Oggi è 23/11/2024, 1:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
[2018/2019] Phoenix Suns @ Boston CELTICS #30 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2018/2019] Phoenix Suns @ Boston CELTICS #30
pagliardo ha scritto:

il problema sono i troppi bonuis che ci siamo giocati finora e i una classifica non all'altezza del roster e delle aspettative.

Hai detto niente, paglia.. :D

È proprio per questi motivi che reputo non giustificabile la sconfitta di stanotte. Abbiamo già cappellato in stagione, perché ripetere nuovamente l'errore... :cry:

Ci sono anche gli avversari e su questo non ci piove, ma se hai unità d'intenti..non dico che contro i Suns vinci con un margine stile vittoria contro Atlanta, ma almeno la porti a casa.

Boh, qualcosa non mi torna.

:tea

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/12/2018, 14:29
Profilo
Starter

pagliardo ha scritto:
Phoenix negli ultimi 17 incontri a Boston ha vinto 10 volte....

scusa ma qua offendi te stesso.

attaccarti a una statistica (anni diversi, squadre diverse, situazioni diverse) x dire che una sconfitta del genere ci sta?

non capisco

20/12/2018, 14:30
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
pagliardo ha scritto:

il problema sono i troppi bonuis che ci siamo giocati finora e i una classifica non all'altezza del roster e delle aspettative.

Hai detto niente, paglia.. :D

È proprio per questi motivi che reputo non giustificabile la sconfitta di stanotte. Abbiamo già cappellato in stagione, perché ripetere nuovamente l'errore... :cry:

Ci sono anche gli avversari e su questo non ci piove, ma se hai unità d'intenti..non dico che contro i Suns vinci con un margine stile vittoria contro Atlanta, ma almeno la porti a casa.

Boh, qualcosa non mi torna.

:tea

non è mica cosi facile, giochi a ritmi blandi, scazzato, e poi trovare il bandolo diventa difficile.

i suns a un certo punto hanno visto la vittoria nel mirino e sono diventati feroci in difesa, ho visto un'intensità difensiva da parte loro incredibile, ci sono stati minuti in cui noi non riuscivamo ad arrivare a un tiro decente, in cui non riuscivamo a fare scorrere il pallone(e infatti perse a iosa) a fare due passaggi, del resto abbiamo attaccato male, come a inizio stagione.

ecco nel momento tu giochi a scartamento ridotto, di fronte i suns di turno si sono stufati di perdere e sono in striscia da quando è tornato booker, puoi anche perderla se sbagli l'approccio.

quello che è preoccupante è che è più si va avanti e più si riprongono certe problematiche più losco si fa il futuro per la nostra squadra, per lo meno in funzione di certi obiettivi che speravamo di ottenere.

ovviamente in questo momento non ritengo i celtics una squadra da titolo perchè non stanno dimostrando di esserlo, però di tempo ce n'è anche se.....

20/12/2018, 14:36
Profilo
History of team

Harold ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Phoenix negli ultimi 17 incontri a Boston ha vinto 10 volte....

scusa ma qua offendi te stesso.

attaccarti a una statistica (anni diversi, squadre diverse, situazioni diverse) x dire che una sconfitta del genere ci sta?

non capisco

è una statistica fine a se stessa che ho letto or ora su altri lidi.per quelli che dicono che non si può perdere con i suns.

.dove hai letto che ci starebbe la sconfitta?ho parlato di prestazione da calci in culo da parte dei nostri giocatori.

non vedi le partite e commenti, non leggi i commenti e commenti a c***o, provochi e ti fai vedere solo quando si perde,

vedi che sei quà solo per provocare?chi sei big bonzo?

adios.come dice daniele, d'ora in poi ignore totale da parte mia. il tuo gioco non lo farò più.

sturnel.

