, 12:07 |
|
|
SMARTellate
Sixth Man
|
Buongiorno a tutti La cosa più positiva di stanotte è stato aver ritrovato completamente lo spirito da battaglia della scorsa stagione. I due Morris sono decisivi in questo periodo. Abbiamo vinto giocando malino in attacco, Rozier in playmaking solo disastri e dall'anno scorso mi sembra involuto, in difesa nell'ultimo quarto Wall(impressionante la sua velocità) ha trovato autostrade nel pitturato, si poteva fare meglio. Ronfo mi gasa tantissimo, non solo stoppate ma presenza fisica in attacco dove è stato importante toccando un sacco di palloni a rimbalzo. Irving ha un talento sconfinato, socio del Baso come ignoranza nel tiro( gli ultimi due tiri sono allucinanti, per talento e pazzia). Nel primo tempo abbiamo tirato 4tl, a fine partita 25tl, questa squadra deve attaccare il ferro perche facciamo malissimo a tutte le difese credo. Vincere giocando malino non ha prezzo contro questi maghetti
|
13/12/2018, 12:13 |
|
|
pagliardo
History of team
|
il rookie invece veramente bene bene bene, ok un paio di volte wall lo ha bruciato in penetrazione, ha sbagliato un appoggio facile, ma francamente a rimbalzo e in difesa è qualcosa di veramente notevole.
ieri l'abbiamo vinta con quei rimbalzi in attacco, i suoi e quelli di smart su tutti.
e quando salta davanti agli avversari al tiro, oscura il sole cavolo, la parabola dei tiri dei giocatori avversari si fa decisamente arcuata per evitare la stoppata.
quindi abbiamo un altro papabile da aggiungere alle rotazioni e soprattutto uno che nei prossimi anni potrà entrare nelle rotazioni, visto il contratto rookie che a noi fa comodo, sempre che non diventi parte intrigante della trade per il nostro sogno proibito.
in ogni caso la sua gestione mi pare ottimale, un passo alla volta.
|
13/12/2018, 12:14 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
BILL WALTON
|
13/12/2018, 12:15 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Vincere aiuta a vincere.
Il calendario ci ha dato un pochino una mano, ma soprattutto ci siamo aiutati da soli ritrovando la nostra attitudine alla battaglia.
Difatti, anche con numeri tristarelli, l'abbiamo portata a casa, facendo scintillare le stelle dei più battaglieri, ossia Smart e Morris.
|
13/12/2018, 13:42 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Non capisco se siamo un po' masochisti o se ci teniamo a far soffrire per bene gli Wizards, rosolandoli a fuoco lento
|
13/12/2018, 13:51 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: infine ci sarebbe da discutere su irving, che a me è piaciuto il giusto, come nella partita da 40 e passa punti, sembrerà paradossale, ma è cos.
dire che certe sue scelte offensive mi lasciano perplesso è dire poco, speriamo stevens riesca a domare il selvaggio talento di kirye, nessuno vuole snaturale quello che è il naturale gioco di irving, ma cercare di sfruttare le sue potenzialità in modo più redditizio.
Beh diciamocela tutta,abbiamo meritato di vincerla,quello si.....pero'!! Ci e' andata di stralusso con le 2 bombe finali senza senso di Irving.....veramente gia' nei regolamentari a54sec. dal termine una bomba senza nessuna logica di Irving poteva costarci carissimo,dobbiamo ringraziare il tap in del Re Mida,senno' stavamo parlando di un'altro match..... Nei minuti finali,eviterei questi colpi di testa,oggi ci e' andata bene....concordo anche sul prendere una tripla ma meglio se pulita....
|
13/12/2018, 15:08 |
|
|