20/12/2018, 14:42
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Piero ha scritto:
su Irving: il talento non si discute ed è tra i primi 20 giocatori della lega... però non crescerà oltre, e qui rispondo anche ad Harold e Unselfish, allacciandomi a quanto scrive deep : è il giocatore (uno dei 2-3) su cui costruire la squadra intasando il monte salari?
ho qualche dubbio, concedetemelo... e il dubbio è relativo proprio alla sua capacità di essere leader, guida, uomo squadra... niente di tutto questo... grandissimo funambolo ma non l'uomo che darà alla nostra causa sé stesso con qualcosa poi di davvero determinante e unico (Smart con i suoi limiti è invece uno che sai che darà sempre tutto)

Si ma allora che leader andiamo a prendere ?

irving è un fenomeno ma attenzione che le scelte che andremo a fare nel breve termine influenzeranno quelle nel lungo.

chiaro che irving sia un fenomeno, per me ha un tipo di gioco molto istintivo che mi lascia un attiminimo perplesso.non vedo un qi altissimo, vedo un talento incredibile, una rapidità clamorosa, ma spesso scelte discutibili.

del resto è irving.

al fianco di irving serve un altro violino, e che faccia da primo violino(tipo davis sarebbe proprio perfetto)

questo anche in relazione al massimo salariale che andremo a dargli.

ma insomma abbiamo ancora tante partite di rs e soprattutto i po per poter testare irving e tutti gli altri, perchè poi alla fine quelli che stanno mancando maggiormente sono i brown, gli hayward, horford...per diversi motivi.

20/12/2018, 14:53
Profilo
Starter

io davis lo prendo domani, anche se in cambio mi chiedono il td garden

20/12/2018, 14:54
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

non è mica cosi facile, giochi a ritmi blandi, scazzato, e poi trovare il bandolo diventa difficile..

Esatto, é proprio questo il punto ed é proprio ciò che non deve succedere. Noi siamo i Celtics e il giocare scazzato non deve far parte del nostro essere. La serata storta ci puó stare ma non deve essere un abitueé sta solfa.

Cmq stasera me a guardo che è meglio. Mi sto basando solo sui vostri (sempre importanti) punti di vista ma vedere (anche un brutto ko, non importa) é sempre meglio.. :irish_drink:

:offoffoff:
..e chissà che arrivi natale che non vedo na diretta da un secolo per sto lavoro che svolgo.. ::cussingblack:: :lillipo:

Sono in astinenza.. :mrgreen:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

20/12/2018, 15:02
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Unselfish ha scritto:
Piero ha scritto:
su Irving: il talento non si discute ed è tra i primi 20 giocatori della lega... però non crescerà oltre, e qui rispondo anche ad Harold e Unselfish, allacciandomi a quanto scrive deep : è il giocatore (uno dei 2-3) su cui costruire la squadra intasando il monte salari?
ho qualche dubbio, concedetemelo... e il dubbio è relativo proprio alla sua capacità di essere leader, guida, uomo squadra... niente di tutto questo... grandissimo funambolo ma non l'uomo che darà alla nostra causa sé stesso con qualcosa poi di davvero determinante e unico (Smart con i suoi limiti è invece uno che sai che darà sempre tutto)

Si ma allora che leader andiamo a prendere ?

irving è un fenomeno ma attenzione che le scelte che andremo a fare nel breve termine influenzeranno quelle nel lungo.

chiaro che irving sia un fenomeno, per me ha un tipo di gioco molto istintivo che mi lascia un attiminimo perplesso.non vedo un qi altissimo, vedo un talento incredibile, una rapidità clamorosa, ma spesso scelte discutibili.

del resto è irving.

al fianco di irving serve un altro violino, e che faccia da primo violino(tipo davis sarebbe proprio perfetto)

questo anche in relazione al massimo salariale che andremo a dargli.

ma insomma abbiamo ancora tante partite di rs e soprattutto i po per poter testare irving e tutti gli altri, perchè poi alla fine quelli che stanno mancando maggiormente sono i brown, gli hayward, horford...per diversi motivi.

Pagliardo il problema di Irving secondo me è legato al fatto che lui vuole far girare la squadra e nonostante il talento non so se non è in grado di farlo.
Se gli metti AD di fianco non credo che facilmemte AD diventi leader e Kyrie si metta a seguire (ma tutto può essere).
Kyrie ha a casa un anello quindi devi essere ben convincente per chiedergli di sedersi al posto del passeggero, soprattutto se il guidatore è uno con un CV meno importante del suo.

Provo a ribaltare la situazione, nonostante sia anche io dell'idea che spezzi il tempo e non stia facendo il laeder che ci si aspettava.
Ma se il gioco istintivo sia proprio dovuto all'atteggiamento di alcuni altri e frutto della sua frustrazione?

20/12/2018, 15:05
Profilo
History of team

giocava cosi anche coi cavs, sono proprio le sue caratteristiche.anzi è migliorato da noi, perchè qualcosina del nostro dna probabile che per osmosi entri anche in quella zucca. :lol3

non ne facevo poi una questione di leadership in un gruppo o spogliatoio che sia, ma mi sto convincendo che il nostro talento, per quanto enorme, sia un po' troppo diluito, e visto che le cose non vanno come ci aspettavamo e se nel futuro non dovessero andare come ci aspettiamo, allora io opterei per la concentrazione di talento a scapito di lunghezza profondità di sto anno.

e ci si ricollega al discorso davis, che però come detto, non ha senso fare ora.

anche perchè il valore che diamo a certi giocatori(nostri) ora probabile sarà diverso dopo la fine della stagione e dei prossimi po, indi non ha senso mettersi a farsi seghe mentale su davis, troppa storia deve essere ancora scritta.

20/12/2018, 15:12
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
sturnel.

..e cocaal

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

20/12/2018, 15:30
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:

lo prendi domani per tutto il TD Garden e poi cosa ci fai?
lo fai giocare nel campetto vicino casa tua? o nel tuo salotto?

e soprattutto dove andranno a giocare i Bruins?

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

20/12/2018, 15:32
Profilo
Hall of fame

Ma proprio perché abbiamo un roster estremamente ampio e versatile allora possiamo trovare soluzioni alternative.

Il QI di Irving e il suo decision making non convincono ?
Bene abbiamo a roster un certo Hayward che a Utah faceva anche da playmaker e che in termini di QI non ha nulla a invidiare a nessuno, facciamo partire più azioni da lui e scaliamo Irving allo stesso ruolo che copriva a Cleveland quando James si incaricava di portare su la palla.

Lavoriamo sul ball-handling di Smart, ricordo che il ragazzo è nato playmaker ed è stato draftato playmaker... e che in passato ha fatto vedere in partite anche importanti (me ne ricordo una con i Cavs ai playoff su tutte) dove faceva girare bene la squadra.

Aumentiamo i possessi in mano a Horford, abbiamo uno dei centri con la migliore visione di gioco, sfruttiamola.

Ma ripeto, per come la penso il problema non è Kyrie... o comunque, non è lui la causa principale.

Ritornando alla partita di ieri, a rimbalzo 56 a 37 per loro. 19 rimbalzi di differenza sono tanti, troppi... quando parlo di mancanza di rabbia parlo anche di questo. Possono essere grossi quanto vuoi (e tolto Ayton i Suns non lo sono), ma i nostri non sono dei nanetti e non possono farsi mangiare in testa così tanto... assenze permettendo.

20/12/2018, 15:43
Profilo
Starter

Piero ha scritto:
Harold ha scritto:

lo prendi domani per tutto il TD Garden e poi cosa ci fai?
lo fai giocare nel campetto vicino casa tua? o nel tuo salotto?

e soprattutto dove vanno a giocare i Bruins?

devo seriamente scrivere che si tratta di un'iperbole?

non abbiatene a male, tanto è fantamercato, ma ad oggi per davis darei via anche tatum senza rimpianti.

questo scorcio di stagione ha dimostrato che la fu nostra forza, il gioco collettivo, non esiste più, il perché non lo so, io giudico quello che vedo, e ci serve come il pane una star (non un all star, una star) cosa che irving al momento non è (ai cavs ha materialmente fatto vincere un anello, eppure....)

ovviamente sono tutte pippe, ma oggi è un turning point... non avrebbe nemmeno senso farsi blowouttare dai cervi o, peggio, dagli incompiuti biancoblù... devono darsi una svegliata ADESSO.

Non riesco neanche a vedere egoisticamente come positivo il fatto che molti di voi abbiano alfine aperto gli occhi dopo tre mesi sul fatto che della squadra magica dell'anno scorso non è rimasto nulla... e che bisogna usare la rs come mega allenamento per maggio (ripeto, mi rincuora il fatto che detroit, l'unica credibile contendente per l'ultimo seed serio, faccia più schifo di noi come rendimento)

ora se volete cacciarmi fate pure, ma sottolinerei il fatto che un occasionale avrebbe smesso di seguire questa squadra dopo la vittoria contro phoenix....

io continuerò a tifarli, anche solo contro tutti, dal mio trespolo, anche se saremo sotto 3-0 al primo turno contro indiana

:heart :heart

20/12/2018, 15:45
Profilo
Hall of fame

Harold ha scritto:

Eh sì,non vedo proprio l'ora di tradare tutto il roster per prendere Davis e diventare i New Orleans Pelicans.
Davis vince da solo, e i suoi 4 anelli lo confermano :)

20/12/2018, 15:48
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Ma proprio perché abbiamo un roster estremamente ampio e versatile allora possiamo trovare soluzioni alternative.

Il QI di Irving e il suo decision making non convincono ?
Bene abbiamo a roster un certo Hayward che a Utah faceva anche da playmaker e che in termini di QI non ha nulla a invidiare a nessuno, facciamo partire più azioni da lui e scaliamo Irving allo stesso ruolo che copriva a Cleveland quando James si incaricava di portare su la palla.

Lavoriamo sul ball-handling di Smart, ricordo che il ragazzo è nato playmaker ed è stato draftato playmaker... e che in passato ha fatto vedere in partite anche importanti (me ne ricordo una con i Cavs ai playoff su tutte) dove faceva girare bene la squadra.

Aumentiamo i possessi in mano a Horford, abbiamo uno dei centri con la migliore visione di gioco, sfruttiamola.

Ma ripeto, per come la penso il problema non è Kyrie... o comunque, non è lui la causa principale.

Ritornando alla partita di ieri, a rimbalzo 56 a 37 per loro. 19 rimbalzi di differenza sono tanti, troppi... quando parlo di mancanza di rabbia parlo anche di questo. Possono essere grossi quanto vuoi (e tolto Ayton i Suns non lo sono), ma i nostri non sono dei nanetti e non possono farsi mangiare in testa così tanto... assenze permettendo.

sul grassettato vedo che siamo per lo meno sul d'accordo andante.

io non penso che irving sia un problema, però prenderei in considerazione tutto e tutti.ti sto dicendo che da un primo violino assoluto con futuro massimo salariale forse mi aspetto un po' di più e non nei numeri eh...perchè se guardi i numeri ieri ha fatto un partitone, se guardi la partita questa sensazione si annacqua....

poi mi chiedo perchè lo scorso anno volavamo....penso a isaiah thomas e mille altre cose e vado in confusione indi devo fermarmi che poi scrivo cose in panic mode. :lol3

sui rimbalzi penso abbiamo pagato le assenze e una giornata storta, anche perchè durante la partita hanno mostrato le nostre statistiche a rimbalzo a dicembre ed erano terrificanti(in senso positivo)

di certo i suns dopo un inizio appannato ieri hanno fatto una partita gagliarda e hanno giocato quasi ferocemente nella ripresa, specie in difesa.

questo è un altro punto già toccato, nessuna squadra verrà mai a regalare una w facile ai celtics di ora, adesso, è molto difficile indi la supponenza sarebbe da evitare.

questo al netto di problematiche di cui noi non possiamo essere a conoscenza.

20/12/2018, 15:53
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo